View Full Version : come si installa la patch di neverwinter nights??
jacopastorius
06-01-2004, 15:50
premesso che non ho una connessione a internet sul pc dove ho installato neverwinter nights.come si installa questa benedetta patch?sul sito c'è scritto di cliccare aggiornamenti nel launcher del gioco ma non funge:cerca la connessione a internet che non ho.
p.s.
sapete mica dove trovare le regole di dungeon's & dragons su internet?ho qualche difficoltà a capire alcune regole di NWN essendo il primo gioco di ruolo con le regole di D&D a cui gioco.
grazie!
||ElChE||88
06-01-2004, 16:09
Originariamente inviato da jacopastorius
premesso che non ho una connessione a internet sul pc dove ho installato neverwinter nights.come si installa questa benedetta patch?sul sito c'è scritto di cliccare aggiornamenti nel launcher del gioco ma non funge:cerca la connessione a internet che non ho.
p.s.
sapete mica dove trovare le regole di dungeon's & dragons su internet?ho qualche difficoltà a capire alcune regole di NWN essendo il primo gioco di ruolo con le regole di D&D a cui gioco.
grazie!
cerca la patch su http://nwn.bioware.com/ ;)
jacopastorius
06-01-2004, 18:13
è uguale...e cmq la patch l'ho presa da lì.il problema è che sembra che si possa installare solo tramite l'aggiornamento automatico che la va automaticamente a cercare in internet,non c'è un installer manuale come le normali patch....ma perchè questo sistema inutile e noioso???
TnS|Supremo
06-01-2004, 18:16
devi mettere la patch zippata nella cartella di nwn e poi far partire l'aggiornamento e te la installa
jacopastorius
06-01-2004, 18:19
ho provato!!!non la installa!!!forse sarà che ho cambiato directory di installazione....ho che ho la crack no cd?
Jaco Pastorius, un uomo o un dio?
:ave:
jacopastorius
06-01-2004, 18:33
un dio bassista:in poche parole un essere molto raro,non ce ne saranno mai come lui!
AIUTATEMI CON QUESTA PATCH VI PREGOOO!!!
TnS|Supremo
06-01-2004, 19:33
ma sei sicuro che è la patch full dell'ultima versione?
jacopastorius
06-01-2004, 21:10
si,ho provato anche con patch + vecchie prese da dvd di riviste ma niente...c'è questo maledetto programma dell'upgrade automatico che cerca sempre la connessione a internet non la trova e mi da errore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.