PDA

View Full Version : problemi con outlook express

kidd
06-01-2004, 19:13
ciao a tutti, tutte le mail che ho ricevuto, quelle che vengono salvate in windows\application data\dentities\{9976B620-4068-11D8-B1F9-9884E5767E45}\Microsoft\Outlook Express, nelle cartelle di otlook con l'estensione .dbx, le ho salvate e masterizzate. ho formattatto il pc e quando vado in outlook nella sezione strumneti -> opzioni -> manutenzione - archivia cartella per rimetterle, outlook non si avvia e mi da i seguenti errori:
1° impossibile avviare outlook express. impossibile aprire l'archivio di outlook express. memoria insufficiente o disco pieno. contattare il servizio clienti. (0x8007000E)
2°impossibile avviare outlook express. impossibile inizializzare MSOE.DLL. Outlook express non potrebbe essere installato correttamente
tutti i file messi insieme, compresi quelli che vengono creati automaticamnte da outlook, occupano 9mb. come mai mi da questo problema?ho la versione 6
spero di essermi espresso bene :)
garzie e ciao

Karu
09-01-2004, 22:38
Originariamente inviato da kidd
ciao a tutti, tutte le mail che ho ricevuto, quelle che vengono salvate in windows\application data\dentities\{9976B620-4068-11D8-B1F9-9884E5767E45}\Microsoft\Outlook Express, nelle cartelle di otlook con l'estensione .dbx, le ho salvate e masterizzate. ho formattatto il pc e quando vado in outlook nella sezione strumneti -> opzioni -> manutenzione - archivia cartella per rimetterle, outlook non si avvia e mi da i seguenti errori:
1° impossibile avviare outlook express. impossibile aprire l'archivio di outlook express. memoria insufficiente o disco pieno. contattare il servizio clienti. (0x8007000E)
2°impossibile avviare outlook express. impossibile inizializzare MSOE.DLL. Outlook express non potrebbe essere installato correttamente
tutti i file messi insieme, compresi quelli che vengono creati automaticamnte da outlook, occupano 9mb. come mai mi da questo problema?ho la versione 6
spero di essermi espresso bene :)
garzie e ciao

Per rimetterle non devi fare così.

Basta che vai in File->Importa->Messaggi poi selezioni Microsoft Outlook Express 6, poi avanti, poi spunti la voce "Importa posta elettronica da una directory di archiviazione di OE6", poi OK e selezioni dove hai i dbx da importare.

Prosegui e il gioco è fatto.

Ciao
;)

carlos
29-03-2004, 04:25
Originariamente inviato da Karu
Per rimetterle non devi fare così.

Basta che vai in File->Importa->Messaggi poi selezioni Microsoft Outlook Express 6, poi avanti, poi spunti la voce "Importa posta elettronica da una directory di archiviazione di OE6", poi OK e selezioni dove hai i dbx da importare.

Prosegui e il gioco è fatto.

Ciao
;)

Riesumo questo vecchio post, faccio come sopra ma non mi importa i file dbx che ho recuperato! non li vede neanche!

help please

:cry:

wildwestride
09-09-2013, 10:18
Ho un xp pro sp3 e su outlook express non riesco a allegare una foto da 300 kb perchè mi da "Impossibile inviare il messaggio - memoria insufficiente".
Come mai visto che ho piu di 1 gb liberi e la memoria virtuale è settata sia sul disco C che su una partizione dedicata ?

Khronos
09-09-2013, 13:30
possibile soluzione (click) (http://support.microsoft.com/kb/299467/it)

OE ha dei grossi problemi con la dimensione dei file .dbx.
Ogni singolo file non può superare i 2Gb di dimensione altrimenti si perde per strada, irrimediabilmente, dei messaggi.
Altri problemi si verificano quando il procedimento di compattazione dei .dbx viene disturbato da un rallentamento del sistema, dall'attività di un antivirus o anche da un'interruzione dell'utente. Anche in questi casi la perdita o il danneggiamento di pochi kb in un dbx portano alla perdita irrimediabile di un sacco di messaggi............................

wildwestride
10-09-2013, 18:16
Io non riesco neanche a fare un "rispondi" con una immagine su sfondo. A qualcuno è successo ? Cosa potrebbe essere ?

wildwestride
12-09-2013, 18:52
Ho risolto cancellando il file posta in uscita.dbx che era da circa 5 mb ma che in effetti non avevo nulla in uscita, forse era danneggiato. Ora è tutto ok.