PDA

View Full Version : Splinter cell Xbox...possibile bug?

shez
06-01-2004, 18:18
Per la terza volta mi sono bloccato giocando a questo gioco. Purtroppo penso sia un bug in quanto ho già sbirciato su come sbloccarmi in una soluzione. Sono praticamente alla 4a missione, all'interno della CIA. Subito dopo la torretta programmabile al poligono, nella stanza adiacente c'è un ascensore....bene...proprio questo fantastico ascensore è bloccato..e non c'è verso di farlo andare...nella soluzione dicono di usarlo semplicemente e basta. Ma per me è impossibile. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie a tutti

shez
06-01-2004, 22:39
Nessuno si ricorda?
Speriamo......:)

Adrian II
06-01-2004, 23:29
uhm... non ricordo proprio... ma sono arrivato alla missione in cui devi uccidere "il cattivo", praticamente l'ultima, quindi niente bug..

shez
06-01-2004, 23:46
Ci ho appena riprovato.......senza far scattare allarmi..ma nulla:(......uh...datemi una mano pls...troppo bello sto gioco:)

PeK
07-01-2004, 00:06
strano

lo hai chiamato, sei entrato, hai premuto "A" e poi con l'analogico hai selezionato il piano e non funziona?

boh, l'ho finito 2 volte (una a livello normale accoppando quasi nessuno, l'altra a livello difficile seminando la morte :asd: )

frekino
07-01-2004, 13:50
Se non ricordo male, e se parliamo dello stesso ascensore, non devi utilizzarlo, ma semplicemente chinarti e infiltrarti in una fessura.....:muro:
...se invece ho sbagliato ascensore......bhooooooooo

Canonto
07-01-2004, 14:09
finito molto tempo fa... non mi ricordo proprio. Comunque se fosse un bug "bloccante" dovrebbe accadere a molti invece è la prima volta che lo sento

:)

Manp
07-01-2004, 15:36
io invece l'ho già sentito... ma non è un bug credo che tu abbia dimenticato di fare qualcosa prima...

Adrian II
07-01-2004, 15:40
Originariamente inviato da Manp
io invece l'ho già sentito... ma non è un bug credo che tu abbia dimenticato di fare qualcosa prima...

tipo attaccare la corrente?:D

shez
07-01-2004, 19:27
porc...le ho già provate tutte......quando premo il pulsante all'esterno dell'ascensore (non i fa proprio entrare) mi dice che l'ascensore non è funzionante...mi sa che mi devo rifare TUTTO il livello:(.
Se a qualcuno viene in mente altro........
grazie.

shez
07-01-2004, 20:34
sono io che sono buggato.....nella testa però:). Ho risolto! Praticamente mi ero "solo" dimenticato del megacomputer gigante ......dopo averlo usato la NSA mi ha comunicato che devo trovare il cicciopasticcio della situazione ai piani alti. Così mi sono rifatto tutto il prezzo....fatto saltare le 9 luci ecc. e adesso ci sono...l'ascensore si è prostrato a me.:) Scusate...Sam il pescatore mi sta aspettando...alla prox!

Manp
07-01-2004, 21:01
bhè... per una volta avevo ragione... capita... non vi disperate...

:D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:

Adrian II
07-01-2004, 21:36
Originariamente inviato da Manp
capita... non vi disperate...

:D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
che tu abbia ragione?:D

shez
07-01-2004, 21:43
Oltre ad essere riuscito a passare il pezzo incriminato....ho anche finito la missione:D. Il pescatore è alla quinta ora:)

Manp
07-01-2004, 23:34
Originariamente inviato da Adrian II
che tu abbia ragione?:D

e tu che mi prendevi per il culo... avevo ragione!!! :p :p :p :p :p

:D :D :sofico: