PDA

View Full Version : trafugata alpha di World of Warcraft

lowenz
06-01-2004, 21:29
da http://blizzard.multiplayer.it/

"Una versione alpha di World of WarCraft e' stata rubata alla Blizzard. Il fatto e' molto grave, essendo WoW uno dei MMORPG piu' attesi in assoluto, pero' questo non dovrebbe rallentare lo sviluppo di WoW. Inoltre la Blizzard si sta gia' adoperando per fermare i soggetti che l'hanno trafugata."

già, a quanto pare pure questa è stata fregata: lascio ai mods il compito di tenere aperto o chiudere questo topic ;)

cmq davvero non è mai successa una successione di furti come in questo periodo!

dieg
06-01-2004, 21:33
Originariamente inviato da lowenz
da http://blizzard.multiplayer.it/

"Una versione alpha di World of WarCraft e' stata rubata alla Blizzard. Il fatto e' molto grave, essendo WoW uno dei MMORPG piu' attesi in assoluto, pero' questo non dovrebbe rallentare lo sviluppo di WoW. Inoltre la Blizzard si sta gia' adoperando per fermare i soggetti che l'hanno trafugata."

già, a quanto pare pure questa è stata fregata: lascio ai mods il compito di tenere aperto o chiudere questo topic ;)

cmq davvero non è mai successa una successione di furti come in questo periodo!
per me lo fanno apposta...:mc:

TheDarkAngel
06-01-2004, 21:36
Originariamente inviato da dieg
per me lo fanno apposta...:mc:

anke secondo me -.-

DevilMalak
06-01-2004, 21:40
Bah secondo me hanno voluto seguire l' "esempio" di Doom3 ed Half Life 2..:rolleyes:

dieg
06-01-2004, 21:43
Originariamente inviato da DevilMalak
Bah secondo me hanno voluto seguire l' "esempio" di Doom3 ed Half Life 2..:rolleyes:
e di stalker...painkiller....

TheRipper
06-01-2004, 21:47
Bah secondo me hanno voluto seguire l' "esempio" di Doom3 ed Half Life 2..
E anche di Stalker e di Painkiller? :rolleyes:
Fatto sta che a me st'accozzaglia di "roba" non completa ha proprio stufato.:mad:

goldorak
06-01-2004, 21:52
Originariamente inviato da DevilMalak

Anch'io prima col case di half-life 2 pensavo veramente si trattasse di un furto ma adesso con tutti questi casi mi sto ricredendo.
Penso veramente che le software house rilascino queste varie alpha per poter rimandare la data di uscita dei giochi.
Non sarebbe piu' semplice tramite un comunicato stampa dire chiaramente come stanno le cose e cioe che lo sviluppo del gioco non e' ancora terminato ed e' quindi destinato a slittare di qualche mese ?:rolleyes: In fondo credo che le software house siano rimaste vittime dell'hype dei propri giochi e non hanno la decenza di dire la verita' sullo stadio di sviluppo.
Caspita solo i take 2 l'anno scorso hanno rispettato la data di uscita di max payne 2 senza se e senza ma.
Ci vuole meno hype e piu' lavoro.

Yagami
06-01-2004, 21:57
Originariamente inviato da goldorak
Caspita solo i take 2 l'anno scorso hanno rispettato la data di uscita di max payne 2 senza se e senza ma.
Ci vuole meno hype e piu' lavoro.

Quoto, riquoto e straquoto :mano:

dieg
06-01-2004, 21:57
Originariamente inviato da Yagami
Quoto, riquoto e straquoto :mano:
:D

prova
06-01-2004, 22:00
La leaked di WoW? Ma davvero ? :asd:

:angel:

dieg
06-01-2004, 22:03
Originariamente inviato da prova
La leaked di WoW? Ma davvero ? :asd:

:angel:
:ciapet: :lamer: :lamer: :D

MaBru
06-01-2004, 22:06
Bastaaaaaaa. Non se se può più di queste versioni leaked!!!

Ma ci fanno o ci sono? ;)

TheDarkAngel
06-01-2004, 22:34
aspettate ne manca ancora una...
entro 1 settimana avremo anke far cry...
ci posso scommettere!

_Xel_^^
06-01-2004, 22:35
Lo apriamo un poll "TOTO LEAKED" ??? :p

Scommettiamo sulla prossima alpha-beta-gamma che verrà "trafugata"!!! :D
Sarebbe interessante :sofico:

Ciau! :oink:

dieg
06-01-2004, 22:41
Originariamente inviato da _Xel_^^
Lo apriamo un poll "TOTO LEAKED" ??? :p

Scommettiamo sulla prossima alpha-beta-gamma che verrà "trafugata"!!! :D
Sarebbe interessante :sofico:

Ciau! :oink:
:D :sofico:

Psiche
07-01-2004, 06:21
Ogni discussione di questo forum avente come argomento alpha/demo leaked e che parte da una notizia o un'immagine (quindi con propositi più che leciti) puntualmente termina la sua corsa con dettagli smisurati e ripetuti riguardo i files illegali.
Per questo motivo ed in attesa del nuovo regolamento della sez. giochi meglio evitare...

Ragazzi chiudo, mi spiace tremendamente...