View Full Version : [GE] SUBWOOFER YAMAHA
dunque ho un altro sub yamaha yst sw 45 da 70 watt nero per le mani
e' esattamente uguale a quello che vendevo un po' di mesi fa anzi questo e' ancora piu' nuovo e' ancora in garanzia ma purtroppo lo scontrino e la documentazione il mio amico l'ha persa,
il mio lo vendevo qui a 150€ e mi avevate detto che era troppo alto, l'ho comunque venduto a 150 fuori dal forum, il mio amico lo vende a 120€
se guardate QUI (http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=24)
noterete che il prezzo e' di 165€ (il piu' basso di tutta la rete) iva inclusa, senza l'iva fa 132€ lui arriva a 120€
rulez
non chiedetemi di ribassare
spese di spedizione a carico vostro
posso valutare scambi per roba che puo' interessare al mio amico
precedenza alla consegna a mano
CODA:
up! dai e' un affarone!:cool:
avanti ragazzi! ha un sacco di impieghi ed e' veramente versatile e di ottima qualita'!:D
helios2k
11-01-2004, 09:21
Ti offro 90 euro , consegna a mano.
ti spiego le ragioni della mia offerta:
1) il prezzo più basso sul nuovo da me trovato è stato di 150 euro
2) L'assenza di documento di acquisto, rende impossibile far valere la garanzia ---> pertanto è come se fosse vecchio + 2 anni.
E la garanzia è importante in un diffusore come il subwoofer, perchè ha una sezione amplificata ed altra elettronica a bordo, e inoltre perchè aldilà delle generiche affermazioni di bontà del prodotto da parte del venditore (quasi tutti dicono che è nuovo, inutilizzato etc...), come acquirente non posso avere cognizione sulle reali condizioni di utilizzo e di usura.
La garanzia in questi casi porrebbe al riparo dal rischio insito nell'acquisto dell'usato.
Quindi....
150E-Iva 20%- 20% (valutazione arbitraria.. per usura e assenza di garanzia)=90E
SALUTI
posso arrivare al massimo a 100€ ss escluse anche se la cosa non mi piace per niente, e' svalutatissimo!
helios2k
13-01-2004, 08:43
Ciao,
Mantengo ferma la mia offerta a 90 euro per le ragioni che ho già detto, se per caso decidessi positivamente puoi contattarmi al numero di cellulare 3291245474 (basta anche un sms).
Scambio a mano, .....sono anch'io di Zena, vengo a prenderlo dove vuoi.
:mc:
La mia proposta di acquisto è valida fino a sabato, dopodichè acquisterò un subwoofer nuovo.
Paolo
dai, aggiungici 10 € che ti costa?
a 90 e' svalutatissimo!
up,non interessa proprio proprio a nessuno?:cry:
se solo poteste vederlo! mannaggia a me e alla macchina fotografica!
Mi accodo, ci penso un attimo ... :) Devo vedere un po' come metterlo nell'impiantino! :)
va bene pensaci, devi solo farmi una cortesia, pensaci fino a venerdi' che senno' concludo con l'altro utente, se hai bisogno di qualche delucidazione, io sono qua tutte le sere!
Grazie! )
Sai mica dirmi le misure di ingombro?
helios2k
14-01-2004, 17:56
Vendita conclusa. Alla fine ho ceduto a 100 euro:cry:
per Timmy, ma se non rispondi poi ti mando un sms:
Arrivo del treno a Lavagna alle ore 11.18
ripartenza per Genova alle 11.42.
Ce la facciamo in questa finestra temporale?
perfetto non credo ci vogliano 2 ore per darti un sub e ricevere i soldi!:D
ah, dimenticavo! ci vediamo fuori dalla stazione, non preoccuparti mi noterai!:D
helios2k
16-01-2004, 00:30
Penso che al massimo ci vogliano un paio di minuti.....
:D
il mio era un criptico invito alla puntualità, perchè conosco persone che intendono gli orari a spanne, e con venti minuti di tempo totale, volevo poter contare sulla certezza di non dover poi stare un'altra mezz'ora ad aspettare il treno successivo.
Ci vediamo sabato.
don't worry,
saro' puntuale!:)
Allora è stato puntuale! :D :p :sofico:
puntualissimi tutti e due!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.