neho
06-01-2004, 23:48
aiuto file autoestraenti e file .cab corrotti....
da quando ho montato i nuovi componenti ovvero:
mobo abit ic7
cpu pIV 2.6
ram 512 kingston
scheda video radeon 9500 128
hd maxtor 40gb ( ha più di due anni)
masterizzatore benq 42x12x48
dvd 12x
lettore cd-rom 12x
alimentatore 300w(scarsissimo tanto è che mi sballa alcuni voltaggi della scheda madre)
ho riscontrato numerosi problemi durante l'installazione di programmi come ad esempio office causa fantomatici errori nei file cab mentre il solito cd funziona su un duron a 800mhz mobo "azza" 328 mb ram con un hd ibm a 2gb e soliti drive e solita scheda video!!!!
che posso fare ho provato a fare il powermax per vedere se l'hard disk ha problemi ma niente....ha passato il test basic ,burn-in, installation, e advanced!!!
aiutatemiiiiiiiiiii!!!!
da quando ho montato i nuovi componenti ovvero:
mobo abit ic7
cpu pIV 2.6
ram 512 kingston
scheda video radeon 9500 128
hd maxtor 40gb ( ha più di due anni)
masterizzatore benq 42x12x48
dvd 12x
lettore cd-rom 12x
alimentatore 300w(scarsissimo tanto è che mi sballa alcuni voltaggi della scheda madre)
ho riscontrato numerosi problemi durante l'installazione di programmi come ad esempio office causa fantomatici errori nei file cab mentre il solito cd funziona su un duron a 800mhz mobo "azza" 328 mb ram con un hd ibm a 2gb e soliti drive e solita scheda video!!!!
che posso fare ho provato a fare il powermax per vedere se l'hard disk ha problemi ma niente....ha passato il test basic ,burn-in, installation, e advanced!!!
aiutatemiiiiiiiiiii!!!!