PDA

View Full Version : philips Acoustic Fusion 610,che scheda audio 5.1??

nietzsche83
06-01-2004, 20:31
mi è stato da poco appena regalato il (appunto) Acoustic Fusion 610, e devo dire che le prime impressioni son state veramente positive in termini di tridimensionalità del suono, e il subwoofer decisamente soddisfacente.....!:D
io però ho una semplice uscita stereo e quindi mi domandavo quale fosse un buona scheda audio da accoppiare al suddetto sistema, no voglio spendere tatnissimissimo, avbevo visto l digifire fortissimo III di cui ho letto bene un po' dappertutto o altrimenti una creative, ma già 100€ sono un po' tatnini, il mio budget sarebbe di 60/70€ circa, quindi grazie chi mi risponde....! :)

il mio sistema, per chi non lo conoscesse, le mie casse son queste, cosi magari mi consigliate meglio! :)
casse A3.610 (http://www.consumer.philips.com/global/b2c/ce/catalog/product.jhtml;jsessionid=21DYEUKZOK5AHJ0RMRERX13HKFSEKHAW?divId=0&groupId=CONNECTION_GR&catId=MULTIMEDIA_PCPROD_CA&subCatId=PC_MULTICHANNEL_SPEAKERS_SU&productId=A3.610_001)

ancora grazie e ciao ciao
p.s premetto che ho cercati di informarmi prima di aprire un post...
in caso di errori mi scuso antisipatamente, ma sono nuovissimo di qst forum! :)

sapatai
06-01-2004, 23:56
se il tuo budget è quello indicato allora la hercules è quello che fa per te!;) :)

nietzsche83
07-01-2004, 07:34
grazie per la risposta... ma con una SB audigy o del genere, quindi sui 100€, il guadagno sarebbe notevole in termini di qual
ità???
grazie e ciao!:)

sapatai
07-01-2004, 11:03
sicuramente no, non preoccuparti! la hercules è un' ottima scheda e a mio parere credo che non abbia niente da invidiare ad una audigy1.:)
se invece riesci a raggranellare qualche euro in più e arrivare a 110€ allora ti consiglio vivamente la aureon space di tarratec che è decisamente ad un livello superiore e sicuramente sarà una scheda che avrà vita lunga nel tuo case!;) ;) :)

nietzsche83
07-01-2004, 21:46
acquistata ogi.. ottimo acquisto devo dire, l'ho provata con il signore degli anelli e devodire che rende molto ben..! :)
ancora grazie per i consigli sapatai! :) :)

sapatai
08-01-2004, 00:23
acquistata la hercules o la terratec? ad ogni modo hai fatto buona spesa e l' importante è che sia soddisfatto tu (e il tuo orecchio naturalmente!!:D :O :) :) )
felice di averti consigliato!:) ;)

nietzsche83
08-01-2004, 07:25
no la hercules....!pero ribadisco non è affatto male, anzi!!
grazie ancora e ciao!!!:)