View Full Version : TOP SPIN: Chi è la vostra bestia nera ?
Io ne ho due:
1) Kuerten
2) Chang
Ho creato 6, dico 6 giocatori diversi, con caratteristiche fisiche e tecniche estremamente varie, eppure questi due bastardi sono quelli che mi fanno sudare le classiche sette camicie !!! :eek: :eek: :eek: :mad: :mad:
YAMAAAZZZZ, come si fa a battere questi due maledetti ?????
Chang è malefico...andando a rete lo batti però :) Se resti a fondo campo la cosa si fa abbastanza problematica :) Kuerten lo strapazzo senza prob
Originariamente inviato da dataman
YAMAAAZZZZ, come si fa a battere questi due maledetti ?????
Coi trucchi :D
Originariamente inviato da yamaz
Chang è malefico...andando a rete lo batti però :) Se resti a fondo campo la cosa si fa abbastanza problematica :) Kuerten lo strapazzo senza prob
Allora mi sa che devo creare un nuovo giocatore con maggiori skill sul volleye soprattutto più veloce, altrimenti sono fottuto.
Kuerten è difficile da capire come batterlo, perchè usa risposte sempre diverse, e quando mi sembra di averlo messo in crisi, mi cava fuori dal cilindro un colpo diverso.
Quanto agli altri "mostri sacri", Sampras e Grosjean ed Hewitt, li fotto alla grande tirando servizi molli e anticipando a rete quando ho io il servizio; quando ce l'hanno loro, rispondo sempre con slice o pallonetto sul lungolinea e poi incrocio sull'angolo opposto:
infallibile.
:)
con tutti a cominciare dai tornei semi-pro (non ricordo bene... il secondo livello di difficoltà cmq) :(
il fatto è che la mia pazienza sie esaurisce subito e sono costretto a spegnare tutto prima di rompere qualcosa :(
:D
paolotennisweb
12-04-2004, 19:38
è meglio top-spin o virtua tennis secondo voi?
Top Spin in tutto. Nessun dubbio ;)
jmazzamj
16-04-2004, 07:19
Chang mi ha creato qualche problemuccio,ma giocando a rete si massacra....ora cmq nn gioco da parecchio,credo chiunque mi farebbe un culo :sofico: anke e soprattutto giocatori umani....
Cmq ai tempi avevo + problemi con Sampras,nelle finali dei tornei maggiori ho giocato qualche partita tirata,ma senza usare alcun trucchetto...
Ciao ciao
Everyman
16-04-2004, 16:12
Originariamente inviato da yamaz
Top Spin in tutto. Nessun dubbio ;)
Quoto.
Ma alla sega hanno annunciato Virtua Tennis 3 e probabilmente, prima o poi, uscira' anche Top Spin 2. Ne vedremo delle belle!
Due ottimi giochi di tennis comunque, ma il top oggigiorno rimane Top Spin, anche se i due games hanno un approccio diverso sul "come rispondere".
Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!
Crashman
05-05-2004, 18:57
Chang lo odio a morte ma lo bombardo a risk shot da fondocampo. Cmq con lui ho le partite più tirate (proverò a giocare a rete vedia mo se si semplifica la situazione). Sampras e Hewitt sono semplicemente ridicoli: li batto in finale senza beccarmi nemmeno un punto sempre con lo stesso metodo (risk shot rulezz :D :D :D :D )
Piuttosto voi che careatteristiche avete messo al vostro personaggio.
Il mio è così
Servizio: 1 star
Dritto: 5 star
Rovescio: 5 star
Volley: 3 star
abilità: Risposta al risk shot, Power, Passing shot, slice (fondamentele nella risposta al servizio ;))
Naturlmente ho anche impostato powerfull come abilità naturale e l'ho fatto pittosto alto e massoso.
I vostri????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.