View Full Version : (Bo) Case Vapochill Premium Edition
Ciao,
causa passaggio a Vapochill Extreme Edition, vendo Case Vapochill Premium Edition bianco.
Per chi non lo sapesse il Vapochill è un frigo per computer!!!
Tiene costantemente la temp della cpu sotto zero sino a -30°!!!
Ha un anno di vita. Acquistato direttamente alla casa madre www.asetek.com per €670, vendo a €400.
CHIARAMENTE SOLO CONSEGNA A MANO...PESA MOLTI CHILI!!!!
Ciao:)
battalion75
06-01-2004, 21:56
ciao sento amico che cercava un PROMETEIA ma credo che si accontenti di questo!!! LOL
last price?scambi con?etc solite domande di rito : garanzia?stato usura?tenuta guarnizioni?foto del tuo case?mofd????
bbyez
Originariamente inviato da battalion75
ciao sento amico che cercava un PROMETEIA ma credo che si accontenti di questo!!! LOL
last price?scambi con?etc solite domande di rito : garanzia?stato usura?tenuta guarnizioni?foto del tuo case?mofd????
bbyez
il prezzo è questo,non meno, la garanzia è di 2 anni presso asetek, in Danimarca, funziona molto bene e ho anche un kit di guarnizioni nuovo, mai usato.
ciao
hokuto mod
06-01-2004, 22:29
grande andre metti la foto?
ciao
Originariamente inviato da hokuto mod
grande andre metti la foto?
ciao
eccola qua.
uguale a questo ma bianco...
ciao
uppp!!!!:) :)
PS edit: up del 07-01-2004 ore 20:39 rimosso. Max 1 up al giorno, pls.
Originariamente inviato da andre73
uppp!!!!:) :)
PS edit: up del 07-01-2004 ore 20:39 rimosso. Max 1 up al giorno, pls.
UPPPPPPPPPP.......
:)
-Hämmër-
08-01-2004, 23:53
Forse interessato ma calcola che dovrei venirlo a Bologna a prenderlo quindi dovresti scalarmi almeno 50 euro del biglietto del treno :)
Originariamente inviato da -Hämmër-
Forse interessato ma calcola che dovrei venirlo a Bologna a prenderlo quindi dovresti scalarmi almeno 50 euro del biglietto del treno :)
MI PUO' ANDAR BENE...TI MANDO I MIEI DATI TEL. IN UN PVT, OK?
CIAO;)
-Hämmër-
10-01-2004, 19:33
Hai la casella PVT piena
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.