View Full Version : Emulatore GameCume
Ragazzi ho trovato questo emulatore ma non ho provato ancora se funziona
si chiama GameCubeXP.exe
qualcuno ne sa niente ?
Non so se posso postare il link da dove lo ho preso, ma circola sui bittorrent..
Ho provato a farli leggere una iso ma niente...
ominiverdi
07-01-2004, 00:52
mhh, sicuro non sia un trojan? :eek:
ti consiglio una bella scansione con un antivirus aggiornato
oppure puo' essere che l'emu che dici te faccia girare solo alcune demo
Originariament inviato da ominiverdi
mhh, sicuro non sia un trojan? :eek:
ti consiglio una bella scansione con un antivirus aggiornato
oppure puo' essere che l'emu che dici te faccia girare solo alcune demo
ho provato a scansionarlo prima di eseguirlo...
Non sembrerebbe essere un trojan.
purtroppo per te ci sono buone probabilita' che sia un trojan :( ricorda che l'ativirus nn sempre trova tutti i tipi di virus :(
Originariamente inviato da Zappz
purtroppo per te ci sono buone probabilita' che sia un trojan :( ricorda che l'ativirus nn sempre trova tutti i tipi di virus :(
Hai ragione... ma questo emulatore supporta anche le roms del gba. Ne sto propio provando una in questo momento e funziona bene...
Non ho molto tempo per smanettarci su..
l'ho uppato qui... se qualcuno vuole provarci
http://pypons.altervista.org/files/GameCubeXP.rar
ciao
ominiverdi
07-01-2004, 20:24
con che iso hai provato l'emulazione?
guarda, tempo fa si parlava del dolwin come emulatore gamecube molto promettente, ma non faceva girare che qualche demo, era in uno stato embrionale, potrebbe essere lo stesso per l'emu che hai provato te, mi sembra strano che di punto in bianco esca un emu gamecube che faccia girare diversi titoli, e in maniera decente, oltretutto del gamecubexp con google non si trova praticamente nulla se non un sito dove scaricarlo, nessuna info e nessuna homepage!
penso proprio che se fosse un emulatore gamecube funzionante ne parlerebbero diversi siti e con google si troverebbe qualcosa di piu' ;)
Nel mio post precedente ho scritto che sto facendo girare una roms per il game boy advance.
Per il gamecube ho una iso, ma dovrei estrarla in qualche modo e provare...
ancora non ho provato..
In effetti la cosa mi puzza anche a me...
mah
ma scusate un attimo, secondo voi è possibile che un emulatore per gamecube esca e nessun sito decente di emulazione ne parli ? :muro:
non mi sembra molto furbo pigliare il primo eseguibile che trovi in rete con nome bellino ed usarlo. E poi ci vuole 1 sec a cambiare il sorgente di un trojan e far sì che un antivirus non lo becchi......
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.