John J. Rambo
06-01-2004, 20:25
Metto questo annuncio a malincuore, perche' questa console ha fatto la storia dei videogiochi ed e' quella con cui ho speso la maggior parte del mio tempo libero... Siccome pero' da un po' di mesi e' rimasta dentro l'armadio inutilizzata a prendere polvere :rolleyes: , ho deciso di provare a vedere se riesco a trovare qualcuno che ne possa fare un piu' degno uso.
Allora, la console e' PERFETTA, ha il suo joypad originale, alimentatore ecc., con la scatola e TUTTI gli imballaggi originali (caspita quanto ci tenevo! ;) ). E' pure stata modificata per poter inserire le cartucce giapponesi, che erano di forma diversa rispetto a quelle vendute in Europa (forse la capostipite di tutte le MOD per console! :) ).
I giochi che possiedo (tutti con la loro scatola e il loro manuale) sono:
1) Altered Beast (picchiaduro a scorrimento orizzontale, uno dei classici da sala-giochi)
2) Golden Axe (idem come sopra)
3) Columns (uno dei primi clone di Tetris ben riusciti)
4) European Club Soccer (gioco di calcio, in puro stile arcade)
5) Kid Chameleon (platform alla Super Mario Bros)
6) Quackshot (platform-adventure della Disney)
7) SplatterHouse 2 (picchiaduro a scorrimento orizzontale, basato sulla serie di "Venerdi' 13")
8) Toki (altro classico che spopolava in sala-giochi, platform)
Valutazione: beh, non e' certo facile... Comunque considerando circa 3 euro per ciascun gioco, piu' una decina per la console... 35 euro per tutto.
Preferita la consegna a mano in Torino. Se pero' volete pagare le spese per una spedizione in contrassegno, non ho problemi.
Aspetto offerte, intanto mi asciugo le lacrime per la nostalgia :(
Ciao!! :)
Allora, la console e' PERFETTA, ha il suo joypad originale, alimentatore ecc., con la scatola e TUTTI gli imballaggi originali (caspita quanto ci tenevo! ;) ). E' pure stata modificata per poter inserire le cartucce giapponesi, che erano di forma diversa rispetto a quelle vendute in Europa (forse la capostipite di tutte le MOD per console! :) ).
I giochi che possiedo (tutti con la loro scatola e il loro manuale) sono:
1) Altered Beast (picchiaduro a scorrimento orizzontale, uno dei classici da sala-giochi)
2) Golden Axe (idem come sopra)
3) Columns (uno dei primi clone di Tetris ben riusciti)
4) European Club Soccer (gioco di calcio, in puro stile arcade)
5) Kid Chameleon (platform alla Super Mario Bros)
6) Quackshot (platform-adventure della Disney)
7) SplatterHouse 2 (picchiaduro a scorrimento orizzontale, basato sulla serie di "Venerdi' 13")
8) Toki (altro classico che spopolava in sala-giochi, platform)
Valutazione: beh, non e' certo facile... Comunque considerando circa 3 euro per ciascun gioco, piu' una decina per la console... 35 euro per tutto.
Preferita la consegna a mano in Torino. Se pero' volete pagare le spese per una spedizione in contrassegno, non ho problemi.
Aspetto offerte, intanto mi asciugo le lacrime per la nostalgia :(
Ciao!! :)