PDA

View Full Version : [MI-PC-CR] Bellissimo SIEMENS CL50 (Vendo o scambio)

Pipposuperpippa
06-01-2004, 19:03
Vendo un SIEMENS CL50 con scontrino di LUGLIO 2003 (GARANZIA fino a luglio 2005) a 130 euro

Piccolissimo e veramente di classe, ha un ottimo audio e non presenta bug. Con uso moderato la batteria dura 4 giorni.

L'ho usato molto poco prevalentemente nei weekend, per le sua portabilità.

Tengo a dire che è tenuto con la massima cura, direi maniacale. :D
Il cellulare è assolutamente pari al nuovo, non ha un graffio, ha ancora le pellicole trasparenti originali sul display sia interno che esterno.

Sono disponibile a mostrarlo e a farlo provare a chi fosse interessato, non ci sono problemi :O

Regole:
1) Per ora non intendo spedire, preferirei lo scambio a mano in prov. di Lodi. Saltuariamente mi reco a Lecco e Milano.
2) Il prezzo mi sembra più che corretto, non accetto giochi al ribasso per un cellulare che è come nuovo.:rolleyes:
3) Priorità per gli utenti che mi conoscono e con cui ho già trattato (in sign) :D
4) Priorità per chi è disposto a venire in un luogo a me comodo
5) Il cellulare è in vendita anche per altri canali: informerò subito il forum di eventuali novità dovute a possibili acquirenti esterni :)

Pipposuperpippa
07-01-2004, 11:13
:)

Pipposuperpippa
08-01-2004, 18:55
:ops:

verolenny
08-01-2004, 20:02
in codissima per un amico che mi ha chiamato adesso e cerca un cell piccolo a cochiglia, domani se lo va a guardare e poi mi fa sapere. ovviamente scambio a mano a milano (o vicino).
una limatina leggera al prezzo...dai sconticino.;)

Pipposuperpippa
08-01-2004, 20:17
Ho provato a contattarti in pvt ma hai la mailbox piena!!! :rolleyes:

verolenny
08-01-2004, 23:00
ho visto. adesso svuoto e comunque risposto in mail.

Pipposuperpippa
09-01-2004, 08:59
Messaggio ricevuto!
Aspetto notizie sull'interessamento del tuo amico :)

Pipposuperpippa
09-01-2004, 17:54
verolenny mi perdonerà ma c'è un mio amico che si è interessato al cellulare.
Dato che da verolenny stesso non ho ancora ricevuto risposta (e quindi non ho ancora concluso), il mio amico (in quanto amico e in quanto abita vicino a me :D ) ha la ovvia priorità.

Domani pomeriggio potrò sapere se l'amico lo compra: chiedo a verolenny, mel caso fosse sempre interessato, di pazientare un giorno :)

verolenny
09-01-2004, 20:58
ciao non ti è arrivata la mail^ comunque il mio amico ha visto il cell in un negozio e gli è sembrato troppo femminile per i suoi gusti....cose che capitano...ti regalo un up....ciao

Pipposuperpippa
10-01-2004, 10:44
Originariamente inviato da verolenny
ciao non ti è arrivata la mail^ comunque il mio amico ha visto il cell in un negozio e gli è sembrato troppo femminile per i suoi gusti....cose che capitano...ti regalo un up....ciao

Ok, no problem... alla prossima :)

Il cellulare è stato venduto al mio amico.

Si può chiudere il thread :)