View Full Version : ASTAUPGRADE
la vorreste una zona calda per le vendite in generale che non tenga conto di file etc etc ma che il miglior offerente ad aggiudicarsi l'eventuale acquisto?non sarebbe interessante?
quante volte vi č capitato di dover lasciare per essere arrivati un po tardi?e magari eravate disposti ad offrire anche il doppio,naturalmente tutto questo andrebbe ad affiancare a quello che gią c'č nel mercatino e allora dai ...
ti mandano un sacco di pvt?litigi tra utenti?utenti insoddisfatti?
allora vieni su...
ASTAUPGRADE
naturalmente una piccola percentuale delle vendite andrą alla gestione del forum stesso ;)
ShadowThrone
06-01-2004, 21:17
un ebay qui? argh!
....Lord2 ma la tua missione č aggiungere una nuova sezione a questo forum :confused: :)
No... macchinoso... ingestibile... troppe responsabilitą...
E se dopo un'asta uno non spedisce, che fai?!!?... vai tu a prenderlo a casa?! :D
Originariamente inviato da Raven
No... macchinoso... ingestibile... troppe responsabilitą...
E se dopo un'asta uno non spedisce, che fai?!!?... vai tu a prenderlo a casa?! :D
....arghhhh Raven il tuo occhio č troppo inquietante :eekk:
BadMirror
06-01-2004, 21:23
Detto da me suona male visto che oramai frequento prevalentemente OT ma questo č un forum di computer non ce la vedo tanto adatta come sezione (anche se l'idea in sč mi piacerebbe) :)
Originariamente inviato da ally
....arghhhh Raven il tuo occhio č troppo inquietante :eekk:
Ma daaai?!?! :O
http://digilander.libero.it/arosati76/occhiog.jpg
:sofico:
bellissima l'immagine :eek:
comunque ripeto
ASTAUPGRADE FOR PRESIDENT THE NUMBER ONE OH YEA
bluelake
06-01-2004, 21:37
Originariamente inviato da lord2
la vorreste una zona calda per le vendite in generale che non tenga conto di file etc etc ma che il miglior offerente ad aggiudicarsi l'eventuale acquisto?non sarebbe interessante?
quante volte vi č capitato di dover lasciare per essere arrivati un po tardi?e magari eravate disposti ad offrire anche il doppio,naturalmente tutto questo andrebbe ad affiancare a quello che gią c'č nel mercatino e allora dai ...
allora vieni su...
ASTAUPGRADE
naturalmente una piccola percentuale delle vendite andrą alla gestione del forum stesso ;)
Guarda, gią immagino la risposta di Paolo: "abbiamo vissuto per 4 anni senza le aste, vivremo bene ancora per molto senza metterle" ;)
majin mixxi
06-01-2004, 21:39
ognuno si tenga la sua asta :sofico:
allora vieni su...
ASTAUPGRADE
NO!!
>bYeZ<
bluelake
06-01-2004, 21:41
Originariamente inviato da FreeMan
NO!!
>bYeZ<
Sei sempre troppo prolisso... :mbe: ;) :D
Originariamente inviato da bluelake
Sei sempre troppo prolisso... :mbe: ;) :D
bč, il sondaggio parla da sč.. :D :sofico:
:fiufiu:
>bYeZ<
OT
sembra l'ospedale di cles quello a sx nel riflesso... ci ho azzeccato? :D
/OT
per tornare all'asta, concordo che sarebbe bello ma credo che sarebbe difficilissimo da gestire :(
non capisco... qualcosa nei sondaggi che....ovviamente qualcosa che non funziona c'č non so a voi ma non mi tornano i conti....se 1+1 = 2 e la matematica non č un opinione c'č una forza oscura,
che devia i sondaggi:rolleyes:
Bellissimissima idea!!! :D:D Quando la fate, eh?!?! Quando la fate?!?! :D:D:D
Facciamo Ebay su HWU?!?! Siiiiii :rolleyes:
voodoo child
06-01-2004, 22:00
non capisco... qualcosa nei sondaggi che....ovviamente qualcosa che non funziona c'č non so a voi ma non mi tornano i conti....se 1+1 = 2 e la matematica non č un opinione c'č una forza oscura,
che devia i sondaggi:rolleyes:
Oltre mille voti in meno di un'ora di sondaggio?:confused: :rolleyes: :confused:
Penso proprio che qualcuno ci abbia messo lo zampino...
Originariamente inviato da voodoo child
Oltre mille voti in meno di un'ora di sondaggio?:confused: :rolleyes: :confused:
Penso proprio che qualcuno ci abbia messo lo zampino...
non ci posso credere....:Perfido:
:D
XPuserONE
06-01-2004, 22:15
assolutamente si
ma ci sono 1004 no??? :eek:
cosģ tante persone hanno risposto? o avete taroccato il sondaggio?
ho votato no...
scusate ma il sondaggio da un pņ di fuori vero????
The Incredible
06-01-2004, 22:53
hanno taroccato il sondaggio..
libertą di pensiero..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.