View Full Version : [VA e even. MI] Compro HD ide interni o firewire esterni da 40Gb in su + firewire pci
Ciao a tutti! Avrei bisogno di:
- un Hd da almeno 40Gb ide interno (non me ne intendo e non saprei se ata,s-ata rpm ecc... so solo che va su una mobo dove c'é un pIII 600, sdram pc100... che é una intel 810... immagino che abbia il canale ide "normale") o eventualmente valuto un hd esterno firewire o usb2 compatibile usb1 (il mio note non ha l'usb2).
- una scheda pci firewire (devo fare la rete su firewire fra 2 pc...)
Fatemi le vostre proposte qui o in pvt.
Io sono della prov. di VA ma frequento il poli di MI (quindi sono a MI tutti i giorni) e valuto SOLO proposte a mano in zona (no spedizioni).
Ciao!
gonfaloniere
17-03-2004, 09:27
Ciao, ti interesserebbe una ADS Tech "PYRO Basic DV"?
Queste sono le caratteristiche:
- Connette periferiche Firewire e Videocamera Digitale
- IEEE 1394a Open-Host Controller Interface (OHCI) - compliant
- Isochronous and asynchronous data transfer
- Hot plugging
- 1394 Ports: 3 ports
- Connectors: 6 Pin 1394
- Bus Speeds: 100, 200, 400 Mb/sec.
- Bus Interface: PCI 2.1 compliant with Bus Mastering
- Motion Video Capture: NTSC: Type -1 DV video in 720 x 480 resolution in 24 bit color;
PAL: Type -1 DV video in 720 x 576 resolution in 24 bit color, Data Rate: Video is captured at 3.9MB/second
- Motion Video Frame Rate: NTSC: 29.97 frames per second, PAL 25 frames per second
- Still image Capture:
NTSC: 720 x 480 resolution in 24 bit color
PAL: 720 x 576 resolution in 24 bit color
- Video File Specs:
Data Rate: Video is captured at 3.9 MB/second
File Size Limit: 4 GB (about 20 minutes of video).
- Software per PC: Ulead VIdeoStudio 6.0 SE Basic, Ulead DVD MovieFactory (Trial), Ulead DVD PictureShow (Trial)
- Include Driver per Mac
Questo è il link del produttore:
http://www.adstech.com/products/PYROBasicDV/specifications/API310specs.asp?pid=API-310
La scheda è stata acquistata alla fine di dicembre del 2003; la venderei in previsione di un passaggio a porta firewire integrata su nuova scheda madre da acquistare. Al momento è perfettamente funzionante e mi serve per tenere collegato il mio Apple iPod da 40GB. E' completa di scatola, manuali, drivers, software, nonchè fattura che attesta la data d'acquisto e valida la garanzia.
Anch'io come te studio al Polimi,ma frequento la sede piacentina.
Fammi sapere se ti potrebbe interessare che ci si mette d'accordo sul prezzo.
Ciao ciao ;) :D
Originariamente inviato da gonfaloniere
Ciao, ti interesserebbe una ADS Tech "PYRO Basic DV"?
Queste sono le caratteristiche:
- Connette periferiche Firewire e Videocamera Digitale
- IEEE 1394a Open-Host Controller Interface (OHCI) - compliant
- Isochronous and asynchronous data transfer
- Hot plugging
- 1394 Ports: 3 ports
- Connectors: 6 Pin 1394
- Bus Speeds: 100, 200, 400 Mb/sec.
- Bus Interface: PCI 2.1 compliant with Bus Mastering
- Motion Video Capture: NTSC: Type -1 DV video in 720 x 480 resolution in 24 bit color;
PAL: Type -1 DV video in 720 x 576 resolution in 24 bit color, Data Rate: Video is captured at 3.9MB/second
- Motion Video Frame Rate: NTSC: 29.97 frames per second, PAL 25 frames per second
- Still image Capture:
NTSC: 720 x 480 resolution in 24 bit color
PAL: 720 x 576 resolution in 24 bit color
- Video File Specs:
Data Rate: Video is captured at 3.9 MB/second
File Size Limit: 4 GB (about 20 minutes of video).
- Software per PC: Ulead VIdeoStudio 6.0 SE Basic, Ulead DVD MovieFactory (Trial), Ulead DVD PictureShow (Trial)
- Include Driver per Mac
Questo è il link del produttore:
http://www.adstech.com/products/PYROBasicDV/specifications/API310specs.asp?pid=API-310
La scheda è stata acquistata alla fine di dicembre del 2003; la venderei in previsione di un passaggio a porta firewire integrata su nuova scheda madre da acquistare. Al momento è perfettamente funzionante e mi serve per tenere collegato il mio Apple iPod da 40GB. E' completa di scatola, manuali, drivers, software, nonchè fattura che attesta la data d'acquisto e valida la garanzia.
Anch'io come te studio al Polimi,ma frequento la sede piacentina.
Fammi sapere se ti potrebbe interessare che ci si mette d'accordo sul prezzo.
Ciao ciao ;) :D
Ti ringrazio ma ho già trovato... e mi son dimenticato di far chiudere il 3ad... Chiedo scusa.:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.