View Full Version : Internet senza fili !?!?!?!
Ciao
ho bisogno di un chiarimento: un amico si è da poco trasferito di casa e non volendo attivare nessuna linea telefonica fissa, vuole collegarsi ad internet con il suo portatile e mi ha chiesto cosa deve acquistare ed i costi del collegamento con il cellulare.
Qualcuno sa darmi informazioni o eventualmente dove reperirne.
Grazie.
Ciao
:confused: :confused: :confused:
Nessuna informazione ?????
Ciao
Originariamente inviato da F15
Nessuna informazione ?????
Ciao
dovresti essere più preciso,che operatore usa il tuo amico?
ha un cellulare gprs?come vuole connettersi con porta irda porta seriale porta usb?
se ha vodafone basta un cell gprs con cavetto e una volta abilitata la sim per il servizio gprs deve eseguire la promozione
che lo fa navigare con 20 euro al mese a traffico illimitato
invece con wind sono 19 euro mese ed è un opzione fissa non più una promo con wind deve attivare la sim al traffico dati con l' operatore poi mandare un sms con scritto INTERNET SI al 4555 aspettare l'sms di avvenuta attivazione e poi potrà cominciare a navigare ciao
Grazie per la risposta:
lui attualmente non ha nessun operatore, ha chiesto un consiglio su cosa acquistare come hardware e quale operatore è più conveniente.
Con il GPRS che velocità raggiunge?
Grazie
Ciao
Originariamente inviato da F15
Grazie per la risposta:
lui attualmente non ha nessun operatore, ha chiesto un consiglio su cosa acquistare come hardware e quale operatore è più conveniente.
Con il GPRS che velocità raggiunge?
Grazie
Ciao
ciao io mi collego in gprs col cellulare da due anni e mi trovo molto bene certo non è una adsl ma eguaglia un modem analogico di casa il quale ho disinstallato:D
tieni presente che fra qualche mese entrerà nel mercato l'UMTS allora si che sarà una figata 384KB/S almeno in teoria certo ci dovranno essere delle promozioni convenienti altrimenti sarebbe troppo costoso...vedremo intanto dì al tuo amico che il gprs dipende dalla zona e una buona copertura del segnale del suo gestore...ciaoooooooooooooo
Grazie 1000 !!!!
;) ;) ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.