View Full Version : ram insufficente...??
ciao....io ho appena aggiunto della memoria ram sul mio vecchio catorcio di pc...
da 128 mb ke avevo sono passato a 384...mb
normalmente dovrebbe accellerare il computer giusto...a me invece fa peggio anzi spesso me lo blocca.
inoltre se guardo un divx lo vedo a scatti....volevo chiedere se dipende dal processore, ram,scheda grafica o cosa...
ciao....attendo una risposta...grazie...
BlackReef
06-01-2004, 18:45
Originariamente inviato da razza84
ciao....io ho appena aggiunto della memoria ram sul mio vecchio catorcio di pc...
da 128 mb ke avevo sono passato a 384...mb
normalmente dovrebbe accellerare il computer giusto...a me invece fa peggio anzi spesso me lo blocca.
inoltre se guardo un divx lo vedo a scatti....volevo chiedere se dipende dal processore, ram,scheda grafica o cosa...
ciao....attendo una risposta...grazie...
Dicci la tua config....;)
cosa intendi per mia config
tutto i compenenti che hai!
ciao ciao
magari sapessi dirteli tutti......
Amd-k6 3d processor ram 384mb cd 40x masterizzatore waitek scheda video trio 3d 6.03 gb di memoria... e altro non saprei dirti
non e' che hai messo delle memoria PC66 mentre il tuo sistema viaggiaa 100?
e come faccio a vedere questo particolare
dovrebbe esserci scritto sulla RAM
mi fai venire questo dubbio in effetti....se fosse propio cosi...cosa dovrei fare....
o puoi settare la velocita' della ram indipendentemente oppure non puoi proprio montarla, magari prima prova ad invertire i banchi di ram
ciao ciao
THANK POIX....VEDO KOSA POSSO FARE ALTRIMENTI TI CONTATTO DI NUOVO....
CIAO
BYE
Prova a mettere solo il banco nuovo, e vedi cosa fa...
...eh si me l'hanno detto proprio oggi d provare a lasciare solo la ram nuova e togliere la vecchia...sperianmo bene....:O :O :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.