View Full Version : Qualcuno ha provato i vari panda?
Qualcuno ha provato i vari panda?
sono meglio o peggio del norton?
No... x' è 1 specie protetta :D :D :D
No, xò dicono ke l'ultima ver , comprendente vari tipi di protezione, sia 1 buon prodotto, semplice da usare e da configurare. Probabilmente nn sarà il miglior av in circolazione ma rimane cmq 1 buon prodotto.
Nei forum sulla sicurezza nn si sentono mai molte lamentele riguardo questi prodotti, quasi mai.
Cmq alcuni utenti di questo forum usano il panda, ti sapranno dare loro maggiori informazioni in merito.
la proverò a breve l'ultima versione
sto provando la versione platinum
è molto semplice da configurare e sembra funzionare bene, finora si è accorto di un virus e di un tentativo di accesso da gator
in entrambi i casi mi ha avvisato, e per il gator mi ha kiesto se volevo consentire l'accesso (ovviamente no)
la condivisione file di windows sulla lan continua a funzionare decentemente (non è mai stata perfetta)
in condizioni di riposo tra antivirus e firewall occupa circa 4 mega di memoria contro i circa 3 mega del solo norton antivirus
Zio-Fester
09-01-2004, 08:41
:) Ho provato Titanium, per me è un ottimo prodotto, non pesante, con il Firewall integrato.
Ho un problema sul mio PC xò, quando installato, non riesco + a fare il riavvio, continua a fare il Reboot.
Nn è un problema di Panda, xè stessa cosa con PC-Cillin ed altri.
Devo risolvere questa noia.
Ciao a tutti;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.