View Full Version : [CO] Scambio XP 2500MHz@1,75V con Barton
Scambio il processore in sign:
1800+ che dire fortunato è poco 2500Mhz@1,75V ad aria!!!! quindi 1800+@3600+!!!!!
con Barton da 2600+ in su
scambio perchè mi basta qualcosa che vada molto meno
Mammabell
06-01-2004, 16:25
lo vendi?
ti offro 50 euro s.s. incluse!:)
Originariamente inviato da Mammabell
lo vendi?
ti offro 50 euro s.s. incluse!:)
no, mi spiace
ed eccone un altro:
devo dire che io l'ho sempre tenuta a 2400+@1,4V (1,4 Volt poichè la mia mobo non scende meno) perchè faccio un uso normale del pc ma chi è patito dell'overclock con questa si diverte
rocchi84
06-01-2004, 17:13
Originariamente inviato da Blazer
ed eccone un altro:
devo dire che io l'ho sempre tenuta a 2400+@1,4V (1,4 Volt poichè la mia mobo non scende meno) perchè faccio un uso normale del pc ma chi è patito dell'overclock con questa si diverte
IO ho un 2500+ ke va a 2000Mhz con Vcore di default...in realtà arriva a 2200 con 1,72v ma tanto nn ti serve, no..;)
IN CODA CON RISERVA.
Mi popsti uno screen di super PI da 32MB_??? THX!;)
ps: SuperPI narturalmente a 2500Mhz!
battalion75
06-01-2004, 20:14
interessato senza scambio (oppure se rientra ho un thorton 2400 + moddato a barton 3200+ vcore default ma arriva oltre 2300mhz) mi interessa la tua cpu da sbattere sotto liquido con bh5 (max freq raggiunta?in bus ...)
bbyez
rocchi84
08-01-2004, 00:18
Originariamente inviato da rocchi84
IO ho un 2500+ ke va a 2000Mhz con Vcore di default...in realtà arriva a 2200 con 1,72v ma tanto nn ti serve, no..;)
IN CODA CON RISERVA.
beh, allora???? c'e nessuuuuuuno...:D
in coda scambio con un 2600+ per un amico
mi è saltato l'alimentatore cazzo proprio mentre stavo facendo il super p, d'altra parte con un ali cazzuto da 300 W....sto scrivendo dal lavoro
OT
se vuoi possiamo scambiare il procio con unmio ali Deer da 300 W
+ conguaglio mio.
/OT
Originariamente inviato da Lorekon
OT
se vuoi possiamo scambiare il procio con unmio ali Deer da 300 W
+ conguaglio mio.
/OT
no grazie
ma il barton 2600 del mio amico ti interessa? è nuovo..mai montato
ti offro 67€ spese incluse :)
awe
Originariamente inviato da jonny1
ma il barton 2600 del mio amico ti interessa? è nuovo..mai montato
mi interessa ma sei lontano, come si fa?
rocchi84
08-01-2004, 17:11
Sxcusa ci sarei prima io!!!!!! grazie...:mad:
MaRaUdEr!!!
08-01-2004, 17:26
mej cojons, bel prociozzo!!! AUGURONI :D
rocchi84
12-01-2004, 21:57
IO LASCIO notevolmente INCAVOLATO!!!!!!!!!!!1
LO SAI KE C'è UN REGOLAMENTO???? APRI UN TOPIC PER VENDERE QUALCOSA; E POI NN TI FAI + SENTIRE!!!!!
....nn so perchè, ma ho l'impressione ke questo 1800+ da 2,5G nn esiste....le solite favolette.
ps: segnalo il topic ad un moderatore.
Mammabell
12-01-2004, 22:04
ho un barton 2500+ ti va di scambiare con conguaglio da parte tua?:)
lucasante
12-01-2004, 22:40
IO LASCIO notevolmente INCAVOLATO!!!!!!!!!!!1
LO SAI KE C'è UN REGOLAMENTO???? APRI UN TOPIC PER VENDERE QUALCOSA; E POI NN TI FAI + SENTIRE!!!!!
....nn so perchè, ma ho l'impressione ke questo 1800+ da 2,5G nn esiste....le solite favolette.
ps: segnalo il topic ad un moderatore.
scusa ma tu hai un 2500+ lui ha richiesto un 2600+ minimo...
rocchi84
12-01-2004, 22:43
Originariamente inviato da lucasante
scusa ma tu hai un 2500+ lui ha richiesto un 2600+ minimo...
Io gli ho precisato ke il mio 2500+ con Vcore di default gira a 2G e cioè se nn erro un 3000+...molto + di un 2600+.......e cmq sia nn ha risposto al mi ACCETTI??????:mad: :mad:
wolfnyght
12-01-2004, 22:43
a quanto lo vendi?il moltiplicatore è sbloccato vero?credo di si
secondo me l'utente è scomparso..ed ovviamente nn è un comportamento serio per quanto uno possa essere preso da altri impegni
IN CODA CON RISERVA.
Probabilmente quando sei stato concepito non ti hanno fornito di vista o di cervello!
Ho scritto che mi è saltato l'alimentatore proprio mentre stavo facendo il superpi da te richiesto....non hai letto? Quindi levati la merda dal cervello e soprattutto levati di torno, a una persona del genere non vendo di certo!
in più sei tu che ti sei perso l'occasione perchè questo, carissimo, a 2500 MHz ci arriva eccome. Gli screenshot me li sono inventati? ma sei scemo?
Scusate lo sfogo ma la gente così mi fa girare troppo i coglioni
dall'8 al 13 sei scomparso blazer..poi cmq lo dico a entrambi tutta questa tensione nn porta a nulla perciò se vi incazzate nn postate subito aspettate 10minuti altrimenti sarà la rabbia a parlare e nn la vostra intelligenza..
p.s. per quanto riguarda il 2600+ del mio amico ti dico subito che è stato montato e fatto andare dico una ed una sola volta perchè acquistato prima di natale da tecnocomputer e dato che la scheda madre nn andava è servito solo da soprammobile(la scheda madre ancora nn è tornata).
bombolo_flint
13-01-2004, 12:25
Scambio il processore in sign:
1800+ che dire fortunato è poco 2500Mhz@1,75V ad aria!!!! quindi 1800+@3600+!!!!!
con Barton da 2600+ in su
scambio perchè mi basta qualcosa che vada molto meno
hai completamente ragione, scusate tutti...solo che stamattina mi è andato tutto storto al lavoro...ho letto in uno dei pochi attimi liberi i reply saccenti dell'utente rocchi84 e mi sono girati i cosiddetti. inoltre è stato dubitato anche della veridicità delle mie affermazioni riguardanti le caratteristiche del mio processore, ma chi mi conosce bene (chiedere a niky 75 e gli altri utenti con cui ho avuto a che fare) sa che sono una persona corretta.
va bhe tutto passato...jhonny cosa vogliamo fare?
il tuo procio è 2600+ Barton giusto?
mi servirebbe sapere se scalda perchè io tengo il volcano in modalità low
ciao grazie
guarda è un 2600+ barton normalissimo quindi credo che nn scaldi..in + è testato da fluctus per andare @3200+ in caso ti servisse potenza..per la temperatura nn so è stato montato 10minut ed ora è ancora smontato
Ah ragazzi un altra cosa...di prove a 2500 MHz non ne faccio più poichè come ho scritto sopra facendo un test (super pi) mi è saltato l'alimentatore, ora sto viaggiando con un 235 W della gigabyte tirato fuori dalla soffitta!:D
no tranquillo non mi serve potenza, va benissimo a 2600+.
come facciamo per la spedizione? in raccomandata o cosa?
rocchi84
13-01-2004, 12:48
Ah ragazzi un altra cosa...di prove a 2500 MHz non ne faccio più poichè come ho scritto sopra facendo un test (super pi) mi è saltato l'alimentatore, ora sto viaggiando con un 235 W della gigabyte tirato fuori dalla soffitta!:D
Scusa tanto è...nn voglio litigare, quindi ti parlo con tutta calma senza offenderti (come invece hai fatto tu) ...ma come pretendi di vendere un prodotto del genere a busta chiusa, senza neanke uno screen ke mi dimostri ke questo procio vada a 2500 con quel voltaggio???????
è OVVIO ek nn mi posso fidare sulla parola....poi nn ho mai visto nessuno ke con un SuperPI brucia l'ALI, dato ke mette + sotto sforzo un GIOCO ke gira per u ora, ke un super PI...IN + secondo quello ke dici, nn gli fdai così tanto voltaggio....1,72v sono pochissimi!!!!!!!!!! NN puoi bruciare un ali con quel Vcore, ci st gente con il liquido ke itene i procio a 2V!!!! E nn brucia nulla!!!
Poi se lo vuopi proprio sapere, puoi farlo CMQ un SuperPI da 32M con quell'ALI a 1,72v...
ps: RAGA STATE ATTENTI.....FATEVI DARE UNA GARANZIA SU QUESTO PROCIO....C'è PUZZA DI BRUCIATO...poi fate voi....se ci rimanete fregati nn si torna indietro...
rocchi84
13-01-2004, 12:49
Appunto...come volevasi dimostrare...OKKIO RAGA!!!!
senza scambi a me interesserebbe molto.
ho notato nell'ultimo post un lapsus..è testato da tecnocomputer e nn da fluctus perdonami..guarda dato che io poso garantire per il mio amico(mi conoscono tutti sul forum)ma nn posso fare il contrario cioè garantire io per te verso di lui potresti spedirmi il procio in raccomandata impacchettandolo bene data la fragilità ed una volta che arriva e lo montiamo e testiamo ti spedisco io personalmente subito il 2600+ con fotocopia della fattura :)
Originariamente inviato da almus!
senza scambi a me interesserebbe molto.
ciao, purtroppo scambio e basta, mi spiace
xrocchi84: hai scritto: "segnalerò questo post ad un moderatore"...il mod è intervenuto (lucasante) e ti ha scritto semplicemente che tu non hai diritto a partecipare a questo thread poichè la tua offerta non risponde alla mia richiesta, per il resto non replico neanche...oh raga se volete sta CPU bene se no me la tengo a 2400+@1,4V come in sign e non rompo le palle a nessuno.
Ah...un'altra cosa, gli screenshot li ho mandati, non dire che non li ho mandati, guarda all'inizio del post. L'alimentatore penso sia saltato perchè è un alimentatore del cavolo da 300W smarcato, poi non lo so datemi una spiegazione voi.
x jhonny1
jhonny1 ascolta io ho una reputazione su questo forum, basta mandare una mail o un pvt agli utenti con cui ho avuto a che fare per capire che sono una persona seria.
Fammi sapere
io sono in buona fede ma se avete tutti questi dubbi comunicatemelo e faccio chiudere il thread
battalion75
14-01-2004, 12:32
ciao
x esperienza ti dico che un barton scalda di +
ho montato vari thorton 2400+ moddati a barton e a 3200+ 200*11 danno circa 6-7@c in + di un thorob acnhe se a vcore default...
ieri ero da amico che ha il 2400+@barton 3200+ e stava a 46gradi a riposo con dvd e altri file attivi saliva a 51gradi
case con 3 ventole e ali 2 ventole con volcano9+ a 3300giri e pasta all'argento...)
ho montato anche un barton 2500+@3200+ sempre 200*11 e cmq con volcano 11+ scalda e sta a circa 49 gradi sotto sforzo (il dissy fa gran differenza ma cmq il barton scalda di +)
io rinnovo il mio interesse (finirebbe sotto liquido x motivi di rumore ma tranqui che lo mando a a,85v subito e magari 2v se trovo la abit!)con pagamento dopo averlo ricevuto in bonifico online
bbyez;)
rocchi84
14-01-2004, 15:43
ciao, purtroppo scambio e basta, mi spiace
xrocchi84: hai scritto: "segnalerò questo post ad un moderatore"...il mod è intervenuto (lucasante) e ti ha scritto semplicemente che tu non hai diritto a partecipare a questo thread poichè la tua offerta non risponde alla mia richiesta, per il resto non replico neanche...oh raga se volete sta CPU bene se no me la tengo a 2400+@1,4V come in sign e non rompo le palle a nessuno.
Ah...un'altra cosa, gli screenshot li ho mandati, non dire che non li ho mandati, guarda all'inizio del post. L'alimentatore penso sia saltato perchè è un alimentatore del cavolo da 300W smarcato, poi non lo so datemi una spiegazione voi.
x jhonny1
jhonny1 ascolta io ho una reputazione su questo forum, basta mandare una mail o un pvt agli utenti con cui ho avuto a che fare per capire che sono una persona seria.
Fammi sapere
Diciamo ke quei screenshot nn bastano per garantire il procio...anke la mia CPU carica Win a 2,5G ma appena parte un'applicazione, crasha...SuoperPI serve per garantire la stabilità, al 90%, quei screen ke hai postato nn garantiscono proprio nulla, dato ke potresti anke averli presi da internet...
Cmq nn mi interessa, hai ragione, io nn ho il materiale ke tu dici, quindi nn mi intrometto +, patti kiari, amicizia lunga.
;) :mano:
no no hai ragione, quegli screenshot li ho presi da internet!:O
Cavolo...però pensa a chi li ha postati...aveva un processore che andava a 2505 MHz (mi è sembrato di leggere...) a 1, 76V...li avrà presi anche lui da internet?? Si forse questo processore non può esistere sono daccordo anch'io...qualcuno avrà manomesso lo screenshot con qualche programma di fotoritocco!!!!!!
Non ho voglia di incazzarmi al lavoro e litigare anche qui sul forum.
Ritiro il processore dalla vendita, chiudete pure
Grazie a tutti
no no hai ragione, quegli screenshot li ho presi da internet!:O
Cavolo...però pensa a chi li ha postati...aveva un processore che andava a 2505 MHz (mi è sembrato di leggere...) a 1, 76V...li avrà presi anche lui da internet?? Si forse questo processore non può esistere sono daccordo anch'io...qualcuno avrà manomesso lo screenshot con qualche programma di fotoritocco!!!!!!
Non ho voglia di incazzarmi al lavoro e litigare anche qui sul forum.
Ritiro il processore dalla vendita, chiudete pure
Grazie a tutti
se non hai trovato un barton, perche' non lo vendi a me il tuo tbred?
:confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.