PDA

View Full Version : Obbiettivo super wide angle 0.5x Kodak su LS443

fabri70
07-01-2004, 00:05
Ho acquistato l'obbiettivo aggiuntivo per la mia LS443, per fare qualche panorama, ma sono rimasto moooooolto deluso.
Vi posto una delle foto fatte oggi, mano a mano che ci si allontana dal centro dell'immagine ci sono degli strani bordi colorati......
OK, la foto fa abbastanza cag.....re, ormai il sole era tramontato e la luce non era un gran che, ma la morale è che ho fatto un acquisto del pene..... :tapiro:

*Sat*
07-01-2004, 00:11
puoi sempre dire che e' artistica! :D

fabri70
07-01-2004, 00:24
...alla fine sono sempre meglio i panorami-collage....
Eccone uno, 4 foto e 5 minuti di lavoro...

bonsaka
07-01-2004, 01:17
Il tuo wide è affetto da aberrazione cromatica (e anche ottica direi)...
La prossima volta prima di acquistare girati i forum italiani e stranieri e vedi che si dice in giro su quello che intendi acquistare, il bello di internet è questo...

;)

carodani
07-01-2004, 10:44
Originariamente inviato da bonsaka
Il tuo wide è affetto da aberrazione cromatica (e anche ottica direi)...
La prossima volta prima di acquistare girati i forum italiani e stranieri e vedi che si dice in giro su quello che intendi acquistare, il bello di internet è questo...

;)

un wide angle affetto da malattia non finisce in commercio... e quello è un malato terminale... qui mi sa che il rivenditore è affetto da aberrazione mentale :sofico:

fabri70
07-01-2004, 19:32
Originariamente inviato da carodani
un wide angle affetto da malattia non finisce in commercio... e quello è un malato terminale... qui mi sa che il rivenditore è affetto da aberrazione mentale :sofico:

:ncomment: ma è un obbiettivo originale Kodak!!! :ncomment: