View Full Version : Alberghi economici a venezia
Ne conoscete ?
avete dei link ?
bluelake
06-01-2004, 16:43
Per prenotare alberghi, ti consiglio www.venere.com ; finora non mi sono mai trovato male :)
Originariamente inviato da bluelake
Per prenotare alberghi, ti consiglio www.venere.com ; finora non mi sono mai trovato male :)
riesci a spiegarmi come funziona ?
mio account ?
pagamenti ?
bluelake
06-01-2004, 16:54
Originariamente inviato da aracnox
riesci a spiegarmi come funziona ?
mio account ?
pagamenti ?
Dunque, tu selezioni la cittā, giorno di arrivo, giorno di partenza, persone e camere. Ti vengono proposte varie soluzioni, tu scegli quella che preferisci (cliccando sul nome hotel vedi la descrizione dell'albergo e i giudizi dati dagli altri utenti che vi hanno soggiornato). La registrazione sul sito richiede solo pochi dati, il numero di carta di credito serve come garanzia della prenotazione, ma non ti addebitano niente sul momento. Puoi disdire la prenotazione 5 giorni prima della data prevista di arrivo senza pagare nulla, se disdici dopo tale limite ovviamente ti fanno pagare una parte di spesa.
Originariamente inviato da bluelake
Dunque, tu selezioni la cittā, giorno di arrivo, giorno di partenza, persone e camere. Ti vengono proposte varie soluzioni, tu scegli quella che preferisci (cliccando sul nome hotel vedi la descrizione dell'albergo e i giudizi dati dagli altri utenti che vi hanno soggiornato). La registrazione sul sito richiede solo pochi dati, il numero di carta di credito serve come garanzia della prenotazione, ma non ti addebitano niente sul momento. Puoi disdire la prenotazione 5 giorni prima della data prevista di arrivo senza pagare nulla, se disdici dopo tale limite ovviamente ti fanno pagare una parte di spesa.
grazie blue un sito utilissimo....
da mettere nei preferiti.
bluelake
06-01-2004, 17:07
Originariamente inviato da aracnox
grazie blue un sito utilissimo....
da mettere nei preferiti.
La cosa che a mio avviso č piü utile di tutte sono i giudizi degli utenti, spesso tra due alberghi a paritä di costo e posizione sono quelli la "chiave" per scegliere bene. L'ultima volta che l'ho utilizzato č stato adesso per il capodanno, e devo dire che ho trovato un 2 stelle in zona Lima con: bagno con doccia in camera, TV, riscaldamento regolabile singolarmente, prima colazione inclusa, pulizia delle camere impeccabile, nessun limite orario per il rientro, personale disponibilissimo. L'unica pecca era che a causa dei lavori di abbellimento che stavano facendo non era utilizzabile l'ascensore, ma la nostra camera era al primo piano quindi non era un grosso problema :)
ok, direi che sei stato gentilissimo e puoi anche chiudere il topic.
alphacygni
06-01-2004, 18:22
az, molto utile come sito! me lo bookmarko subito, spero di sfruttarlo al piu' presto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.