View Full Version : Quale Ali? Thernaltake o Enermax?
Salve ragazzi debbo scegliere fra uno di questi 2 ali per sostituire il mio Merdoso Q-tec 550w!!
la
scelta ricade su uno di questi 2
1) Purepower ATX Butterfly per AMD/Intel P4 480W W0019 Qui (http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/w001920.php)
2) Enermax ATX EG 465AX-VE FCA (460w) Qui (http://213.140.16.240/catalog/product_info.php?cPath=146_61&products_id=866)
voi cosa mi consigliate..?
Premtto che mi interessa abbastanza l'overclock sopratutto in vista di un bel cloccaggio della mia 9800 SE AIW! cmq..potete leggere la sign!! ed inoltre ho pure un lanfire nel quale credo il thermaltake non dovrebbe affatto starci male!!
fatemi sapere
grazie!
Ciao
Io penso ke siano entrambi buonissimi alimentatori...:D L'enorme differenza rimane nell'ambito estetico!A mio parere come casa produttrice di alimentatori la enermax rimane la migliore ma come estetica a confronto del butterfly thermaltake non c'è ne;)
il problema rimane 1......... IL PREZZO:confused: credo ke l'alimentatore Enermax visto ke e' un 450 con regolazione esterna manuale della velocita delle ventole costera' intorno ai 100 euri (forse un po di piu :( ) mentre quello della thermaltake quanto costera'!??!?!:confused:
Teniamo presente ke viene prodotto con un taglio a x ,ventole blu e regolatore sia di temperatura ke di velocita' delle ventole (ke possono essere abbinati con i nuovi hardcano:D ) in piu una turbina e un frontalino con le regolazioni.....
http://www.a1-electronics.net/PcHardware/Various/2003/Thermtake_480Power_Dec03.shtml
Cmq io opterei per il thermaltake.... (mi informo sul prezzo) probabile ke lo prendo pure io :D
Ho l'enermax che hai citato e ti posso dire se preferisce la sostanza all'estetica (non conosco comunque l'altro quindi preferisco non giudicare) questi sono gli elementi che mi hanno fatto decidere:
1) garanzia dell'azienda e quindi dell'ali
2) silenziosità che per me era importantissima.
L'Enermax se non lo metto al massimo non si sente!!!!
Con la rotazione a metà è sufficiente anche la ventilazione interna.
il mio pc è: barton 2600+ , asus A7N8X Deluxe, hd seagate 120Gb sata, hd hitachi (ex IBM) 80gb ata 100, lettore dvd, masterizzatore dvd liteon 811.
Io sono assolutamente soddisfatto.
allora il thermaltake costa 108€+iva
mentre l'Enermax in questione 108 Iva inclusa!!
ma per me non e' un prob di prezzo voglio solo il migliore ...secondo voi qual'e'?
fatemi sapere!
ciao
@ S/\/ake
dove hai visto i prezzi???mi mandi i link??
grazie
i link sono proprio sul mio post...
basta che cliccki su qui ;)
fammi sapere cosa ne pensi
ciao
dario amd
07-01-2004, 16:25
meglio enermax
se vuoi spendere, spendi bene,o antec o enermax.
Forse x reggere overclock all' estremo meglio antec.
Anke io sto cercando di decidere tra qsti due ali; il fatto è ke nn ci sn ancora riuscito.
Ciao.
ma il nuovo thermaltake....il Batterfly 480w non credo sia inferiore a questi 2 antec e enermax..sopratutto a quest'ultimo!!
mica stiamo parlando di un ali qualsiasi!!
ma di un Purepower thermaltake da 480w e per di piu' il suo ultimo modello Batterfly!!
fatemi sapere
Dylan il drago
09-01-2004, 11:30
Originariamente inviato da S/\/ake
ma il nuovo thermaltake....il Batterfly 480w non credo sia inferiore a questi 2 antec e enermax..sopratutto a quest'ultimo!!
mica stiamo parlando di un ali qualsiasi!!
ma di un Purepower thermaltake da 480w e per di piu' il suo ultimo modello Batterfly!!
fatemi sapere
si appunto... io ho il modello prima (w0010) e l'ho pagato 120? e ti dico che ne sono soddisfatto in tutto e per tutto...
regolazione delle ventole, pfc attivo , ottima estetica, connettore serial ata, ecc ecc
lo ritengo un buon alimentatore per il suo prezzo... imho consigliato...
bene deciso prendero' il nuovo ali thermaltake da 480w Batterfly
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.