View Full Version : Obbiettivo super wide angle 0.5x Kodak su LS443
Ho acquistato l'obbiettivo aggiuntivo per la mia LS443, per fare qualche panorama, ma sono rimasto moooooolto deluso.
Vi posto una delle foto fatte oggi, mano a mano che ci si allontana dal centro dell'immagine ci sono degli strani bordi colorati......
OK, la foto fa abbastanza cag.....re, ormai il sole era tramontato e la luce non era un gran che, ma la morale è che ho fatto un acquisto del pene..... :tapiro:
puoi sempre dire che e' artistica! :D
...alla fine sono sempre meglio i panorami-collage....
Eccone uno, 4 foto e 5 minuti di lavoro...
Il tuo wide è affetto da aberrazione cromatica (e anche ottica direi)...
La prossima volta prima di acquistare girati i forum italiani e stranieri e vedi che si dice in giro su quello che intendi acquistare, il bello di internet è questo...
;)
carodani
07-01-2004, 10:44
Originariamente inviato da bonsaka
Il tuo wide è affetto da aberrazione cromatica (e anche ottica direi)...
La prossima volta prima di acquistare girati i forum italiani e stranieri e vedi che si dice in giro su quello che intendi acquistare, il bello di internet è questo...
;)
un wide angle affetto da malattia non finisce in commercio... e quello è un malato terminale... qui mi sa che il rivenditore è affetto da aberrazione mentale :sofico:
Originariamente inviato da carodani
un wide angle affetto da malattia non finisce in commercio... e quello è un malato terminale... qui mi sa che il rivenditore è affetto da aberrazione mentale :sofico:
:ncomment: ma è un obbiettivo originale Kodak!!! :ncomment:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.