View Full Version : Problemi di cuore (28)
http://fun.supereva.it/pellox/Faccine/cerot.gif
:sofico:
>bYeZ<
Non mi faccio i miei? Nel momento in cui si posta sul forum, gli affari appartengono a tutti, no? ;)
L'ho imparato per esperienza personale sul forum...:cool: :cool:
Originariamente inviato da FreeMan
>bYeZ<
OMG:eek:
Stanotte nn dormo:mc: :D :D :sofico:
ChristinaAemiliana
06-01-2004, 22:00
Originariamente inviato da Tiafx
Dicevamo che io avevo ca*ato fuori :D
Blue Spirit
06-01-2004, 22:01
Ehm, dicevamo?:sofico:
ehm...che me la pagherai MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :Perfido: :sofico: :D
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Allora, la smettiamo?!:O
bluelake
06-01-2004, 22:01
Se vuoi ti mando un pvt di frasine dolci cosi l'insonnia è assicurata ;) :D
ah, cosa non si farebbe per esaudire i desideri degli utenti...
Originariamente inviato da Blue Spirit
ehm...che me la pagherai MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :Perfido: :sofico: :D
Dici? :ciapet:
Un momento, dov'è dibe? Questo è compito suo!:O :sofico: :p
Blue Spirit
06-01-2004, 22:03
Dici? :ciapet:
Un momento, dov'è dibe? Questo è compito suo!:O :sofico: :p
sisisi MUHAHAHAHAHAHAHA :ciapet: :D
Originariamente inviato da bluelake
Ah di tutto.. proprio di tutto... ;)
Originariamente inviato da bluelake
E' la fine, è la fine!!!!:muro: :muro:
Prima Freeman, poi tutti gli altri...
Cacchio potevate dirmelo che il 6 era in giorno del giudizio... la befana assasina!!! :eek: :mc: :D
Questo topic sta diventando più uno "spam clan" che un posto dove discutere su problemi di cuore.
Su, su o raccontate qualche nuovo pettegolezzo o fate i tragici per un due di picche o una storia finita :O:D
Originariamente inviato da LadyLag
Ah di tutto.. proprio di tutto... ;)
:mbe:
Originariamente inviato da Nicky
Questo topic sta diventando più uno "spam clan" che un posto dove discutere su problemi di cuore.
Su, su o raccontate qualche nuovo pettegolezzo o fate i tragici per un due di picche o una storia finita :O:D
Per un volta che si ride anzichè piangere!:mad:
Insensibile!:(
:D :p
:mbe:
si tesoro? :flower:
ChristinaAemiliana
06-01-2004, 22:08
E dovevi vederlo poco fa mentre tentava di chiudere il thread precedente...usando il MIO account!!! :rotfl:
Se vuoi ti dico che le donne sono tutte stronze :D
Cosi' ci litighiamo un po' su' :D
Blue Spirit
06-01-2004, 22:08
E' la fine, è la fine!!!!:muro: :muro:
Prima Freeman, poi tutti gli altri...
Cacchio potevate dirmelo che il 6 era in giorno del giudizio... la befana assasina!!! :eek: :mc: :D
no no non ci siamo...:O
la fine del mondo arriverà quando ilenia tornerà da me in lacrime :O
:sofico: :sofico: :sofico: :D
Originariamente inviato da Chester
Se vuoi ti dico che le donne sono tutte stronze :D
Cosi' ci litighiamo un po' su' :D
Hai ragione e io lo sono più di tutte :o
uahahhahahahhah :D
E dovevi vederlo poco fa mentre tentava di chiudere il thread precedente...usando il MIO account!!! :rotfl:
non è vero!! :p
:D
>bYeZ<
Blue Spirit
06-01-2004, 22:09
se vuoi metto a fare i piagnistei per il mio due di picche :O :D :sofico:
Hai ragione e io lo sono più di tutte :o
uahahhahahahhah :D
Non vale! :mad:
Cosi' non c' e' discussione! :D
Dai su che magari tra un po' di tempo ci ritroviamo con un'altra moderatrice donna! ;)
Cosi' almeno non c'e' modo di confondersi! :D
Non vale! :mad:
Cosi' non c' e' discussione! :D
Lo so :ciapet:
Ecco, già sente gli effetti della vita di coppia... è la fine, l'ho detto che è la fine... ora gli spunterà la trippetta da nonnetto e comincerà a chiamare tutti "figliuoli"... :nono:
L'abbiamo perso... GRAZIE CRIS!:eek: :D
:confused: :confused:
sogna sogna:D
si tesoro? :flower:
nn c'è bluelake li con te vero?:confused: :D
Jaguar64bit
06-01-2004, 22:19
X fortuna a lei piacciono ragazzi della giusta sponda......
:D :D :p
Jaguar64bit
06-01-2004, 22:21
Freeman sarebbe capace di usare anche un GameBoy allacciato in rete pur di luchettare un topic che ha sorpassato i 400 mex......
no ora mi uccide :cry: :cry:
Bluelake qui??
:rotfl: :rotfl:
Bluelake qui??
Era giusto per sapere, nn si sa mai (i fiorellini ultimamente mi spaventano)!:O :D
Lo so che sei una "panterona" e che blue ti sarebbe indigesto...:O :oink: :D
Originariamente inviato da FreeMan
non è vero!! :p
>bYeZ<
Che caduta di stile! :p
Era giusto per sapere, nn si sa mai (i fiorellini ultimamente mi spaventano)!:O :D
Lo so che sei una "panterona" e che blue ti sarebbe indigesto...:O :oink: :D
Indigesto? :asd:
Guarda... non troverei le parole giuste per dire come mi starebbe bluelake... ma io sono sicura che lui gia' lo sa :)
Indigesto? :asd:
Guarda... non troverei le parole giuste per dire come mi starebbe bluelake... ma io sono sicura che lui gia' lo sa :)
Vuoi un dizionario?:mc: :D :p
Originariamente inviato da teogros
Che caduta di stile! :p
decisamente :asd:
Vuoi un dizionario?:mc: :D :p
Guarda... meglio di no. :)
Guarda... meglio di no. :)
Vabbè... però mi interessava sapere come ti stava blue :D
Mmmh, per stasera ho spammato a sufficienza, che dite?:O :cool:
Vabbè... però mi interessava sapere come ti stava blue :D
Mmmh, per stasera ho spammato a sufficienza, che dite?:O :cool:
Per dire come mi sta Bluelake.. non basterebbe un libro :)
Lasciamo proprio perdere :D :D
Scoperchiatore
06-01-2004, 22:39
Per dire come mi sta Bluelake.. non basterebbe un libro :)
Lasciamo proprio perdere :D :D
cosa si intende per
"come mi sta <<qualcuno>>"? :confused: :confused:
sò 'gnuranto :p
Originariamente inviato da Scoperchiatore
cosa si intende per
"come mi sta <<qualcuno>>"? :confused: :confused:
sò 'gnuranto :p
mi sta simpatico = mi è simpatico
e così via!
:cool:
:sofico: :sofico: :sofico: :D
allora niente fine del mondo... ;) :sofico: :D
freeban, cri!! :O
raccontateci qualcosa di più... :oink: :sofico: :D :D
Originariamente inviato da dibe
freeban, cri!! :O
raccontateci qualcosa di più... :oink: :sofico: :D :D
Non soddisfano la nostra curiosità... :nono:
Paganetor
07-01-2004, 09:10
mi hanno segnalato l'altra discussione sui problemi di cuore dove jaguar e ladylag mi "invocavano"... ;)
ora i problemi di cuore li ho anche io: la ragazza che frequentavo mi ha usato per arrivare a un altro... che dire: usato e scaricato!
almeno mi sono "tolto lo sfizio"... magra consolazione... eppure lei non ha avuto scrupoli a stare con uno solo per farsi vedere dall'altro... si vede che "darla via" è più facile di quanto pensassi!!!!
mah... cmq se mi volete mi trovate via e-mail all'indirizzo pagani.andrea (at) libero.it, visto che sul forum ormai non vengo più (a proposito, deuced, ho risposto al tuo PVT... se serve altro usa l'e-mail).
ciao a tutti
Andrea
Originariamente inviato da Paganetor
mi hanno segnalato l'altra discussione sui problemi di cuore dove jaguar e ladylag mi "invocavano"... ;)
ora i problemi di cuore li ho anche io: la ragazza che frequentavo mi ha usato per arrivare a un altro... che dire: usato e scaricato!
almeno mi sono "tolto lo sfizio"... magra consolazione... eppure lei non ha avuto scrupoli a stare con uno solo per farsi vedere dall'altro... si vede che "darla via" è più facile di quanto pensassi!!!!
mah... cmq se mi volete mi trovate via e-mail all'indirizzo pagani.andrea (at) libero.it, visto che sul forum ormai non vengo più (a proposito, deuced, ho risposto al tuo PVT... se serve altro usa l'e-mail).
ciao a tutti
Andrea
Ciao Andrea.
Mi dispiace leggerti in questa versione e mi dispiace che tu sia stato usato.
Spero che un giorno tutto questo sarà un brutto ricordo e che prima o poi tornerai a postare qui.
In bocca al lupo per tutto. Baci
ciao a tutti
Andrea
Solo una domanda: prechè non vieni più sul forum?
marKolino
07-01-2004, 09:29
minchia già tre pagine...:( :D :D
Originariamente inviato da marKolino
minchia già tre pagine...:( :D :D
Ormai lo :spam: è fra noi!
marKolino
07-01-2004, 09:47
Ormai lo :spam: è fra noi!
quando ho visto che erano state scritte 3 pagine, mi sono detto: "miiiinchia chissà quanti nuovi spettegolezzi"... eh si, anche io sono un ficcanaso... e invece cosa mi trovo... nulla di nulla... o quasi;)
Vabbè... buongiorno a tutti ugualmente.:)
Originariamente inviato da marKolino
quando ho visto che erano state scritte 3 pagine, mi sono detto: "miiiinchia chissà quanti nuovi spettegolezzi"... eh si, anche io sono un ficcanaso... e invece cosa mi trovo... nulla di nulla... o quasi;)
Vabbè... buongiorno a tutti ugualmente.:)
Insomma... qualche news c'è!
ciao a tutti
Andrea
Mi spiace.. non so cosa sia successo, ne' visti i miei precedenti ci voglio entrare. Qualsiasi cosa sia accaduta cmq, tira dritto. Fossi in te, eviterei di raccontare i TUOI fatti privati sul forum...che alla fine da questo punto di vista, si rivela solo come un grossissimo merdaio. Molto piu' grosso di quanto tu non pensi (forse).
L.
Amanti dello spetegulessss...
Mi aggiungo anch'io alla schiera dei malati di cuore: ho lasciato la mia ragazza dopo 4 anni. Motivo? Fine di un amore, semplicemente. Ti accorgi che non la vedi più sotto la stessa luce, ti fai mille domande, cerchi in tutti i modi possibili di rimetterre in discussione tutto per trovare qualche punto di (ri)partenza, ma alla fine ritorni sempre alla stessa conclusione. E allora a quel punto non puoi far altro che prendere la decisione (ma quanto è dura) e affrontare il problema con ambo le mani.
Il problema è che lei non se l'aspettava minimamente, quindi adesso mi dispiace doppiamente per quello che sta passando.
Mi spiace.. non so cosa sia successo, ne' visti i miei precedenti ci voglio entrare. Qualsiasi cosa sia accaduta cmq, tira dritto. Fossi in te, eviterei di raccontare i TUOI fatti privati sul forum...che alla fine da questo punto di vista, si rivela solo come un grossissimo merdaio. Molto piu' grosso di quanto tu non pensi (forse).
L.
Non puoi neanche immaginare quanto sia d'accordo con te
e non sto scherzando affatto....
Originariamente inviato da L4OA
Ah beh... neanche io....ma proprio per niente.
L.
Onestamente non concordo...
C'è tanta gente che parla dei fatti propri qui e direi che la maggior parte delle persone che frequenta questo topic lo ha fatto e in cambio ha ricevuto solo supporto morale o pareri che cercavano di essere obbiettivi, per quanto sia difficile farlo non sentendo l'altra campana.
Insomma Teogros, io e Scop, Bluespirit, dibe, Filippom abbiamo sempre messo "in piazza" i nostri fatti personali e nessuno di noi si ritrova in un merdaio. Se ti è capitato mi dispiace, ma per pochi non è giusto che vengano giudicati molti...
Non so se mi spiego bene.
In poche parole: mi dispiace per chi ha avuto un'esperienza negativa in questo senso e capisco che ci siano persone riservate che non vogliono parlare dei fatti propri con degli sconosciuti.
Ma direi che fortunatamente in questo forum si trovano anche tante persone disposte ad ascoltare e a cercare di dare un supporto morale.
Persone che cercano di essere semplicemente il più oneste possibili.
Originariamente inviato da max1123
Mi aggiungo anch'io alla schiera dei malati di cuore: ho lasciato la mia ragazza dopo 4 anni. Motivo? Fine di un amore, semplicemente. Ti accorgi che non la vedi più sotto la stessa luce, ti fai mille domande, cerchi in tutti i modi possibili di rimetterre in discussione tutto per trovare qualche punto di (ri)partenza, ma alla fine ritorni sempre alla stessa conclusione. E allora a quel punto non puoi far altro che prendere la decisione (ma quanto è dura) e affrontare il problema con ambo le mani.
Il problema è che lei non se l'aspettava minimamente, quindi adesso mi dispiace doppiamente per quello che sta passando.
:(
Oh cavolo, mi dispiace :(
Le passerà Maxino...credo che lo sappia anche tu che ci vorra tempo, solo questo. Probabilmente un giorno capirà le tue scelte.
Forza e coraggio : è dura lasciare chi hai amato eh? :vicini:
non e`che hai deciso di lasciarla solo perche non la vedi tutti i giorni??????
E' successo qualcosa di brutto anche a te? :(
C'è tanta gente che parla dei fatti propri qui e direi che la maggior parte delle persone che frequenta questo topic particolare lo ha fatto e in cambio ha ricevuto solo supporto morale o pareri che cercavano di essere obbiettivi, per quanto sia difficile farlo non sentendo l'altra campana.
Insomma Teogros, io e Scop, Bluespirit, dibe, Filippom abbiamo sempre messo "in piazza" i nostri fatti personali e nessuno di noi si ritrova in un merdaio. Se ti è capitato mi dispiace, ma per pochi non è giusto che vengano giudicati molti...
In poche parole: mi dispiace per chi ha avuto un'esperienza negativa in questo senso e capisco che ci siano persone riservate che non vogliono parlare dei fatti propri con degli sconosciuti.
Ma direi che fortunatamente in questo forum si trovano anche tante persone disposte ad ascoltare e a cercare di dare un supporto morale.
Ognuno risponde sempre per esperienze personali Nicky, quindi e' giusto che come io dica la mia versione, tu dica la tua. Capisco che per te e' inutile generalizzare, ma e' sempre vero che ognuno fa riflessione sempre a cio' che gli e' successo in modo personale.
Sono contenta che tu abbia trovato persone in grado di aiutarti e suggerirti. Tanto di cappello per queste persone. Non e' sempre cosi' pero'.
Per quel che mi riguarda, il forum e' solo un grosso merdaio, pieno di gente ipocrita, che da un giorno all'altro cambia la propria bandiera... gente che non sa farsi i fatti suoi, e gente che mette in piazza storie nel tentativo di far soffrire per vendetta personale. Gente che ridicolizza tutto a "CAZZATE"... quando poi i fatti personali vengono vissuti dai suoi protagonisti come cose di una certa importanza.
Gente che vive del gusto di poterne parlare... per far parlare.
Ripeto... contenta per te che le cose ti siano andate bene. Ma io, ho aperto gli occhi in altro modo.
L.
marKolino
07-01-2004, 10:37
Concordo più con Nicky che con LL anche se tutto sommato, non ha tutti i torti. Sta a ognuno di noi decidere di "scoprirsi", e questo si riesce a fare quando senti di poterti fidare. Io stesso non mi metto a snocciolare i fatti miei sul forum, qualcosa dico, qualcosa no, non tanto per il fatto di non fidarmi, ma qua dentro ci sono tantissime persone e a qualcuno ad esempio, proprio non mi va di far sapere alcune cose. Con chi ho avuto il grande piacere di parlare in pvt, di sicuro capirà.
E' successo qualcosa di brutto anche a te? :(
No
a me ormai le cose brutte scivolano addosso
come ho detto giusto ieri sera.. sono diventato una saponetta :D
sono d'accordo con LadyLag sul fatto di non mettere in piazza i propri problemi
non sul termine merdaio ;)
ci sono persone in gamba da queste parti... ma non sono tantissime
il perchè sono così d'accordo è troppo personale al momento
e visto che non riguarda solo me mi astengo dal dirlo...
:(
Oh cavolo, mi dispiace :(
Le passerà Maxino...credo che lo sappia anche tu che ci vorra tempo, solo questo. Probabilmente un giorno capirà le tue scelte.
Forza e coraggio : è dura lasciare chi hai amato eh? :vicini:
È dura, cavolo... personalmente è una delle scelte più difficili.
E ancor più duro è sapere che ti ama ancora.
Grazie per l'affetto.
Ognuno risponde sempre per esperienze personali Nicky, quindi e' giusto che come io dica la mia versione, tu dica la tua. Capisco che per te e' inutile generalizzare, ma e' sempre vero che ognuno fa riflessione sempre a cio' che gli e' successo in modo personale.
Sono contenta che tu abbia trovato persone in grado di aiutarti e suggerirti. Tanto di cappello per queste persone. Non e' sempre cosi' pero'.
Per quel che mi riguarda, il forum e' solo un grosso merdaio, pieno di gente ipocrita, che da un giorno all'altro cambia la propria bandiera... gente che non sa farsi i fatti suoi, e gente che mette in piazza storie nel tentativo di far soffrire per vendetta personale. Gente che ridicolizza tutto a "CAZZATE"..
Ovvio che parli per esperienza personale, non dico il contrario...
Semplicemente bisogna aver anche culo in queste situazione, nel capire per tempo con chi hai a che fare e se ti puoi fidare o meno delle persone che "s'intromettono".
Forse difendo questo topic semplicemente perchè mi ha dato una mano a risollevarmi in un momento in cui stavo davvero di merda...
Mi fido di quelle tre o quattro persone che postano sempre qui, perchè si sono guadagnate nel tempo la mia stima e la mia amicizia.
Logico che se un giorno, dovessi rimanere delusa la mia visione del forum diventerà più simile alla tua...
Forse sono stata semplicemente fortunata. :boh:
Originariamente inviato da pippo76
non e`che hai deciso di lasciarla solo perche non la vedi tutti i giorni??????
No, mi sento di escluderlo. Abbiamo avuto molte occasioni per vederci e avevamo progetti per un futuro in comune. Abbiamo abitato anche insieme per un periodo di tempo (venne lei in Belgio per sei mesi).
No
a me ormai le cose brutte scivolano addosso
come ho detto giusto ieri sera.. sono diventato una saponetta :D
sono d'accordo con LadyLag sul fatto di non mettere in piazza i propri problemi
non sul termine merdaio ;)
ci sono persone in gamba da queste parti... ma non sono tantissime
il perchè sono così d'accordo è troppo personale al momento
e visto che non riguarda solo me mi astengo dal dirlo...
Spero di rientrare più tra quelle in gamba :p
Non ti preoccupare non mi devi raccontare i cazzi tuoi, volevo solo capire se parli per esperienza diretta o per sentito dire.
Mi dispiace solo che anche qui ci siano persone che hanno passato situazioni sgradevoli e che, persino in una comunità virtuale, bisogna scontrarsi con la falsità e l'ipocrisia di alcune persone.
È dura, cavolo... personalmente è una delle scelte più difficili.
E ancor più duro è sapere che ti ama ancora.
Grazie per l'affetto.
Immagino anche se non ci sono mai passata.
Di solito ero io ad essere scaricata e spero non sarà così con Scop :stordita:
No, mi sento di escluderlo. Abbiamo avuto molte occasioni per vederci e avevamo progetti per un futuro in comune. Abbiamo abitato anche insieme per un periodo di tempo (venne lei in Belgio per sei mesi).
capisco...
spero che tui abbia fatto la scelta giusta!
Originariamente inviato da pippo76
capisco...
spero che tui abbia fatto la scelta giusta!
Lo spero anch'io.
Ovviamente non ho certezze, ma almeno ho la consapevolezza di aver fatto la cosa che ritenevo più giusta e di aver agito con sincerità.
Magra consolazione, lo so. Però il tira e molla non sarebbe stato giusto nemmeno - e soprattutto - nei suoi confronti, visto che merita di avere qualcuno a fianco che la ami pienamente.
Immagino anche se non ci sono mai passata.
Di solito ero io ad essere scaricata e spero non sarà così con Scop :stordita:
Be', solitamente anch'io (e dopo storie relativamente lunghe), anche se già in passato ho dovuto fare io il primo passo e la cosa mi ha sempre messo a profondo disagio.
PS. Scoppino mi sembra tutto fuorché pazzo! ;)
Blue Spirit
07-01-2004, 11:00
allora niente fine del mondo... ;) :sofico: :D
appunto...meglio così, no? :stordita: :fagiano:
Blue Spirit
07-01-2004, 11:01
C'è tanta gente che parla dei fatti propri qui e direi che la maggior parte delle persone che frequenta questo topic lo ha fatto e in cambio ha ricevuto solo supporto morale o pareri che cercavano di essere obbiettivi, per quanto sia difficile farlo non sentendo l'altra campana.
Giusto :cool:
Second Reality
07-01-2004, 11:58
......
Ripeto... contenta per te che le cose ti siano andate bene. Ma io, ho aperto gli occhi in altro modo.
L.
Mi "pare" di ricordare qualcosa.. :nono:
Sai, le persone dietro a una tastiera cambiano.
Spesso si prendono quelle "rivincite" (giuste o sbagliate) che non sanno prendersi nella vita reale.
I fatti miei difficilmente vanno in piazza.
I fatti degli altri collegati ai miei non andranno MAI in piazza.
Ma sai è una questione di educazione-stile.
E ricordati ( per concludere in modo "fine") che la merda la trovi anche per strada.
Solo stai attenta a non pestarla
Per quel che mi riguarda, il forum e' solo un grosso merdaio, pieno di gente ipocrita, che da un giorno all'altro cambia la propria bandiera... gente che non sa farsi i fatti suoi, e gente che mette in piazza storie nel tentativo di far soffrire per vendetta personale. Gente che ridicolizza tutto a "CAZZATE"... quando poi i fatti personali vengono vissuti dai suoi protagonisti come cose di una certa importanza.
L.
Mi spiace tu abbia questa visione del forum! :(
Mi dispiace che alcuni vedano il forum cosi'... magari pero' hanno i loro validi motivi.
Io personalmente per ora (a parte l' aiuto tecnico) ci ho trovato persone con cui parlare. Forse non proprio amici... o magari si... sicuramente piu' di alcune persone che conosco dal vivo.
Mi dispiace che alcuni vedano il forum cosi'... magari pero' hanno i loro validi motivi.
Io personalmente per ora (a parte l' aiuto tecnico) ci ho trovato persone con cui parlare. Forse non proprio amici... o magari si... sicuramente piu' di alcune persone che conosco dal vivo.
Anche per me è così... "l'anonimato" è utile a volte! :)
francescox87
07-01-2004, 14:01
ragazzi ieri notte mi sono messo a pensare ad un discorso da fare a Melania (vedi mio forum o miei 3d) ecco cosa ne è venuto fuori:
Io : Melania ti hanno detto il fatto di Francesca?
Lei: Si. Io:Ok
Lei: No. Io:Poi te lo fai spiegare
Io :
Allora innanzitutto mi devi promettere che in qualsiasi modo tu prenderai ciò che ti dirò non devi comportarti come ha fatto Francesca l'altro giorno cioè non parlandomi e non calcolandomi più, e fortuna che era una messa in scena figurati se era vero come mi potevo sentire io avendo queste reazioni da parte sua.Allora me lo prometti?
Allora io volevo dirti una cosa che già ti ho detto via sms, te la devo dire di nuovo perchè non bisogna nascondersi dietro un telefono perciò per la prima volta nella mia vità voglio vincere la mia timidezza e dirtelo guardandoti negli occhi: Tu Mi piaci, quando stò con te mi sento un altra persona, quando non ci sei o stai con un altro stò male, era da molto che volevo dirtelo ma non ho mai avuto il coraggio sia perchè c'è Gianluca,sia perchè sono fatto cosi.
Comunque ora quello che dovevo dirtelo l'ho detto, prendila come vuoi ma dimmelo come l'hai presa e sopratutto non dire niente a Michele e Gianluca.
cosa ne pensate? va bene o devo modificare qualcosa?
devo vedere anche se riesco a dirle queste cose senza che mi blocchi.
Fatemi sapere presto.
ps: ho postato qui perchè non sono le mie gesta ma semplicemente un discorso su un problema di cuore
;)
Mi spiace tu abbia questa visione del forum! :(
Mah... piu' che altro e' utile ad avere una visione realistica o molto disillusa. Per chi parte cosi', non c'e' modo di rimanere "fregato".
Ti capisco. Ho dovuto fare la stessa cosa io quest'estate.... e con questa ci ho vissuto assieme quasi 2 anni (e 3 di storia). Lei si era trasferita da me. Lei ci ha creduto fino in fondo (anzi ci siamo messi a piangere entrambi quando glielo detto, segno che pure io stavo accusando il colpo), ma alla fine segnali da tutte le parti gli arrivavano che q.sa non andava, così mi ha preso e ha voluto chiarire.
Una gran donna, che dire, ha incassato il colpo, se ne andata dopo 10 gg.... poi è tornata a prendersi la roba e si è fatta sentire pochissimo perchè sapeva che avevo già un'altra storia (ahimè l'ultima di cui ho parlato nelle prec. puntate :( ). La stimo tantissimo per il coraggio e la voglia di ricominciare dopo aver costruito q.sa. Sinceramente io non sarei, anzi non sono visto che la cosa ora mi tocca da vicino, capace di fare lo stesso.
L.
LL è normale. L'internet delle chat/forum/communities l'ho sempre giudicata con le molle. Essendo un mondo vasto puoi trovarti di fronte a tutto: persone valide e su cui puoi contare, altre che sono stronze (passatemela per favore :D ). L'importante è capire chi è chi (ovviamente ciò passa a volte con delle bastonate come mi capitò quando frequentavo IRC.... ancora più pericoloso del forum) e prendere le proprie posizioni. Personalmente posso esporre pure fatti personali, ma lascio in sospeso delle verità, evito nomi, resto nel vago e SOPRATUTTO non infango altri della community.
La faccenda è chiaramente ancora più delicata quando entrano in ballo i sentimenti, specie fra persone della stessa community.
Ciao
D.
Bilancino
07-01-2004, 14:39
Originariamente inviato da Deep73
L'importante è capire chi è chi
E' proprio questo il problema. Io per mia natura ho preferito rimanere al di fuori, senza incontrare nessuno (fino ad ora). Non sono andato a raduni e simili e leggendo qui mi sembra di vedere che molti usano internet in modo contorto come mettere in piazza fatti personali di altre persone.
Ciao
LL è normale. L'internet delle chat/forum/communities l'ho sempre giudicata con le molle. Essendo un mondo vasto puoi trovarti di fronte a tutto: persone valide e su cui puoi contare, altre che sono stronze (passatemela per favore :D ). L'importante è capire chi è chi (ovviamente ciò passa a volte con delle bastonate come mi capitò quando frequentavo IRC.... ancora più pericoloso del forum) e prendere le proprie posizioni. Personalmente posso esporre pure fatti personali, ma lascio in sospeso delle verità, evito nomi, resto nel vago e SOPRATUTTO non infango altri della community.
La faccenda è chiaramente ancora più delicata quando entrano in ballo i sentimenti, specie fra persone della stessa community.
Ciao
D.
Io al contrario di te, vedo la chat molto meno pericolosa del forum. Cmq sono modi di vedere.
Per il resto, direi che il problema e' che se non ci sbatti contro queste cose, non le capisci mai fino in fondo...
Originariamente inviato da Bilancino
E' proprio questo il problema. Io per mia natura ho preferito rimanere al di fuori, senza incontrare nessuno (fino ad ora). Non sono andato a raduni e simili e leggendo qui mi sembra di vedere che molti usano internet in modo contorto come mettere in piazza fatti personali di altre persone.
Ciao
al contrario i raduni servono anche a capire chi è affidabile e chi no... o almeno io ci riesco visto che di natura son un giudicone :D (anche con me stesso non preoccupatevi :rolleyes: ).
Io al contrario di te, vedo la chat molto meno pericolosa del forum. Cmq sono modi di vedere.
Per il resto, direi che il problema e' che se non ci sbatti contro queste cose, non le capisci mai fino in fondo...
Concordo la seconda affermazione. Dopottuto come tutte le cose della vita, potrai sentire 1000 consigli ma finchè non lo provi sulla tua pelle non lo sai.... e questo è pure riferito a chi ultimamente se n'è infischiato dei miei consigli.
Bilancino
07-01-2004, 15:04
al contrario i raduni servono anche a capire chi è affidabile e chi no... o almeno io ci riesco visto che di natura son un giudicone :D (anche con me stesso non preoccupatevi :rolleyes: ).
A volte non conosci neanche chi ti sta vicino e non basta un raduno per conoscere bene le persone.........la delusione che può dare una persona è peggio di una coltellata.
Ciao
A volte non conosci neanche chi ti sta vicino e non basta un raduno per conoscere bene le persone.........la delusione che può dare una persona è peggio di una coltellata.
Ciao
Quelli sono gli infidi :muro:
Persone spregevoli che si nascondono dietro una facciata di benevolenza. Eppure specie negli ultimi periodi mi è capitato di azzeccare giudizi su persone che ho conosciuto appena.
Paganetor
07-01-2004, 15:11
ricordatevi che le persone non cambiano... tutt'al più si rivelano per quelle che sono realmente.
passo e chiudo
Ciao
Però non puoi diffidare di tutti solo perchè alcuni si son comportati o si comportano da stronzi.
Bisogna andare semplicemente coi piedi di piombo. Io ad esempio è vero che ho parlato e ogni tanto parlo dei fatti miei, ma non lo faccio mai senza pensare alle conseguenze.
Semplicemente quando faccio o dico qualcosa ci ho sempre riflettuto bene prima, quindi del parere della "gente" non me ne può fregar di meno.
Alle volte non mi toccano nemmeno i commenti di chi mi sta vicino se dal canto mio son sicura di aver fatto la scelta giusta.
Se poi una persona che ho conosciuto sul forum mi parlasse alle spalle, sicuramente ci rimarrei male...ma come nella realtà me la farei passare in fretta.
Non do la soddisfazione di farmi vedere disperata, reagisco sempre.
Non ci si puo' fidare di nessuno/a.. purtroppo e' la triste verita' portata ai limiti ma sempre applicabile ad ogni episodio che vogliamo. L'intelligenza sta nel decidere quanta fiducia vogliamo porre nelle persone che ci circondano.. cosi' ci fideremmo di tutti con le giuste precauzioni. ;)
Bilancino
07-01-2004, 15:22
Se poi una persona che ho conosciuto sul forum mi parlasse alle spalle, sicuramente ci rimarrei male...ma come nella realtà me la farei passare in fretta.
Non do la soddisfazione di farmi vedere disperata, reagisco sempre.
E' la delusione sulla persona che mi fa star male. Scrollare le spalle non mi basta........
Ciao
E' la delusione sulla persona che mi fa star male. Scrollare le spalle non mi basta........
Ciao
Non ho detto scrollare le spalle: reagire però.
Se una persona mi ferisce, non è detto che lo facciano pure altre.
Se non hai nulla da rimproverarti è più facile andare avanti per la tua strada. Se hai la coscienza sporca no..
Bilancino
07-01-2004, 15:28
............. non è detto che lo facciano pure altre.
Dipende quanto uno ha voglia di ricominciare (e rischiare nuovamente) a fidarsi delle persone.
Dipende dal carattare...........io mi chiudo ma non siamo tutti uguali
Ciao
ChristinaAemiliana
07-01-2004, 15:29
Personalmente posso esporre pure fatti personali, ma lascio in sospeso delle verità, evito nomi, resto nel vago e SOPRATUTTO non infango altri della community.
Ciao
D.
Sì è vero, di questa necessità mi sono resa conto anche io assistendo ad alcuni recenti avvenimenti su questo forum.
Il problema è che, esponendo la tua vicenda, da una parte chiedi consigli e questo va bene...ma dall'altra, soprattutto nel caso di problemi di cuore, metti in cattiva luce la controparte, visto che volente o nolente sarà la tua campana quella che suonerai...e a quel punto, se la controparte è membro della community medesima, o risponde per le rime, e il risultato è una piazzata pubblica perché i toni non resteranno certo pacati, o lascia correre, ma così facendo non può dire la sua...insomma, sta tutto al buon senso e alla civiltà dei protagonisti.
Io per prima in passato avevo domandato pareri quando il mio matrimonio si stava sfasciando, ma poi, assistendo a certi episodi, ho preferito evitare del tutto, anche se cmq io mi ero sempre sforzata di limitarmi a esporre i fatti senza interpretazioni personali (es. dicendo "mio marito aveva un'altra" e non "mio marito aveva un'altra perché secondo me voleva fare X e approfittarsene per ottenere Y"). Questo perché le esperienze a riguardo, altrui ma anche mie, di questi ultimi tempi mi hanno insegnato con sconcertante evidenza come, in situazioni come quelle di cui stiamo parlando, anche le persone meglio intenzionate e più razionali possano iniziare a fare del vittimismo e a vedere nelle azioni dell'altro intenzioni degne di un genio del male, laddove magari c'era solo una gran confusione...
:)
Sì è vero, di questa necessità mi sono resa conto anche io assistendo ad alcuni recenti avvenimenti su questo forum.
Il problema è che, esponendo la tua vicenda, da una parte chiedi consigli e questo va bene...ma dall'altra, soprattutto nel caso di problemi di cuore, metti in cattiva luce la controparte, visto che volente o nolente sarà la tua campana quella che suonerai...e a quel punto, se la controparte è membro della community medesima, o risponde per le rime, e il risultato è una piazzata pubblica perché i toni non resteranno certo pacati, o lascia correre, ma così facendo non può dire la sua...insomma, sta tutto al buon senso e alla civiltà dei protagonisti.
Io per prima in passato avevo domandato pareri quando il mio matrimonio si stava sfasciando, ma poi, assistendo a certi episodi, ho preferito evitare del tutto, anche se cmq io mi ero sempre sforzata di limitarmi a esporre i fatti senza interpretazioni personali (es. dicendo "mio marito aveva un'altra" e non "mio marito aveva un'altra perché secondo me voleva fare X e approfittarsene per ottenere Y"). Questo perché le esperienze a riguardo, altrui ma anche mie, di questi ultimi tempi mi hanno insegnato con sconcertante evidenza come, in situazioni come quelle di cui stiamo parlando, anche le persone meglio intenzionate e più razionali possano iniziare a fare del vittimismo e a vedere nelle azioni dell'altro intenzioni degne di un genio del male, laddove magari c'era solo una gran confusione...
Trovarcisi dentro fino al collo, da una sensazione un tantino diversa, vero cristina?
L.
Dipende quanto uno ha voglia di ricominciare (e rischiare nuovamente) a fidarsi delle persone.
Dipende dal carattare...........io mi chiudo ma non siamo tutti uguali
Ciao
Lo so che non siamo tutti uguali, ma chiudersi vuol dire farsi scappare tante persone belle.
E' come un uomo/donna che viene tradito e dice che non si innamorerà mai più: se lo fa davvero perdere un sacco di bellissime emozioni.
ChristinaAemiliana
07-01-2004, 15:43
Trovarcisi dentro fino al collo, da una sensazione un tantino diversa, vero cristina?
L.
La mia esperienza non è stata così brutta, e ovviamente spero che non lo diventi...le persone non sono tutte uguali, per fortuna...
La sensazione cmq è sempre quella...e l'avevo già provata quando non era una questione personale. La mia opinione è sempre la stessa no? Certi argomenti non andrebbero affrontati in pubblico...
Bilancino
07-01-2004, 15:44
E' come un uomo/donna che viene tradito e dice che non si innamorerà mai più: se lo fa davvero perdere un sacco di bellissime emozioni.
Come puoi prendere tante delusioni...........
A volte sia nei rapporti di amicizia e in particolare nei rapporti di amore è meglio non farsi troppo coinvolgere per non soffrire........
Ciao
La mia esperienza non è stata così brutta, e ovviamente spero che non lo diventi...le persone non sono tutte uguali, per fortuna...
La sensazione cmq è sempre quella...e l'avevo già provata quando non era una questione personale. La mia opinione è sempre la stessa no? Certi argomenti non andrebbero affrontati in pubblico...
Ma infatti stai tranquilla Cristina... tu hai dalla tua chi e' in grado di difenderti sul forum... qualsiasi cosa scrivino o dicano alla fine, lo sai benissimo.. verra' tutto cancellato... per il tuo bene d'altronde....
Diverso e' pero' quando uno...volente o nolente.. quasi se la va a cercare...
L.
Bhe ci lamentiamo sempre che sul forum sentiamo solo una campana. Se ci sono tutte e due: entrambi possono spiegare la loro versione e così probabilmente sarebbe più facile dare un giudizio obbiettivo. A me è successo una volta parlando con koalapelo e fede.
Ovviamente non bisogna parteggiare a priori per uno dei due perchè ti è più simpatico dell'altro.
Esempio: io e scop ci lasciamo, lui scrive la nostra storia sul forum. Io forse mi sentirei ferita, ma spiegherei laìe mia ragioni, magari mi incazzerei anche non lo nego...ma la cosa finisce lì.
Del giudizio altrui comunque non me ne fregherebbe nulla, se so di essermi comportata secondo i miei principi.
Credo sia semplicemente una questione di carattere.
Bilancino
07-01-2004, 15:49
io e scop ci lasciamo
Lo so sempre colpa mia..........:D
Ciao
A volte sia nei rapporti di amicizia e in particolare nei rapporti di amore è meglio non farsi troppo coinvolgere per non soffrire........
Ciao
Io preferisco godermi ogni attimo, se dovessi allarmarmi per tutto e con tutti non sarebbe bello vivere.
Ma ribadisco questo è semplicemente la MIA ottica e il MIO stile di vita, non pretendo che tutti siano fatti come Nicky.
Il mondo è bello perchè è vario.
Lo so sempre colpa mia..........:D
Ciao
Mi tradisce con te? :D
Paganetor
07-01-2004, 15:52
lo sapevo, dovevo starmene ancora lontano dal forum visto che i miei problemi di cuore creano problemi ad altri....
a meno che l'autorizzazione non mi venga data "dall'alto", e allora la faccenda cambia...
Bilancino
07-01-2004, 15:52
Mi tradisce con te? :D
Ovvio che no.....:O
Non ti preoccupare non gli dico nulla...........:D
Ciao
Ti capisco. Ho dovuto fare la stessa cosa io quest'estate.... e con questa ci ho vissuto assieme quasi 2 anni (e 3 di storia). Lei si era trasferita da me. Lei ci ha creduto fino in fondo (anzi ci siamo messi a piangere entrambi quando glielo detto, segno che pure io stavo accusando il colpo), ma alla fine segnali da tutte le parti gli arrivavano che q.sa non andava, così mi ha preso e ha voluto chiarire.
Una gran donna, che dire, ha incassato il colpo, se ne andata dopo 10 gg.... poi è tornata a prendersi la roba e si è fatta sentire pochissimo perchè sapeva che avevo già un'altra storia (ahimè l'ultima di cui ho parlato nelle prec. puntate :( ). La stimo tantissimo per il coraggio e la voglia di ricominciare dopo aver costruito q.sa. Sinceramente io non sarei, anzi non sono visto che la cosa ora mi tocca da vicino, capace di fare lo stesso.
Anche se ti ha "invitato" a farlo, puoi comunque esser contento del fatto che non ti sei tirato indietro di fronte alle tue responsabilità e hai preferito chiarire subito le cose con sincerità. Un segno di rispetto.
A differenza di lei, la mia ex non l'ha presa bene (anche perché non se l'aspettava, probabilmente) e non ha dato segnali confortanti dal punto di vista della volontà di continuare per la sua strada e ripartire.
Adesso ci sentiamo per telefono, ma non so se la cosa la possa aiutare o meno, e gliel'ho fatto presente (ricordandole di non farsi illusioni circa un mio ripensamento). Ma non posso certo impedirle di chiamare.
ChristinaAemiliana
07-01-2004, 15:54
Ma infatti stai tranquilla Cristina... tu hai dalla tua chi e' in grado di difenderti sul forum... qualsiasi cosa scrivino o dicano alla fine, lo sai benissimo.. verra' tutto cancellato... per il tuo bene d'altronde....
Diverso e' pero' quando uno...volente o nolente.. quasi se la va a cercare...
L.
Se succedesse qualcosa, sarei la prima a non volere cancellazioni e/o trattamenti di favore: visto che nel tuo caso certe cose sono state permesse, dovrà essere così per tutti.
Capisco cosa vuoi dire, te lo dissi anche in separata sede, come ti dissi cosa avrei fatto io se la decisione fosse spettata a me.
Tutto quello che posso aggiungere a questo punto è che continuare a rivangare e rimuginare su questa faccenda non ti fa bene nè è di alcuna utilità...non ha alcun senso avvelenarsi l'esistenza perché si ritiene di aver subito un'ingiustizia. Forse sarà il mio carattere a dettarmi tutto ciò, ma io, o non ci penserei più, o farei un proclama...non continuerei a rodermi il fegato...
Ovvio che no.....:O
Non ti preoccupare non gli dico nulla...........:D
Ciao
Hai scoperto che stanotte ho sognato brad pitt :cry::eek::ops2:
Io preferisco godermi ogni attimo, se dovessi allarmarmi per tutto e con tutti non sarebbe bello vivere.
Ma ribadisco questo è semplicemente la MIA ottica e il MIO stile di vita, non pretendo che tutti siano fatti come Nicky.
Il mondo è bello perchè è vario.
Come se l'avessi scritto io (sostituendo opportunamente la stringa "Nicky" con "max1123" :D). :)
Second Reality
07-01-2004, 15:56
Una sola domanda, secca:
Ma secondo voi, c'e' sempre una parte sola che deve aver ragione?
La mia risposta è no.
Ho letto un solo litigio sul forum,e mi basta.
Il prossimo lo evito.
Originariamente inviato da Second Reality
Una sola domanda, secca:
La mia risposta è no.
Il prossimo lo evito.
No ci possono essere molteplici ragioni da entrambi le parti.
L'importante è avere la coscienza pulita e sapere di aver tentato il tutto per tutto, imho.
Maxino: ah se non fossi impegnata :D;)
Bilancino
07-01-2004, 15:58
Hai scoperto che stanotte ho sognato brad pitt :cry::eek::ops2:
Non l'ho scoperto lo gridavi ad alta voce di notte nel sonno........:D
Ciao
ChristinaAemiliana
07-01-2004, 15:59
Una sola domanda, secca:
La mia risposta è no.
Il prossimo lo evito.
E' proprio quello che intendevo dire...;)
Ognuno ha i suoi torti e le sue ragioni, e poi nella testa delle persone non ci sei quindi non puoi mai sapere cosa in fondo abbia mosso le azioni di un altro...
E poi, anche posto di ottenere l'attestazione di ragione completa a mo' di plebiscito, che cosa hai ottenuto?;)
Paganetor
07-01-2004, 16:00
Una sola domanda, secca:
La mia risposta è no.
Il prossimo lo evito.
infatti, anche io ho i miei torti: non voglio dire che siano + grandi i miei o quelli della ragazza che frequentavo, ma se io non avessi fatto il mio, di torto, non avrei saputo del suo (che sospettavo ma che lei negava candidamente...)
Non l'ho scoperto lo gridavi ad alta voce di notte nel sonno........:D
Ciao
Maniaco!!!!
Non si arriva fino a milano per spiare giovani fanciulle dormienti :nonsifa:
Capisco cosa vuoi dire, te lo dissi anche in separata sede, come ti dissi cosa avrei fatto io se la decisione fosse spettata a me.
Tutto quello che posso aggiungere a questo punto è che continuare a rivangare e rimuginare su questa faccenda non ti fa bene nè è di alcuna utilità...non ha alcun senso avvelenarsi l'esistenza perché si ritiene di aver subito un'ingiustizia. Forse sarà il mio carattere a dettarmi tutto ciò, ma io, o non ci penserei più, o farei un proclama...non continuerei a rodermi il fegato...
Se tu avessi capito forse... avresti dovuto comportarti in modo diverso fin dal principio visto che ne avevi la possibilita'... e come te d'altronde... anche altre persone..
Per quel che riguarda il dopo... non posso e non voglio dimenticare... d'altronde e' stato di utilita' per tutti... in qualche modo...
....soprattutto chi ha classificato la storia "cazzate"....;) e avrei 'na lista lunga cosi'... e chi invece mi definiva "isterica"....e inventava che me la facevo con 4 alla volta... vero bluelake?? ;)
Spero per te Cristina che se mai avessi questa sfortuna... che il tuo backstage sia meno pieno di novita'...;)
L.
Maxino: ah se non fossi impegnata :D;)
Tienti stretta Scoppino, va... che fai un affare migliore! :D;)
PS. Con quello che costano i sicari al giorno d'oggi, preferisco non compromettermi! :sofico:
Tienti stretta Scoppino, va...
Non ho intenzione di farmelo scappare :)
che fai un affare migliore! :D;)
E' lui che fa un affare a liberarsi di una scassaballe come me :p
PS. Con quello che costano i sicari al giorno d'oggi, preferisco non sbilanciarmi! :sofico:
ChristinaAemiliana
07-01-2004, 16:21
Se tu avessi capito forse... avresti dovuto comportarti in modo diverso fin dal principio visto che ne avevi la possibilita'... e come te d'altronde... anche altre persone..
Per quel che riguarda il dopo... non posso e non voglio dimenticare... d'altronde e' stato di utilita' per tutti... in qualche modo...
Io avevo capito, altrimenti non avrei fatto assolutamente nulla, non credi? La verità è semplice: pensavo che quella fosse la strada migliore...non avevo idea che tu, avvertita direttamente, avresti potuto muoverti in modo da far finire diversamente le cose. E soprattutto, credevo che quella di mettere sull'avviso fosse solo una misura di sicurezza: cmq ne abbiamo già parlato, se vuoi ne riparliamo, magari in forma privata...
E per quel che riguarda il dopo...non pretendo certo di indicarti la retta via...ti ho solo detto cosa farei io...
Second Reality
07-01-2004, 16:30
Sentieri, puntata n 999.999 :O
Io avevo capito, altrimenti non avrei fatto assolutamente nulla, non credi? La verità è semplice: pensavo che quella fosse la strada migliore...non avevo idea che tu, avvertita direttamente, avresti potuto muoverti in modo da far finire diversamente le cose.
Questo non lo sapremo mai.. di certo i "piani alti" ora hanno di che ricordarsi ;)
E per quel che riguarda il dopo...non pretendo certo di indicarti la retta via...ti ho solo detto cosa farei io...
Per quel che riguarda il resto... ognuno ha un cervello per decidere cosa fare... io a suo tempo ho preso le dovute precauzioni. Ora io ne sono fuori... e i protagonisti sono altri.
L.
Se la raccontassi tutta... ci sarebbe di che divertirsi.... altro che "Sentieri" ;)
Poi forse... sul mio modo di vedere il forum... dareste un po' piu' di ragione a me....;)
L.
Adesso ci sentiamo per telefono, ma non so se la cosa la possa aiutare o meno, e gliel'ho fatto presente (ricordandole di non farsi illusioni circa un mio ripensamento). Ma non posso certo impedirle di chiamare.
Certo che no visto che dovrebbe lei stessa farsene una ragione e non chiamarti... le costerà molto all'inizio, ma alla fine passerà.
Più di metterla di fronte alla realtà dei fatti, non puoi fare :( L'ideale sarebbe dirle che hai un'altra.... di solito le persone, messe in secondo piano all'improvviso, si fanno prima una ragione (con dolore ahimè :cry: )
Ciao
Questo è vero. Specie noi uomini abbiamo poche alternative: o ci costruiamo una scorza talmente dura che la corteccia di Barbalbero è più sottile :D oppure ci apriamo completamente.... e a quel punto, quasi sempre, arriva una bella pugnalata :(
Io ormai pian piano ho capito che è inutile fare la prima mossa, occorre capire quanto l'altra metà è interessata a te, cinicamente fingendo a volte, ma buttarsi subito a capofitto è dannoso.... non dai quel "non so che di sfuggente" che ti rende più attraente. Poi dopo luuuuungo tempo in cui conosci l'altra persona (standoci assieme) puoi finalmente vedere e decidere SE è il caso di aprirsi. Ovviamente non stò parlando che si deve SEMPRE fingere, semplicemente trattenersi quanto basta.
Bilancino
07-01-2004, 16:50
Questo è vero. Specie noi uomini abbiamo poche alternative: o ci costruiamo una scorza talmente dura che la corteccia di Barbalbero è più sottile :D oppure ci apriamo completamente.... e a quel punto, quasi sempre, arriva una bella pugnalata :(
Io ormai pian piano ho capito che è inutile fare la prima mossa, occorre capire quanto l'altra metà è interessata a te, cinicamente fingendo a volte, ma buttarsi subito a capofitto è dannoso.... non dai quel "non so che di sfuggente" che ti rende più attraente. Poi dopo luuuuungo tempo in cui conosci l'altra persona (standoci assieme) puoi finalmente vedere e decidere SE è il caso di aprirsi. Ovviamente non stò parlando che si deve SEMPRE fingere, semplicemente trattenersi quanto basta.
La pensiamo esattamente uguale.........
Ciao
La pensiamo esattamente uguale.........
Ciao
Sarà l'età :rolleyes:
Cmq. non proprio uguale... credo (IMHO visti i tuoi post precedenti, posso sbagliarmi per carità) che in me ci sia ancora una buona dose di innocenza e poca cattiveria. Ma questa è la mia indole. Non riesco a far star male una persona e fingere a volte fa male.
Bilancino
07-01-2004, 16:55
.........occorre capire quanto l'altra metà è interessata a te
e quali sarebbero questi segnali ?
Ciao
Io ormai pian piano ho capito che è inutile fare la prima mossa, occorre capire quanto l'altra metà è interessata a te, cinicamente fingendo a volte, ma buttarsi subito a capofitto è dannoso....
Ringrazio iddio che Scop non sia così.
Non me ne volere, ma non sono d'accordo con quel che dici.
Le persone che si controllano non è detto che abbiano meno delusioni: in linea di massima non si godono le cose e quando ci provano se finisce male vivono peggio le delusioni.
Come puoi accettare che una cosa finisca se sai di non aver dato tutto te stesso?
Bilancino
07-01-2004, 16:56
Sarà l'età :rolleyes:
Cmq. non proprio uguale... credo (IMHO visti i tuoi post precedenti, posso sbagliarmi per carità) che in me ci sia ancora una buona dose di innocenza e poca cattiveria. Ma questa è la mia indole. Non riesco a far star male una persona e fingere a volte fa male.
E' l'età che abbiamo uguale...........
Perchè sembro cattivo?
Se è così è per difesa..........
Ciao
Ringrazio iddio che Scop non sia così.
Non me ne volere, ma non sono d'accordo con quel che dici.
Le persone che si controllano non è detto che abbiano meno delusioni: in linea di massima non si godono le cose e quando ci provano se finisce male vivono peggio le delusioni.
Come puoi accettare che una cosa finisca se sai di non aver dato tutto te stesso?
Senti, ogni volta che ci ho creduto dall'inizio, mi sono trovato porte in faccia a gogo.... forse perchè effettivamente io DO tanto se ci credo. E' inutile negare che tirarsela in giusto serve a dare sale all'altra parte... se hai tutto pronto (e parlo per esperienza) perdi subito interesse IMHO.
Il discorso cambia se stai assieme... occorre bilanciare il momento in cui ti dai completamente, ad uno in cui fai capire che sei sulle tue. Non è retorica, è pratica... donne messe di fronte subito ad un uomo che le sommerge di coccole si ritirano, pensano le cose più disparate (bambinone? storia troppo seria troppo presto?).
Io stò vivendo una delusione, Nik, ma so di non essermi mai negato (mi diceva: "è incredibile quanto sai essere glaciale in certe situazioni e così sensibile e amorevole in altre").... ho sbagliato solo ad offrire un fiume in piena nel momento sbagliato, nel posto sbagliato, nella situazione sbagliata. :(
Perchè sembro cattivo?
Ciao
No, cinico e rassegnato sì però.... e renditi conto che mi definisco egocentrico pessimista all'ennesima potenza :)
Bilancino
07-01-2004, 17:08
No, cinico e rassegnato sì però.... e renditi conto che mi definisco egocentrico pessimista all'ennesima potenza :)
Cinico no, rassegnato forse..........
Ciao
Senti, ogni volta che ci ho creduto dall'inizio, mi sono trovato porte in faccia a gogo.... forse perchè effettivamente io DO tanto se ci credo. E' inutile negare che tirarsela in giusto serve a dare sale all'altra parte... se hai tutto pronto (e parlo per esperienza) perdi subito interesse IMHO.
Il discorso cambia se stai assieme... occorre bilanciare il momento in cui ti dai completamente, ad uno in cui fai capire che sei sulle tue. Non è retorica, è pratica... donne messe di fronte subito ad un uomo che le sommerge di coccole si ritirano, pensano le cose più disparate (bambinone? storia troppo seria troppo presto?).
Io stò vivendo una delusione, Nik, ma so di non essermi mai negato (mi diceva: "è incredibile quanto sai essere glaciale in certe situazioni e così sensibile e amorevole in altre").... ho sbagliato solo ad offrire un fiume in piena nel momento sbagliato, nel posto sbagliato, nella situazione sbagliata. :(
Il problema è che la gente che fa i discorsi come i tuoi li fa come se fosse l'unico ad aver avuto brutte esperienze.
Ok ho solo 21 anni e quindi rispetto a voi sicuramente sono più immatura e ho vissuto meno esperienze: però nonostante siano in numero limitato (3 o4 di pochi mesi) non ne posso contare una che sia finita bene.
Probabilmente avrò le mie colpe ma non è facile accettare gente che sparisce senza una ragione e gente che non ha il coraggio di parlarti in faccia dicendoti quello che pensa, quando finge di volerti bene.
Nonostante tutto continuo ad avere fiducia nelle persone e continuo a pensare che non esiste un "atteggiamento" comune da tenere con tutti quelli che incontri.
C'è gente che non sopporta le sdolcinatezze e quando diventi un po' più affettuoso ha paura che il legame diventi troppo serio, ma c'è anche gente che ama mettersi in gioco del tutto e non è facile farlo se davanti trovi un muro.
Con Scop non riesco a controllare il mio modo di amare e dono il mio cuore così com'è: non nego che ogni tanto ho paura che questo mi porterà a soffrire. Ma almeno son sicura che quando finirà non potrò rimproverarmi nulla.
Faccio quello che sento, al dolore ci penserò quando e se ne verrà il momento. :)
A tutti capitano i periodi neri e le sofferenze, il mondo sicuramente non è fatto solo di gioia, ma chiudersi non serve a molto....
Imho è più giusto cercare di capire chi hai di fronte, tentare la via del dialogo quando i suoi comportamenti ti appaiono strambi.
Non credo di proferire una verità assoluta e spero che tu non pensi questo dei miei discorsi...è solo il mio modo di vivere che spesso mi ha portato tante "inculate" (perdonami il termine) ma che in questo momento mi sta portando tanta gioia.
E questo momento e quelli simili a questo credo che valgano più di qualsiasi altra cosa.
Un giorno probabilmente finirà, ma non ci voglio pensare ora.
Beh, io ho dato la mia linea guida su cui baso le MIE esperienze. Ad ogni bastonata si corregge un pò il tiro, fa parte della vita, finchè un bel giorno ti svegli e ti accorgi di avere accanto la persona perfetta per te e tu lo sei per lei.
Non ho mai detto che TUTTI devono tirarsela fino all'inverosimile (è già una moda qui a Trieste :( ) centellinando ogni singola emozione. Ho detto quello che faccio io, ma come ho sempre visto dipende molto dall'altra parte e da quanto riesci a capirne i suoi bisogni.
Io ho un carattere difficile, lo ammetto, e una persona deve volermi veramente bene per starmi vicino. Sembro sempre distaccato e nel mio mondo a volte, non mi va di rispondere ad ogni piè sospinto sui cazzi che mi passano per la testa, tuttavia so anche dare molto e questo credimi mi è stato detto, non è che lo suppongo per superbia.
Molte linee guida che mi ripropongo a volte vanno a farsi benedire se mi sento preso da una persona.
Mi credi se ti dico che di solito sono sempre imbarazzato a dire "ti amo" anche alla persona più importante della mia vita? Ora so che lo potrei anche urlare a chi so io.... ma è tardi.... sono un diesel, che ci posso fare :boh:
Ho avuto una persona che credo meglio di qualunque altra mi ha saputo comprendere e stare vicino, ma che involontariamente si è approfittata un pò della situazione ed un'altra si è infiammata subito e io con lei :( Molte altre sono rimaste impassibili o hanno fatto dietro front quando sono state "invase" dai miei sentimenti.
Che ti devo dire? Ognuno ha le sue esperienze. Scrivo solo per dimostrare il mio punto di vista come tu il tuo. Assieme danno un quadro della vita stessa e di come è varia.
Un giorno probabilmente finirà, ma non ci voglio pensare ora.
Questo è il mio punto dolente. Molte volte quando mi trovo troppo coinvolto ho paura... paura quando finirà... che q.no o q.sa mi rubi il mio paradiso. Per questo cerco di vivere alla giornata, senza fare progetti troppo grossi, almeno non all'inizio. Parole come "per sempre", "mai" o altri vocaboli assoluti li cerco di evitare.
Bilancino
07-01-2004, 18:05
Beh, io ho dato la mia linea guida su cui baso le MIE esperienze. Ad ogni bastonata si corregge un pò il tiro, fa parte della vita, finchè un bel giorno ti svegli e ti accorgi di avere accanto la persona perfetta per te e tu lo sei per lei.
Non ho mai detto che TUTTI devono tirarsela fino all'inverosimile (è già una moda qui a Trieste :( ) centellinando ogni singola emozione. Ho detto quello che faccio io, ma come ho sempre visto dipende molto dall'altra parte e da quanto riesci a capirne i suoi bisogni.
Io ho un carattere difficile, lo ammetto, e una persona deve volermi veramente bene per starmi vicino. Sembro sempre distaccato e nel mio mondo a volte, non mi va di rispondere ad ogni piè sospinto sui cazzi che mi passano per la testa, tuttavia so anche dare molto e questo credimi mi è stato detto, non è che lo suppongo per superbia.
Molte linee guida che mi ripropongo a volte vanno a farsi benedire se mi sento preso da una persona.
Mi credi se ti dico che di solito sono sempre imbarazzato a dire "ti amo" anche alla persona più importante della mia vita? Ora so che lo potrei anche urlare a chi so io.... ma è tardi.... sono un diesel, che ci posso fare :boh:
Non penso che tu sia un mio clone........ :D
Ciao
Bilancino
07-01-2004, 18:07
Molte volte quando mi trovo troppo coinvolto ho paura... paura quando finirà...
Per questa ragione, in passato molte volte ho evitato proprio di essere coinvolto.......
Ciao
Non penso che tu sia un mio clone........ :D
Ciao
che ti avevo detto? :rolleyes:
SoulKeeper
07-01-2004, 18:13
uau non immaginavo dei topic così in hardware upgrade.....bello:D
Che ti devo dire? Ognuno ha le sue esperienze. Scrivo solo per dimostrare il mio punto di vista come tu il tuo. Assieme danno un quadro della vita stessa e di come è varia.
Più che esperienze, direi modo di reagire diversi.
Capisco il tuo punto di vista e spero per te, che non allontani un giorno una persona che venga impaurita dal tuo distacco, ma che potrebbe valere molto.
Sul fatto che tu sappia dare molto, ci credo: in fondo tutti sappiamo dare, bisogna aver culo e trovare la persona disposta a prendere tutto quello che possiamo offrirle.
Bilancino
07-01-2004, 18:22
che ti avevo detto? :rolleyes:
intendevo abbiamo un modo simile di pensare.........non è cinismo
Ciao
Più che esperienze, direi modo di reagire diversi.
Capisco il tuo punto di vista e spero per te, che non allontani un giorno una persona che venga impaurita dal tuo distacco, ma che potrebbe valere molto.
Sul fatto che tu sappia dare molto, ci credo: in fondo tutti sappiamo dare, bisogna aver culo e trovare la persona disposta a prendere tutto quello che possiamo offrirle.
sono i rischi... io non posso nè voglio cambiare il mio modo di essere. A dispetto di quel che ho detto poc'anzi io non so fingere. Se q.sa non va, magari a tenaglie ma me lo si tira fuori.... perchè si vede. Se son felice si vede comunque.
E cmq. è già capitato :( motivi più comuni: incompresioni, stress, etc etc.... cose che capitano... se una persona ti vuole veramente bene però questo lo capisce (come tu devi capire i suoi problemi... e non è facile).
intendevo abbiamo un modo simile di pensare.........non è cinismo
Ciao
scusa, sul serio, non ho capito :confused:
Il "difetto" del forum da questo punto di vista e' che ha memoria... se entro su IRC e dico: questo e' un coglione perche' mi ha fatto questo, la cosa finisce la'... qui invece resta, ed e' associato ad un nick.
Per fare un esempio, se io faccio una cazzata, il mio nick sara' sempre associato a quello. Su IRC cambio nick e tutto a posto.
Bilancino
07-01-2004, 18:43
scusa, sul serio, non ho capito :confused:
allora io non ho capito cosa intendevi con la frase :Cosa ti avevo detto?
Ciao :D
Bilancino
07-01-2004, 18:44
Il "difetto" del forum da questo punto di vista e' che ha memoria... se entro su IRC e dico: questo e' un coglione perche' mi ha fatto questo, la cosa finisce la'... qui invece resta, ed e' associato ad un nick.
Per fare un esempio, se io faccio una cazzata, il mio nick sara' sempre associato a quello. Su IRC cambio nick e tutto a posto.
Però io preferisco avere una mia identità......non mi va di essere un nick......io sono Andrea
Ciao
questo ha effetti collaterali come poter entrare con un nick diverso, spalare m..da su uno eppoi rientrare da santarellino con il tuo nick abituale. So benissimo tutti i trucchetti per fare questo gioco sporco.
Una volta giocai entrando contemporaneamente con un nick femmina e il mio abituale (con IP diversi).... non ti dico i casini.
Il forum ha memoria... ben venga.... cambi nick ma furbate difficilmente le puoi fare.
Oh mamma che sta succedendo?
Bilancino
07-01-2004, 18:45
Oh mamma che sta succedendo?
Si parla.........:D
Ciao
Si parla.........:D
Ciao
Vedo! 4 pagine in poche ore! Altro che :spam: !
e quali sarebbero questi segnali ?
Ciao
Che ne so? dipende da persona a persona. In genere si manifesta con un piacere a trascorrere del tempo con una persona, anche rinunciando ad impegni. Cmq. dipende da persona a persona e a volte può risultare difficile capirlo (come farglielo capire).
Per il discorso del clone... beh, non ci stò capendo un kaiser, lasciamo perdere :D
Bilancino
07-01-2004, 18:48
Vedo! 4 pagine in poche ore! Altro che :spam: !
i problemi sono molti......:O
Però io preferisco avere una mia identità......non mi va di essere un nick......io sono Andrea
Ciao
questo ha effetti collaterali come poter entrare con un nick diverso, spalare m..da su uno eppoi rientrare da santarellino con il tuo nick abituale. So benissimo tutti i trucchetti per fare questo gioco sporco.
Una volta giocai entrando contemporaneamente con un nick femmina e il mio abituale (con IP diversi).... non ti dico i casini.
Il forum ha memoria... ben venga.... cambi nick ma furbate difficilmente le puoi fare.
Ma infatti e' uno svantaggio/vantaggio. Da una parte ha il problema della memoria... cazzo tra un po' mi tocca stare piu' attento a quello che dico qui rispetto a quello che dico ai miei amici.
Dall' altra parte ha il vantaggio che ci sono meno fake... e che se faccio amicizia per dire con Bilancino, so che dietro c' e' una persona vera, rispondente all' idea che mi sono fatto di lui (+ o -), a meno che non stia fingendo da anni. ;)
Dall' altra parte ha il vantaggio che ci sono meno fake... e che se faccio amicizia per dire con Bilancino, so che dietro c' e' una persona vera, rispondente all' idea che mi sono fatto di lui (+ o -), a meno che non stia fingendo da anni. ;)
Può essere sempre che faccia come Hopkins nel suo ultimo film :D
i problemi sono molti......:O
:D Capisco! :sofico:
Bilancino
07-01-2004, 19:03
No no, io sono trasparente......:O
Ciao
Che non ho visto... che fa? :D
Che non ho visto... che fa? :D
da quel che ho capito (La macchia umana si chiama il film se non sbaglio) interpreta un tizio che ha finto di vivere un'altra vita per tutta la sua vita eppoi viene accusato di razzismo.
da quel che ho capito (La macchia umana si chiama il film se non sbaglio) interpreta un tizio che ha finto di vivere un'altra vita per tutta la sua vita eppoi viene accusato di razzismo.
Viene accusato di razzismo per aver vissuto un' altra vita? :wtf: :D
Bilancino
07-01-2004, 19:11
Visto recentemente, bel film........
Ciao
Visto recentemente, bel film........
Ciao
a me invece l'hanno fortemente sconsigliato. :confused:
cmq. Bilancino ne sa più di me, per cui può dirti la trama meglio. Io ho letto solo quelle brevi tramette di presentazione.
cmq. Bilancino ne sa più di me, per cui può dirti la trama meglio. Io ho letto solo quelle brevi tramette di presentazione.
Vabbe', era giusto per capire il collegamento con Bilancino.
ChristinaAemiliana
07-01-2004, 19:21
Rieccomi...accidenti quanto scrivete!!! :p
Bilancino
07-01-2004, 19:23
Assolutamente no, anche se dal trailer può sembrare "palloso" in realtà la storia che c'è dietro è bella e nello stesso tempo triste.........
Solo le persone "elette" possono capire il film :D
Ciao
Bilancino
07-01-2004, 19:24
era giusto per capire il collegamento con Bilancino.
Tutte le strade portano a Bilancino
Assolutamente no, anche se dal trailer può sembrare "palloso" in realtà la storia che c'è dietro è bella e nello stesso tempo triste.........
Solo le persone "elette" possono capire il film :D
Ciao
Ho capito, hai speso 7 euro per vederlo, e' un cesso di film e ti vergogni ad ammetterlo. :D
Jaguar64bit
07-01-2004, 19:29
ciao a tutti
Andrea
Ciao Paga , mi spiace veramente se non posti piu' , spero tu cambi idea :) :) ;)
Bilancino
07-01-2004, 19:33
Ho capito, hai speso 7 euro per vederlo, e' un cesso di film e ti vergogni ad ammetterlo. :D
E no (:D). Ho la tessera gratis del cinema da due anni. Ho visto molti film quindi riesco ad avere una certa critica. Chi vede pochi film non riesce ad essere obbiettivo.
Ciao
E no (:D). Ho la tessera gratis del cinema da due anni. Ho visto molti film quindi riesco ad avere una certa critica. Chi vede pochi film non riesce ad essere obbiettivo.
Ciao
'stardo :D
francescox87
07-01-2004, 19:58
Originariamente inviato da francescox87
ragazzi ieri notte mi sono messo a pensare ad un discorso da fare a Melania ...............cut
ecco la verità:
Sono andato dalle ragazze ed anna mi ha chiesto di accompagnarla in una gioelleria (doveva comprare degli orecchini) ed è voluta venire anche Francesca, il motorino lo ha portato Anna ed io ero dietro di lei e Francesca dietro di me. Al ritorno scese le 2 mi sono messo a giocherellare accendendo e spegnendo il quadro del motorino ad un certo punto ho messo in moto e poi ho spento e appena il motorino era acceso Melania (stava seduta vicino a Gianluca) mi fà: Dove vai? ed io : "Da nessuna parte" infatti il motorino l'avevo spento, continuo a giocherellare e penso "Ora metto in moto per andare a mettere la benzina e vedo Melania che fà" metto in moto e Melania si alza mi viene vicino e mi dice "dove vai?" ed io "vado a mettere la benzina vuoi venire pure tu?" e lei "me lo fai portare a me?" ed io "Ok", partiamo e le dico di andare al negozio di Antonio, Antonio mi deve dire una cosa e ci mettiamo in disparte Antonio mi dice "Glielo hai detto?" (riferendosi al fatto del discorso da fare a Melania, avevo stampato il testo su un foglio ma antonio molto prima me lo ha strappato) io gli dico di no ed andiamo da Melania, Antonio vuole iniziare a dire qualcosa a Melania ma io lo fermo dicendo "Se vuoi dire quello che penso statti zitto che ti ho detto che devo dirglielo io" allora lui e giuseppe se ne vanno + il là e lasciano me e Melania da soli ed io inizio a dire a Melania "Ti hanno detto del fatto di Francesca?" all'inizio lei non capisce poi gli dico che era successo al cinema allora lei si ricorda e dici di si, io le chiedo se gli hanno spiegato quello che avevo spiegato ad anna e lei dice di no perchè anna non le parla di questi fatti,mi chiede di spiegarglielo ed io glielo spiego dicendo cosi: "Io l'ho fatto per crearmi un alibi perchè tu mi piaci (e lei: "Gia me lo hai detto via sms",ah l'ho detto!,(lei intanto dice scherzando: ti senti soddisfatto!?!) si ma non bisogna nascondersi dietro un telefono,ma questo fatto michele e gianluca non lo sanno" lei "ho capito non vuoi litigare" ed io "brava hai capito!" le dico che antonio mi aveva strappato il fogli dove io avevo annotato le cose che dovevo dirle (lo sò che non dovevo dirlo ma è stato necessario perkè mi bloccavo non andavo cosi liscio come qui) perkè inizio a dirle qualcosa poi lei mi dice che ha capito e che con Gianluca c'è stata solo una storia (come se volesse dire non ti preoccupare Gianluca per me non è nessuno) che è quasi stata costretta da anna a farsela :SHOCK: che a lei Gianluca non piace (ma ha detto che non è che lei si fà le storie con quelli che non le piacciono) poi ha detto che non ero io ma e a lei che in questo periodo non và di fare niente, che poco tempo fà si è lasciata con il suo ultimo ragazzo (a giugno) in poche parole secondo me mi ha dato un 2 di picche senza dirlo espressamente, si è continuato + o - su questi discorsi qui dopo faccio avvicinare antonio e giuseppe, prendo in disparte antonio e gli racconto tutto, dopo salgo sul motorino ed andiamo a mettere prima di arrivare dal benzinaio melania mi chiede se sto incazzato ed io le dico di anche perchè mi ero dimenticato di dirle una cosa perkè lei non sapeva il fatto di Francesca, mettiamo la benzina ritorniamo dagli altri si continua come al solito (per un pò di tempo gli altri incitano Melania ad andare da Gianluca a "soddisfarlo"ma lei si rifiuta di andare) e quando è ora accompagno melania a casa.
Lo sò è un pò incasinato ma qualcosa dovreste capire, fatemi sapere cosa ne pensate, per me è un 2 di pikke (il secondo nel giro di 5 giorni). Ditemi voi il vostro parere.
Oh madonna sei arrivato anche qui! :eheh: :cry: :sofico:
Oh madonna sei arrivato anche qui! :eheh: :cry: :sofico:
Avesse messo una virgola :D
ti giuro che a metà mi è venuto mal di testa :D
cmq. Caserta mmmhh.... vai a vedere che è uno di quei "ragazzini" che m'incontravo sulla strada che costeggia la Reggia? :rolleyes:
ha detto che non ero io ma e a lei che in questo periodo non và di fare niente, che poco tempo fà si è lasciata con il suo ultimo ragazzo
:eek:
Terribile!!! il due di picche più vecchio della storia :eheh:
E poi da Giugno non è che sia passato esattamente poco tempo, Francè non farti prendere per il culo così :rolleyes:
ChristinaAemiliana
07-01-2004, 20:11
Mi sono persa verso la metà...:what:
Sarà l'età...non capisco più i ragazzi d'oggi...:D
Noi senior-members siamo fatti così! :O
Jaguar64bit
07-01-2004, 20:15
Avesse messo una virgola :D
Non leggere quello che ha scritto.... che dopo ti internano in una clinica psichiatrica......per "stordimento e ipnosi acuta".....:p :p :p :D
E poi da Giugno non è che sia passato esattamente poco tempo, Francè non farti prendere per il culo così :rolleyes:
Già, come quello:
"scusa ti lascio, ma non voglio chiudere qua, semplicemente ho bisogno di riflettere su me stessa. Dammi tempo, ne riparliamo"
:rolleyes: :muro: ed intanto c'ha il mandingo già fuori pronto :( :O
No è Francesco che ha litigato con punteggiatura e grammatica. :D
francescox87
07-01-2004, 20:41
lo immaginavo :muro: che mi consigli di dirle?
lo immaginavo :muro: che mi consigli di dirle?
Semplicemente lasciala perdere e cercatene un'altra ;)
Quoto e sottoscrivo! :)
francescox87
07-01-2004, 21:06
non vorrei perkè sarei di nuovo punto e da capo (vedi mia saga) ora sono un pò più avanti anche se ho preso nel giro di 5 giorni 2 due di pikke sono davvero un mito chi è che ne ha fatti di +?
ricordo che alla scuola media per scherzare presi tanti 2 di pikke quante erano le mie compagne di classe: su questo non mi batte nessuno.
quasi quasi le mando un sms (a melania) anche se lei non può rispondermi ma non sò cosa dirle consigli?
quasi quasi le mando un sms (a melania) anche se lei non può rispondermi ma non sò cosa dirle consigli?
Meglio rimanere da solo che insistere con una persona che non ti vuole.
Non mandarle messaggi se non vuoi apparire appiccicoso e non insistere se non sei masochista, ti faresti del male da solo.
Bilancino
07-01-2004, 21:13
Ma le tue tecniche infallibili dove sono finite? :D
Ciao
non vorrei perkè sarei di nuovo punto e da capo (vedi mia saga) ora sono un pò più avanti anche se ho preso nel giro di 5 giorni 2 due di pikke sono davvero un mito chi è che ne ha fatti di +?
ricordo che alla scuola media per scherzare presi tanti 2 di pikke quante erano le mie compagne di classe: su questo non mi batte nessuno.
:doh: :doh: Oh mamma ma ti piace così tanto farti dare i due di picche?!
Jaguar64bit
07-01-2004, 21:15
Ciao
Dopo qualche 2 di picche avra' perso fiducia in se' stesso....
:sofico: :sofico: :sofico:
francescox87
07-01-2004, 21:15
Ciao
mi hanno portato a questo :O leggi + su, consigliami tu grande onorevole Bilancino passo a te l'onore di essere mister tecnica :D
....consigliami tu grande onorevole Bilancino passo a te l'onore di essere mister tecnica :D
Bilancino
07-01-2004, 21:17
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Dopo qualche 2 di picche avra' perso fiducia in se' stesso....
:sofico: :sofico: :sofico:
Io lo dico sempre per evitare i due di picche mai provarci....:D
Ciao
Io lo dico sempre per evitare i due di pichhe mai provarci....:D
Ciao
Ottimo consiglio! :D :D :D
Bilancino
07-01-2004, 21:17
Oggi è la seconda volta che mi prendi in giro con questa faccina..........:D
Ciao
Ciao
Sono la tua coscienza! :D :D
Ciao
Preferisci questa: :mbe:
:D :sofico: :D
:ops:
Bilancino
07-01-2004, 21:19
Ottimo consiglio! :D :D :D
Infatti mai preso.....:O :D
Ciao
Jaguar64bit
07-01-2004, 21:19
Prossima coppia del forum Bilancino e LadyLag , mi ci gioco i........
:D :D :D :D :cool: :O :p
Ok allora comincia anche a farti mettere un paio di tette, perche' i...........con questa, gia' li hai persi :D :D
francescox87
07-01-2004, 21:21
:doh: :doh: Oh mamma ma ti piace così tanto farti dare i due di picche?!
mi hanno detto qui sul forum che prenderli aiuta:sofico:
Bilancino
07-01-2004, 21:23
Perderesti comunque..........:D
Non lo verresti a sapere........:D
Ciao
Jaguar64bit
07-01-2004, 21:23
Ok allora comincia anche a farti mettere un paio di tette, perche' i...........con questa, gia' li hai persi :D :D
:cry: :cry: :cry: che male me li hanno strappati.......
un momento.....li ho ancora :eek: :eek: :eek:
sono indistruttibile....:yeah: :yeah:
Ciao
Anche vero.... anche quando non saremmo tipi da ufficializzazioni varie :D :D
Jaguar64bit
07-01-2004, 21:25
Ciao
Non lo vorrei sapere :D :D :D ;)
Ottimo.. continua così! :O :cool:
francescox87
07-01-2004, 21:27
Ottimo.. continua così! :O :cool:
vedi che imparò man mano?
Dovresti imparare dagli errori, ma se tu gli errori continui a farli non so a cosa ti aiutino i due di picche :mbe:
vedi che imparò man mano?
Ma scusa la prima elementare l'hai finita? ancora un po' e scrivi a bandierine suo forum! :D :D :D :sofico:
Bilancino
07-01-2004, 21:35
Dovresti imparare dagli errori, ma se tu gli errori continui a farli non so a cosa ti aiutino i due di picche :mbe:
Il suo unico errrore è provarci.........
E' inutile provarci, se una donna gli interessi "dovrebbe" farlo capire. Il problema è capire........:D
Ciao
se una donna gli interessi "dovrebbe" farlo capire. Il problema è capire........:D
E' tu sei troppo impegnato a prendere le distanze per capirlo :D :D
Bilancino
07-01-2004, 21:38
E' tu sei troppo impegnato a prendere le distanze per capirlo :D :D
http://messenger.msn.it/Resource/emoticons/72_72.gif
Ciao
Jaguar64bit
07-01-2004, 21:38
Il suo unico errrore è provarci.........
E' inutile provarci, se una donna gli interessi "dovrebbe" farlo capire. Il problema è capire........:D
Ciao
Fortuna che molte sono abbastanza esplicite nel fartelo capire....
:D :D :D
;) :p
Fortuna che molte sono abbastanza esplicite nel fartelo capire....
:D :D :D
;) :p
E... se sapessi.....ha le spasimanti in ogni dove :D :D
Io ormai gli faccio da manager :D
francescox87
07-01-2004, 21:41
Ma scusa la prima elementare l'hai finita? ancora un po' e scrivi a bandierine suo forum! :D :D :D :sofico:
stò in 2a superiore normalmente scrivo benissimo anche se la grafia fà pena :p , pensavo di mandarle questo sms:
"ora che ci penso sei stata evasiva come risposta oggi, li per lì non ci ho pensato ma cmq non 6 stata molto chiara,spero che mi spiegherai meglio perchè mi sà (e sarà cosi) che ho preso un altro 2 di pikke. Buonanotte Ciao TvB"
che dite?
stò in 2a superiore normalmente scrivo benissimo anche se la grafia fà pena :p , pensavo di mandarle questo sms:
"ora che ci penso sei stata evasiva come risposta oggi, li per lì non ci ho pensato ma cmq non 6 stata molto chiara,spero che mi spiegherai meglio perchè mi sà (e sarà cosi) che ho preso un altro 2 di pikke. Buonanotte Ciao TvB"
che dite?
Metti un po' di punteggiatura.
francescox87
07-01-2004, 21:44
Metti un po' di punteggiatura.
tipo? aggiustamelo tu per favore ;)
Cosa sono ridotto a fare.... :doh: :muro:
"...ora che ci penso sei stata evasiva come risposta oggi: li per lì non ci ho pensato ma cmq non 6 stata molto chiara... spero che mi spiegherai meglio perchè mi sa che il tuo è l'ennesimo due di picche. Buonanotte! Un bacio"
Blue Spirit
07-01-2004, 21:49
mah contento te...secondo me fanno solo un gran male
francescox87
07-01-2004, 21:49
Cosa sono ridotto a fare.... :doh: :muro:
ora lo mando;)
ora lo mando;)
Io comunque non lo manderei!
ecco la verità:
Sono andato dalle ragazze ed anna mi ha chiesto di accompagnarla in una gioelleria (doveva comprare degli orecchini) ed è voluta venire anche Francesca, il motorino lo ha portato Anna ed io ero dietro di lei e Francesca dietro di me. Al ritorno scese le 2 mi sono messo a giocherellare accendendo e spegnendo il quadro del motorino ad un certo punto ho messo in moto e poi ho spento e appena il motorino era acceso Melania (stava seduta vicino a Gianluca) mi fà: Dove vai? ed io : "Da nessuna parte" infatti il motorino l'avevo spento, continuo a giocherellare e penso "Ora metto in moto per andare a mettere la benzina e vedo Melania che fà" metto in moto e Melania si alza mi viene vicino e mi dice "dove vai?" ed io "vado a mettere la benzina vuoi venire pure tu?" e lei "me lo fai portare a me?" ed io "Ok", partiamo e le dico di andare al negozio di Antonio, Antonio mi deve dire una cosa e ci mettiamo in disparte Antonio mi dice "Glielo hai detto?" (riferendosi al fatto del discorso da fare a Melania, avevo stampato il testo su un foglio ma antonio molto prima me lo ha strappato) io gli dico di no ed andiamo da Melania, Antonio vuole iniziare a dire qualcosa a Melania ma io lo fermo dicendo "Se vuoi dire quello che penso statti zitto che ti ho detto che devo dirglielo io" allora lui e giuseppe se ne vanno + il là e lasciano me e Melania da soli ed io inizio a dire a Melania "Ti hanno detto del fatto di Francesca?" all'inizio lei non capisce poi gli dico che era successo al cinema allora lei si ricorda e dici di si, io le chiedo se gli hanno spiegato quello che avevo spiegato ad anna e lei dice di no perchè anna non le parla di questi fatti,mi chiede di spiegarglielo ed io glielo spiego dicendo cosi: "Io l'ho fatto per crearmi un alibi perchè tu mi piaci (e lei: "Gia me lo hai detto via sms",ah l'ho detto!,(lei intanto dice scherzando: ti senti soddisfatto!?!) si ma non bisogna nascondersi dietro un telefono,ma questo fatto michele e gianluca non lo sanno" lei "ho capito non vuoi litigare" ed io "brava hai capito!" le dico che antonio mi aveva strappato il fogli dove io avevo annotato le cose che dovevo dirle (lo sò che non dovevo dirlo ma è stato necessario perkè mi bloccavo non andavo cosi liscio come qui) perkè inizio a dirle qualcosa poi lei mi dice che ha capito e che con Gianluca c'è stata solo una storia (come se volesse dire non ti preoccupare Gianluca per me non è nessuno) che è quasi stata costretta da anna a farsela :SHOCK: che a lei Gianluca non piace (ma ha detto che non è che lei si fà le storie con quelli che non le piacciono) poi ha detto che non ero io ma e a lei che in questo periodo non và di fare niente, che poco tempo fà si è lasciata con il suo ultimo ragazzo (a giugno) in poche parole secondo me mi ha dato un 2 di picche senza dirlo espressamente, si è continuato + o - su questi discorsi qui dopo faccio avvicinare antonio e giuseppe, prendo in disparte antonio e gli racconto tutto, dopo salgo sul motorino ed andiamo a mettere prima di arrivare dal benzinaio melania mi chiede se sto incazzato ed io le dico di anche perchè mi ero dimenticato di dirle una cosa perkè lei non sapeva il fatto di Francesca, mettiamo la benzina ritorniamo dagli altri si continua come al solito (per un pò di tempo gli altri incitano Melania ad andare da Gianluca a "soddisfarlo"ma lei si rifiuta di andare) e quando è ora accompagno melania a casa.
Lo sò è un pò incasinato ma qualcosa dovreste capire, fatemi sapere cosa ne pensate, per me è un 2 di pikke (il secondo nel giro di 5 giorni). Ditemi voi il vostro parere.
:what: :ncomment:
A France e dai .. va bene tutto ma non farti prendere per il c@@o :doh:
Questo è un due di picche GIGANTESCO :cry:
francescox87
07-01-2004, 21:53
Io comunque non lo manderei!
perchè?
ps:sono ancora in tempo a non mandarlo ma non vedo perchè non mandarlo ;)
cmq se lo mando lo leggerà domani mattina perchè ha il cell spento :)
perchè?
ps:sono ancora in tempo a non mandarlo ma non vedo perchè non mandarlo ;)
cmq se lo mando lo leggerà domani mattina perchè ha il cell spento :)
Perchè non sarà un messaggio a farle cambiare idea! :)
perchè?
Perchè lei non ti vuole. E' stata chiarissima, sei tu che devi toglierti quelle 3/4 bende che hai sugli occhi :D
francescox87
07-01-2004, 22:01
Perchè lei non ti vuole. E' stata chiarissima, sei tu che devi toglierti quelle 3/4 bende che hai sugli occhi :D
allora mi sà ke le lentine sono scadute :D cmq che mi costa mandarlo? e tutto di guadagnato o no?
allora mi sà ke le lentine sono scadute :D cmq che mi costa mandarlo? e tutto di guadagnato o no?
:muro: :muro: :muro:
Fai quello che ti pare.
Non ci guadagni nulla a mandarlo! Ti ha detto di no oggi, perchè dovrebbe aver cambiato idea?
Oh mon dieu, mi pare di parlare ostrogoto :cry:
Bilancino
07-01-2004, 22:05
Sei un pochino illuso..........vuoi solo farti coprire di ricolo? Se tu non gli interessi cosa pensi che dica? Al massimo dirà : Che pa@@e questo ne altri meglio e mi rompe sto carciofo!!
Lascia perdere.........
francescox87
07-01-2004, 22:05
:muro: :muro: :muro:
Fai quello che ti pare.
Non ci guadagni nulla a mandarlo! Ti ha detto di no oggi, perchè dovrebbe aver cambiato idea?
Oh mon dieu, mi pare di parlare ostrogoto :cry:
CARA TI AMO mi sento confusa CARA TI AMO devo stare un po'da sola CARA TI AMO esco
da una storia di 3 anni con un tipo CARA TI AMO non mi voglio sentire legata :sofico:
se non ci guadagno nulla non ci perdo nemmeno giusto?
Jaguar64bit
07-01-2004, 22:11
France'......dopo ti succede questo ------>http://www.cliccaci.it/faccine/26.gif se non ascolti Bilancino.......:D :D :D :D :D :D
se non ci guadagno nulla non ci perdo nemmeno giusto?
Ci rinuncio.
O sei masochista o sei stupido.
francescox87
07-01-2004, 22:17
Ci rinuncio.
O sei masochista o sei stupido.
masochista :)
Invio Messaggio in Corso.......Messaggio inviato, ho fatto il danno(stavolta l'ho mandato dal cellulare e non da internet per farlo essere + sincero quindi tuttalpiù mi costa 25 centesimi visto che sono 2 sms concatenati)
Blue Spirit
07-01-2004, 22:19
France'......dopo ti succede questo ------>http://www.cliccaci.it/faccine/26.gif se non ascolti Bilancino.......:D :D :D :D :D :D
fortissima questa gif del due di picche! :D
francè, ascoltami...lascia perdere...te lo dice uno specialista in due di picche :muro:
francescox87
07-01-2004, 22:19
ora buonanotte vado a dormire
ps: domani un mio amico mi porta le foto scattate insieme ad alcune ragazze alla gita a roma, le scannerizzo e ve le faccio vedere ;)
masochista :)
Invio Messaggio in Corso.......Messaggio inviato, ho fatto il danno(stavolta l'ho mandato dal cellulare e non da internet per farlo essere + sincero quindi tuttalpiù mi costa 25 centesimi visto che sono 2 sms concatenati)
Bah...io fossi in te non sarei contento. :boh:
Blue Spirit
07-01-2004, 22:38
Bah...io fossi in te non sarei contento. :boh:
già...io dopo il due di picche ero un rottame :(
ps: domani un mio amico mi porta le foto scattate insieme ad alcune ragazze alla gita a roma, le scannerizzo e ve le faccio vedere ;)
troppo giovani per me.... mi spiace :rolleyes: :bimbo: :nono: :D
Oaichehai
07-01-2004, 23:43
wow!
ma francè è pure qui?!?!?!!
ho letto qualcosa della sua nuova avventura!
è un mito quest' "uomo"(?) !!!! ::D:D:D:D:D:D
francè sei il simbolo di off topic!!!!! :D
già...io dopo il due di picche ero un rottame :(
eri?! :mbe:
Sei da :muro: :muro: :muro:
Blue Spirit
08-01-2004, 08:22
eri?! :mbe:
beh, adesso sto meglio...anche perchè non la vedo da un paio di settimane :ciapet: :D
Second Reality
08-01-2004, 08:46
beh, adesso sto meglio...anche perchè non la vedo da un paio di settimane :ciapet: :D
mmmm....
mmmmmmmmmmmmmmm....................
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..............
:muro:
Vebbè...
Cmq, una nota OT, se avete notato nei tread lunghi, dove più o meno leggono e postano gli stessi, c'è molta più tranquillità e un clima devisamente migliore.
mmmm....
Vebbè...
Cmq, una nota OT, se avete notato nei tread lunghi, dove più o meno leggono e postano gli stessi, c'è molta più tranquillità e un clima devisamente migliore.
E' vero.. ma c'anche tanto :spam: :D :D :D :D
tanto martedi pv la rivedi... :fuck: :angel: :sofico: :D
E' vero.. ma c'anche tanto :spam: :D :D :D :D
ovvio... altrimenti a 19000 mex non ci saresti arrivato... :fuck: :fuck: :ciapet: :D
ovvio... altrimenti a 19000 mex non ci saresti arrivato... :fuck: :fuck: :ciapet: :D
Ormai puoi dire 20000! Comunque non è solo così... se fai caso la mia media di post al giorno non è così alta come per altri utenti iscritti al forum molto dopo di me... il punto è che sono qui da quasi 4 anni! :eek: :rolleyes: :) :cool:
Blue Spirit
08-01-2004, 08:59
mmmm....
Vebbè...
prego? :stordita:
Blue Spirit
08-01-2004, 09:00
tanto martedi pv la rivedi... :fuck: :angel: :sofico: :D
'stardo! :ncomment: :D
cmq spero proprio di no :ciapet: :D
Blue Spirit
08-01-2004, 09:01
Ormai puoi dire 20000! Comunque non è solo così... se fai caso la mia media di post al giorno non è così alta come per altri utenti iscritti al forum molto dopo di me... il punto è che sono qui da quasi 4 anni! :eek: :rolleyes: :) :cool:
:rotfl: :D
sei a 14,5...io sono a 10,8 :ciapet: :D:D:D
beh se fai ancora un po di post in più al giorno entri a pieno titolo tra gli spammers... ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.