View Full Version : Batterie fotocamera
Uso una fujii film a210 e va benissimo...
Il problema è che le batterie durano pochissimo e le devo sostituire spesso...
Non ce una soluzione tipo batterie ricaricabili ?
Quanto costano ?
Voi che usate ?
Ciao
marcozio84
06-01-2004, 18:35
io uso delle pile da 2100 per la mia A80 e durano una vita.
ti consiglio di prendere non meno di 1800.
ciao ;)
adesso ho usato quelle in dotazione e delle normali stilo duracell...ma mi durano poco :cry:
aletlinfo
06-01-2004, 18:58
Io ho preso 4 batterie 2200 + caricabatterie su fotodigit, non hai più problemi di batterie ;)
Una domanda fool, puoi dirmi se con la a210 hai problemi con foto fatte al chiuso, con luce artificiale... a me le foto vengono mosse in modo incredibile (Ho una a310), sia con flash che senza.
insomma.. ti ci trovi bene con la qualità delle foto?
Originariamente inviato da aletlinfo
Io ho preso 4 batterie 2200 + caricabatterie su fotodigit, non hai più problemi di batterie ;)
Una domanda fool, puoi dirmi se con la a210 hai problemi con foto fatte al chiuso, con luce artificiale... a me le foto vengono mosse in modo incredibile (Ho una a310), sia con flash che senza.
insomma.. ti ci trovi bene con la qualità delle foto?
Non mi da questi problemi,
le foto vengono Sempre si ottima fattura e mai mosse (mai capitato,e senza treppiede!)
Puo darsi che sia un problema della tua fotocamera, perche la mia va veramente bene :)
aletlinfo
07-01-2004, 15:17
:p meno male... un po mi hai rinquorato. Adesso me la vedo con l'assistenza fuji
ciao e grazie fool
Originariamente inviato da marcozio84
io uso delle pile da 2100 per la mia A80 e durano una vita.
ti consiglio di prendere non meno di 1800.
ciao ;)
confermo anch'io!
Le mie da 2100 sono energizer
Ho anche delle 1700 varta che mi hanno consentito di scattare circa 150 foto (circa 100 delle quali col flash)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.