View Full Version : Domanda e Risposta veloce punteggio 3d mark 2001 se
Con la radeon 9700 pro della Gigabyte non overcloccata e la configurazione descritta sotto il punteggio di di 15'856 è in linea?
scusate è pura curiosità! dal momento che i giochi vanno tutti alla grande!:)
beh nessuno che mi sappia dire ...non ci credo proprio! :D
up!:p
Thunder82
06-01-2004, 17:26
La futuremark ha creato l' O.R.B. apposta per rispondere a questo tipo di domande... costa tanto usarlo?:rolleyes:
Originariamente inviato da Thunder82
La futuremark ha creato l' O.R.B. apposta per rispondere a questo tipo di domande... costa tanto usarlo?:rolleyes:
basterebbe anche rispondere alla sua domanda..non ti pare??:rolleyes: ..
Cmq il tuo punteggio è in linea....
ragazzi ma che volete che ne sappia del futuremark , aquamark , bicimark...questo è un forum si usa per fare anche due chiacchere no..? mica solo per postare problemi!!
cmq grazie...poi se vi reca disturbo non rispondete..
grazie francvs per la comprensione :)
Originariamente inviato da Jim81
ragazzi ma che volete che ne sappia del futuremark , aquamark , bicimark...questo è un forum si usa per fare anche due chiacchere no..? mica solo per postare problemi!!
Per le due chiacchiere sono perfettamente d'accordo, ma negli ultimi tempi c'è stato una marea di 3d del tipo "Secondo voi è basso?" oppure "Perchè faccio così poco?" che alla lunga infastidiscono (anche perchè la totalità delle volte la risposta era "Sì, sei in linea con altri").
Cmq non posso aiutarti, non ho un R300....sorry.
Originariamente inviato da Jim81
quando fai il test basta schiacciare un bottoncino e vai all' orb e compari il tuo punteggio con quello degli altri pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.