PDA

View Full Version : Model ADSL e provider diversi

GiGBiG
06-01-2004, 23:51
Mi ritrovo con un grosso dubbio riguardante un modem ADSL.

Ho un modem Ericsson B-Quick che mi e' stato inviato da Telecom quando ho fatto il contratto per Alice.
Qualche giorno fa un amico ha fatto il contratto ADSL con Tele2, e vorrebbe usare il B-Quick per un po' di tempo, in attesa di un altro modem ADSL.
La mia domanda e' la seguente: si puo' usare il B-Quick (con su scritto "Telecom") per usare l'ADSL di Tele2? Io credo che sia sufficiente installare i driver forniti da Telecom e cambiare qualche parametro, ma non ne sono certo.

Qualcuno sa dirmi qualcosa di piu' preciso?

MorpheusXxX
07-01-2004, 09:55
è un normale modem adsl... mica perchè ci sta scritto telecom devi per forza usarlo con un contrato telecom ;)

GiGBiG
07-01-2004, 13:11
Certo, lo immagino, ma il mio dubbio derivava dal fatto che i driver fossero stati distribuiti dalla Telecom, tutto qui.
Inoltre mi sembra che usando XP non serva nemmeno installare i driver, o sbaglio? :)

MorpheusXxX
07-01-2004, 13:43
Originariamente inviato da GiGBiG
Certo, lo immagino, ma il mio dubbio derivava dal fatto che i driver fossero stati distribuiti dalla Telecom, tutto qui.
Inoltre mi sembra che usando XP non serva nemmeno installare i driver, o sbaglio? :)

no nn sbagli

GiGBiG
08-01-2004, 00:32
Grassie! :D

sycret_area
04-05-2004, 21:49

con XP nnn servono driver:D

sycret_area
04-05-2004, 21:49
Grassie! :D

preggo;)

GiGBiG
05-05-2004, 00:53
...

sycret_area
05-05-2004, 06:56
...

ma tu quando vai a dormire? e soprattutto quando ti svegli?