View Full Version : ma io verdi no?
sono a 520-530 caccole....
ora io dico.....ma verdi io mai?
ma non solo!!!!
nemmeno gialle!!!!!
sulla mia skymap sono tutte rosse (a parte che tante non le ho più, cmq non le avevo nemmeno prima)
ma voi ogni quanto ne trovate una gialla?
come si riconoscono quelle gialle da quelle vedi da quelle rosse nel log di setispy?
ok, basta domande...
Naso, ti prego, non mi frustare troppo per aver dimostrato che anch'io voglio quelle verdi....
.....
va bè.. comunque consolati visto che x tutto dicembre penso che nessuno ( a parte me con una caccola verde) abbia trovato qualcosa di più di una caccola rossa...
Fenomeno85
09-01-2004, 18:39
che mese del cavolo che è stato dicembre only red :(
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ok, va bene, ma è possibile che io non he abbia mai trovata nemmeno una gialla?
mi pare strano.....
Fenomeno85
12-01-2004, 18:53
Originariamente inviato da thefrog
ok, va bene, ma è possibile che io non he abbia mai trovata nemmeno una gialla?
mi pare strano.....
si mi pare strano ... oppure sei iellato :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Gianluka74
13-01-2004, 01:20
Io ne trovai due di caccole verdi a dicembre.......... hihiihihihihi :D :D :D :D
CiaoZ! ;)
scusate.....
allora quelle verdi dovrebbero essere contrassegnate da un * se ho capito bene
quelle gialle?
ma soprattutto dove? nel LOG che vedo premendo View log in setispy
o in qualche altro file?
ragazzi.....io sono a 560 WU mi pare......e non averne trovata mai una gialla nemmeno mi puzza...e mi stò rompendo le balle.....
Io a Dicembre solo rosse... niente gialle né verdi.
qualcuno mi dice come posso fare a riconoscere quelle gialle e verdi senza guardare la skymap?
come vengono segnate?dove?
grazie
Tommy.73
13-01-2004, 20:04
Il fatto che non vengano più trovate WU "gialle" è normalissimo.
Vengono così evidenziate quelle WU registrate da Berkeley nel giro di pochissimi giorni (17-18-19-24 Marzo 2003) riosservando delle zone già ascoltate e che avevano dato risultati interessanti. Ecco il significato di "REOBSERVED"!
Buttate in rete le registrazioni di quei giorni e ricevuti i risultati, il fenomeno "giallo" è finito. Almeno per ora.
Nel log si legge traccia di una WU gialla dopo il nome della WU tramite uno dei seguenti simboli: #@ %
C'è da dire che le versioni di SETI Spy antecedenti a Marzo 2003 non sono capaci di distinguere le WU reobserved. Per questo motivo ho faticato come un mulo per dividere i log per la Skymap!
Infatti alla fine dei nomi delle WU non c'erano simboli, però il mio SETI Spy aggiornato le colorava comunque di giallo, evidentemente riconoscendo la data.
Mettete la versione 3.3.3 di SETI Spy (o successiva) e starete tranquilli!
CIAO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.