View Full Version : (ROMA) LACIE 80 GB USB 2.0 DESIGN BY PORSCHE
Esterno,USB ,7200,designPORSCHE ,fantastico, molto piccolo,acquistato in dicembre causa passaggio al medesimo da 250 GB, vendo a Euro 120,00 intrattabile completo di tutti i suoi imballi e software e scontrino.
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?id=10097
Solo per Roma consegna a mano
Per spedizione aggiungere le spese di spedizione e pagamento anticipato.
Ritoccato un po' il prezzo non posso fare di piu'
Euro 115,00
protonet
06-01-2004, 17:18
bello! peccato che nn ho soldi per prenderlo ora :muro:
dennis10
06-01-2004, 18:38
Interessato per consegna a mano, se possibile con un ulteriore limatina al prezzo!
Che zona sei di Roma?
Io Palmiro Togliatti e tu?
Non posso piu' scendere pero' mi spiace ci perdo gia' fin troppi soldi.Non me ne volere ma non posso proprio e quello da 250 giga che devo prendere costa un po'.
Aspetto una tua risposta.Ciao
dennis10
06-01-2004, 19:07
Ti faccio sapere entro domani mattina.
In caso potresti fare un salto te dalle mie parti (zona Eur o Aurelio?).
Posso venire fino verso la stazione termini tipo Piazza Santa Maria Maggiore, il piu' e' che io domani venendo a lavorare in centro me lo sarei portato dietro ma non so' se lo prendi e quindi a limite si fara' per un altro giorno se decidi di prenderlo.
Aspetto una tua risposta.Ciao
dennis10
07-01-2004, 09:42
Lascio, grazie.
interessato.......
hai la garanzia?
dove lo hai comprato?.......funziona, ma metti che non và non mi và di sbattermi per i siti ecc.
farei consegna a mano.......termini.
certo che va scusa che discorsi lo avro' usato per 20 giorni in totale ha la sua garanzia e scontrino e imballi e software. vendo solo per prendere lo stesso ma da 250 giga.non devi sbatterti proprio da nessuna parte.se vuoi puoi venire a casa mia e fai tutti i tuoi test.
Ti avevo fatto solamente un paio di domande e non mettevo assolutamente in dubbio il fatto che non funzionasse (è di dicembre), ma volevo sapere in caso di "straordinarie"..........
Non mi sembra il caso di rispondere in questo modo e con questo "tono".
non mi sembra di essere stato offensivo volevo solo rassicurarti in merito:boh:
comunque aspetto una tua risposta definitiva.ti saluto cordialmente.
Forse ho parlato troppo presto, non mi trovo piu' lo scontrino....put.........ev.............
Mi sa' che me lo tengo.
Io lo scontrino non lo trovo piu', pazienza, ritiro l'offerta di vendita.
Chiedo scusa a tutti se a qualcuno interessa il prodotto comunque puo' benissimo contattarmi.Ciao
Venduto esternamente ad un mio amico.Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.