View Full Version : cerco piccolo aiuto
gunsmoke
06-01-2004, 21:18
dopo aver cercato per una giornata intera chied umilmente dovo cavolo posso trovare il comando per non far avviare ,all avvio del computer, certi programmi tipo power dvd etc etc
ho win 2000 grazie
Vai su start/esegui e digita msconfig.
Da lì puoi vedere i programmi in avvio...;)
Meglio se digiti services.msc,msconfig ti visualizza anche processi necessari a win.(dovrebbe essere anche nel 2000...credo,te prova!!!);)
gunsmoke
07-01-2004, 00:17
ok digito msconfig e mi dice che è impossibile trovare il file
mentre se digito services accede ai servizi con un po di programmi ma non sono quelli in esecuzione automatica all avvio del pc infatti non trovo nemmeno getright che si avvia all avvio di win
:confused:
MSCONFIG non lo trova?!?!?!?!Ma è impossibile!!!!!!!!!!!!
Comunque se ti rompe e basta disinstallalo!!!!(oppure guarda nelle opzioni del programma se c'è un opzione come "apri all'avvio di win).Non so che cos altro dirti.
gunsmoke
07-01-2004, 20:42
no MSCONFIG mi dece che è impossibile trovarlo non so forse qualche vorus mi ha danneggiato qualcosa.
ho perso una giornata a cercare nei settaggi di win ma l unica cosa che ho trovato è ESECUZIONE AUTOMATICA è lunica opzione che ci assomigli un po ma cmq da li non riesco a fare nulla perche sono solo informazioni in system information.
va bhe mi sa che devo buttarlo sto coso.
grazie cmq del vostro aiuto
:bsod:
MSconfig nn c'è su win 2k, c'è su 98 e xp.....
Se il problema è solo getright trovi come impedirgli di partire dalle sue opzioni di configurazione...
Sennò puoi guardare nel registro di windows alla voce HK_LOCAL_MACHINE - Software - Microsoft -Windows - Current Version -Run.
Okkio! Li ci sono TUTTI i prg, anche quelli che servono a win!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.