PDA

View Full Version : [TO e Mi]Vendo Case Antec Plusview 1000

cippa lippa
06-01-2004, 23:05
Ciao a tutti ragazzi!
Voglio passare a lian.li e quindi vendo il mio bel case!
E' un Antec grigio scuro color antracite,modello chieftech,ma per me meglio curato!Pannello laterale trasparente e possibilità di montare 5 ventole interne!
Perfetto in tutto e per tutto,con confezione originale,viti e ventole installate!Scontrino compreso(se nn sbaglio)
Vendo a 80 euro

Vi metto un link per vederlo bene

Ps nn spedisco perchè in assoluto nn posso andare in posta con tutte le cose che ho da fare!

ciao

http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_56&products_id=746

icest0rm
06-01-2004, 23:25
eddai spediscimeloooooo che lo vojooooo

cippa lippa
07-01-2004, 11:14
caro ice,il prob è anche che ho paura che arrivi in condizioni nn ottimali da te!Ci tengo che arrivi come l'ho mandato!Poi caspita,inviare una cosa del genere.....costa di più o no!?senti,se qualcuno si fa avanti per la mano ok,altrimenti pondero la spedizione....ma preferisco veramente di più darlo a mano!capiti mai almeno per brescia?

Ciao

river
07-01-2004, 12:26
in coda
entro stasera confermo

cippa lippa
07-01-2004, 16:02
perfetto!
sempre se consegna a mano però!nessuno di mi o di torino?
Preciso solo che lo dovrò prendere da casa mia a Torino(studio a Milano)dove ho il computer e lo poss ofare solo dopo il 14 di questo mese!

Fatevi avanti!

river
07-01-2004, 17:56
ho visto ora che è senza ali:rolleyes:
posso arrivare a 50 euro consegna a mano

cippa lippa
07-01-2004, 22:38

icest0rm
08-01-2004, 07:38
@cippa lippa:

hai un mex in icq

cippa lippa
08-01-2004, 11:09
caro ice purtroppo nn posso aprire icq al momento perchè sono sull'altro computer.
Mandami lo stesso mex in pvt magari

ciai

icest0rm
08-01-2004, 11:20
c'ho provato centinaia di volte ma hai sempre la mailbox piena :rolleyes:

luke10
08-01-2004, 11:24
Ho provato a mandarti un pvt per chiederti alcune cose prima eventualmente di mettermi in coda, ma hai la inbox piena, allora te le chiedo qui.
Il case è perfetto senza difetti o graffi ? Il prezzo è trattabile? Hai tutti gli imballi compreso lo scatolone che lo conteneva? Mica per caso c'è anche la cinghia? ho visto che per alcuni modelli antec c'è.

ciao

cippa lippa
08-01-2004, 12:55
mi raccomando ne,nessuno che me lo dica anche via mail(intendo i lforum)che ho la box piena D:D:

Mi spiace ragazzi,ma il prezzo è 85 euro senza iva e l'ho messo a 80 io.non è trattabile,soprattutto perchè veramente il case è nuovo!Ha tutto,viti,imballaggio originale,tutto!Ventole comprese però nn ricordo bene se ho ancora quelle antec oppure metto le coolermaster...tanto sono uguali,cambia che una c'è coolermaster e l'altra c'è scritto antec,ma entrambe sono top motor medium.
Per il resto è veramente come nuovo.

Cinghia??che è?

cippa lippa
08-01-2004, 18:56
risposto!

nicolarush
09-01-2004, 00:43
Originariamente inviato da cippa lippa
mi raccomando ne,nessuno che me lo dica anche via mail(intendo i lforum)che ho la box piena D:D:

Mi spiace ragazzi,ma il prezzo è 85 euro senza iva e l'ho messo a 80 io.non è trattabile,soprattutto perchè veramente il case è nuovo!Ha tutto,viti,imballaggio originale,tutto!Ventole comprese però nn ricordo bene se ho ancora quelle antec oppure metto le coolermaster...tanto sono uguali,cambia che una c'è coolermaster e l'altra c'è scritto antec,ma entrambe sono top motor medium.
Per il resto è veramente come nuovo.

Cinghia??che è?
scambi con un lian li pc6089a + conguaglio tuo?

cippa lippa
09-01-2004, 16:44
nicola!
Scambio SOLO con un lian-li PC6070 silent che e' l'unico che mi fa impawwire della lian-li

ciao