PDA

View Full Version : [To-Ao] Scambio lettore Dvd Samsung 616 T

h1jack3r
06-01-2004, 23:27
Vediamo....propongo uno scambio a mio avviso interessante..
Il suddetto lettore Dvd Samsung 616 T (per chi non lo conoscesse è quello famosissimo che si puo' modificare per montare sulla xbox e epr leggere tutto)
con un
Masterizzatore DVD che scriva +R e -R
oppure con il corrispetivo in denaro in modo che possa comprarmi un masterizzatore DVD
Fatemi sapere

iperfly
06-01-2004, 23:50
non per romperti le uova nel paniere ma al max varrà 25€ il lettore visto che non è poi l'unico moddabile per la xbox io ad esempio ho moddato con un bel pionner che va anche mollto meglio !!

h1jack3r
06-01-2004, 23:54
Originariamente inviato da iperfly
non per romperti le uova nel paniere ma al max varrà 25€ il lettore visto che non è poi l'unico moddabile per la xbox io ad esempio ho moddato con un bel pionner che va anche mollto meglio !!

Guarda..puo' anche dari...ma ti legge i cd originali????
Su xbox-tribe.com
http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?tuto=616tgogy
sembra che quelloche propongo io sia l'unico che si possa modificare per leggere i DVD originali..se sei riuscito a farlo anche col tuo ti invito a spedirgli un tutorial e a farlo pubblicare potrebbero essere interessati in molti

Hall999
07-01-2004, 00:35
a quanto lo vendi?

Manoel
07-01-2004, 05:17
Interessato all'acquisto del lettore DVD con consegna a mano... ;)

Dylan il drago
07-01-2004, 07:42
scusa con l'xbox i cd a che servono???????
basta che legga dvd -r e gli originali...

ztop
07-01-2004, 08:34
interessato al tuo prezzo se spedisci...

ztop
07-01-2004, 08:34
Originariamente inviato da Dylan il drago

certi giochi si trovano ancora su cd

julian
07-01-2004, 08:54
Te lo compro a 30€, se la cifra ti sembra ragionevole. :)

h1jack3r
07-01-2004, 12:38
Originariamente inviato da Dylan il drago

cd-r------->DIVX!!!!!!!!!!!!

h1jack3r
07-01-2004, 12:46
Allora..per tutti...
Come ho specificato nel 3d iniziale privilegio lo scambio con un masterizzatore DVD +R/-R, in alternativa o vendo, pero' coi soldi che ci ricavo mi devono bastare per comprare un masterizzatore DVD e per questo anche per voi è meglio lo scambio. Comunque..un master DVD tra quelli che hanno per di qua nei negozi qua intorno viene sui 150€ a cui potrei togliere l'IVA, così ci veniamo un po' incontro..quindi..150-IVA=125€
Fatemi sapere
Ciao

Ah..eventuale coda..

Manoel
Ztop
Julian

Hall999 boh..si farà sentire

Manoel
07-01-2004, 12:56
Forse ho capito male... Tu speri di cambiare ALLA PARI un lettore DVD con un masterizzatore DVD? Ma chi è il pazzo che potrebbe accettare?

125 euro per un lettore DVD sono SPROPOSITATI!!

Se invece ho capito male, chiedo scusa in anticipo... ;)

Dream Sequencer
07-01-2004, 12:57
un lettore dvd a 125€??? moderatori....

h1jack3r
07-01-2004, 12:59
Originariamente inviato da Manoel
Forse ho capito male... Tu speri di cambiare ALLA PARI un lettore DVD con un masterizzatore DVD? Ma chi è il pazzo che potrebbe accettare?

125 euro per un lettore DVD sono SPROPOSITATI!!

Se invece ho capito male, chiedo scusa in anticipo... ;)

Stai capendo bene purtroppo..
il fatt è ceh non pretendo di venderlo a quel prezzo, è da folli, per quello propongo lo scambio

Manoel
07-01-2004, 13:04
Scusami ma anche per lo scambio... scambieresti una 500 con una Ferrari? Se vuoi ti posso vendere la 500 a 400.000 euro, ci stai? :)

Questo è solo un modo per farti capire che se il prezzo di vendita è altissimo, lo è anche per lo scambio... ;)

Se io avessi un masterizzatore DVD, mi converrebbe vederlo e con i soldi ricavata ne comprerei almeno 2 dei tuo lettori DVD! ;)

h1jack3r
07-01-2004, 13:09
Originariamente inviato da Manoel
Scusami ma anche per lo scambio... scambieresti una 500 con una Ferrari? Se vuoi ti posso vendere la 500 a 400.000 euro, ci stai? :)

Questo è solo un modo per farti capire che se il prezzo di vendita è altissimo, lo è anche per lo scambio... ;)

Se io avessi un masterizzatore DVD, mi converrebbe vederlo e con i soldi ricavata ne comprerei almeno 2 dei tuo lettori DVD! ;)
Quei lettori non si trovano...
Il confronto è come dire...scambiare una ferrrari del 1920 con una testarossa..certo ti capico benissimo il prezzo è esagerato...vabbò ho provato!

Manoel
07-01-2004, 13:13
Si si, lo so che il tuo lettore è difficile da trovare, per questo che ero interessato! ;)

Se decidessi di venderlo a prezzo "normale" (intendo attorno ai 30 euro), contattami che te lo prendo ad un 100% e con consegna a mano, altrimenti... buona vendita! ;)

Manoel

Hall999
07-01-2004, 16:16
ma costa 40 euro nuovo,vabbe che e' diff da trovare ma che centra...,chi e' il pazzo che lo scambierebbe con un master dvd...

ztop
07-01-2004, 16:31
lascio....il tuo prezzo è assurdo.....
al massimo arrivo a 30 ss escluse

cuorern
07-01-2004, 16:39
Mah, non per farmi i fatti tuoi ma mi pare francamente una richiesta marziana, non marchiana ma proprio MARZIANA!!! :rolleyes:

A parte che ho venduto il tuo stesso identico lettore di DVD per una cifra che si aggirava sui 30€ (ma si parla già di qualche mese fa), ma valutare (vendita o scambio che sia...) 125€ quella COSA mi pare ASSURDAMENTE assurdo!!! Con quella cifra te ne compri tre e con garanzia di due anni l'uno in un negozio dove costano tantissimo...

Ma come si fà... :eek: :( :mad:

iperfly
07-01-2004, 16:44
Originariamente inviato da h1jack3r
Guarda..puo' anche dari...ma ti legge i cd originali????
Su xbox-tribe.com
http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?tuto=616tgogy
sembra che quelloche propongo io sia l'unico che si possa modificare per leggere i DVD originali..se sei riuscito a farlo anche col tuo ti invito a spedirgli un tutorial e a farlo pubblicare potrebbero essere interessati in molti

certo se sei un lam3r e leggi solo le guide logico che non ci riuscirai mai !!.. cmq il tuo lettore lo si trova tranquillamente a 40 ivato su internet basta sbattersi un po e se poi proprio non lo trovi prendi un lettore come ho fatto io e ti ingegni un'attimo guardando dove va collegato il samsung !!
dai se lo vendi a una cifra ragionevole penso che tu possa venderlo tranquillamente qui dul forum se no bè trova altri polli da spennare perchè qui nessuno farà mai la pazzia .. almeno credo .. se qualcuno la fa cavoli mi chiami che gli vendo un po di roba anch'io !..eheheh:D

julian
08-01-2004, 07:27
Il prezzo non è male...costa tanto quanto una xbox nuova, in pratica! :D:D
Io cmq la mia offerta l'ho fatta.

Dylan il drago
08-01-2004, 08:14
che poi anche altri lettori fanno il lavoro di questo samsung... e cmq a quella cifra davveroc i compro l'xbox nuovo o anche usata....:rolleyes:
inoltre anche se difficile da trovare si trova a forza di sbattersi quindi non è valido un aumento di prezzo... di quasi il doppio su un pezzo usato...

ztop
08-01-2004, 10:11
quali altri lettori dvd sono pienamente compatibili con l'x-box??

Cinghialozzo
08-01-2004, 10:13
Originariamente inviato da h1jack3r
Allora..per tutti...
Come ho specificato nel 3d iniziale privilegio lo scambio con un masterizzatore DVD +R/-R, in alternativa o vendo, pero' coi soldi che ci ricavo mi devono bastare per comprare un masterizzatore DVD e per questo anche per voi è meglio lo scambio. Comunque..un master DVD tra quelli che hanno per di qua nei negozi qua intorno viene sui 150€ a cui potrei togliere l'IVA, così ci veniamo un po' incontro..quindi..150-IVA=125€
Fatemi sapere
Ciao

Ah..eventuale coda..

Manoel
Ztop
Julian

Hall999 boh..si farà sentire

ma....sei matto?
:D

Hall999
09-01-2004, 22:20
io per 125 euro nn sono in coda assolutamente,io sono in coda per un prezzo normale,cioe 30/35 euro

alexenergy
04-02-2004, 13:27
spero stesse scherzando.... ho appena comrapro una xbox a 99 euro con lettore samsung ..... :mc: :mc: :mc:

iperfly
04-02-2004, 13:28
dove?

alexenergy
04-02-2004, 17:13
in un negozio qui a firenze...