PDA

View Full Version : Che ne pensate di questo portafoto?

MisterG
06-01-2004, 15:40
:)
http://www.dpreview.com/news/0401/04010501epsonp1000.asp
Personalmente l'idea mi piace molto e l'oggetto attira parecchio la mia attenzione, sono curioso di sapere cosa ne pensate?

Salut

FrancoPe
06-01-2004, 16:03
direi che senza scomodare "dpreview" è una figata...
un pò come il vecchio visore di diapo! secondo me da prendere al volo! anche xchè credo che usi hard disk da 2.5" che magari sono
anche tranquillamente sostituibili...

dal sito Epson:

http://www.epson.it/product/imaging/camera/ppc_p1000/ppc_p1000.htm

EPSON PhotoPC P-1000 è il visore palmare portatile ideato per consentire la memorizzazione, l'archiviazione e la visualizzazione di immagini digitali in qualunque momento. Di dimensioni talmente ridotte da poter stare in una mano, ha la capacità di memorizzare l'equivalente di oltre 300 rullini di scatti. Innovativo e tecnologicamente avanzato, è lo strumento ideale sia per gli appassionati che per i professionisti che desiderano essere sempre al passo coi tempi.

Lo schermo ad alta definizione offre immagini straordinariamente nitide e definite con colori e sfumature naturali. Grazie alla tecnologia EPSON PhotoFine™, lo schermo raggiunge 212 pixel per pollice, con immagini di qualità pari a quella delle migliori stampe.

Per condividere le immagini con altre persone, basta collegare EPSON PhotoPC P-1000 a un televisore o ad un videoproiettore per la visualizzazione su uno schermo più grande, mentre per l'invio in stampa è sufficiente collegare il cavo USB dedicato alla stampante EPSON Stylus Photo compatibile. Grazie all'interfaccia utente di immediata comprensione, è possibile anche trasferire file da/a un PC, e salvare le immagini su un'unità esterna CD-RW.

EPSON PhotoPC P-1000 è utile anche in ambito professionale per salvare e archiviare i file delle presentazioni e visualizzarli con efficaci effetti di transizione.

PHOTOPC P-1000 PhotoViewer, unità di memoria e visore per fotografie portatile, LCD a colori da 3,8'', risol. video 640x480 (VGA), HDD da 10Gbyte, lettore Memory Card, funzione di stampa diretta su Stylus Photo, supporto PIM, lettura foto da CD-R e archiviazione foto su CD-R, catalogazione foto in cartelle, supporto file JPEG, I/F USB, batteria ricaricabile Lithio, garanz. 1 anno
583 € + iva (argh!)

MisterG
06-01-2004, 16:17
Originariamente inviato da FrancoPe
(argh!)
What? :)

FrancoPe
06-01-2004, 16:20
come what?

583 € + iva...non sono proprio caramelle... (almeno per me...)
sono alla fine 700 eurozzi.... :eek:
credo sia uscito da poco...magari aspettando un pochino o magari acquistandolo all'estero...

MisterG
06-01-2004, 16:23
Scusa è. Considera che sostituisce tranquillamente un xdrive. Considera che ha un display di discrete dimensioni. Considera che è un prototipo. Considera che il prezzo è di listino. Pensa in prospettiva, tra qualche tempo . . . ;)
Salut

FrancoPe
06-01-2004, 16:36
infatti io ho detto che è interessante è che mi piace e anche tanto
e considerando il fatto che è pubblicato anche sul sito epson, quindi tanto prototipo non è...appena possibile me lo compro!
;)

Deckard
15-02-2004, 10:35
Originariamente inviato da MisterG
Scusa è. Considera che sostituisce tranquillamente un xdrive. Considera che ha un display di discrete dimensioni. Considera che è un prototipo. Considera che il prezzo è di listino. Pensa in prospettiva, tra qualche tempo . . . ;)
Salut

Ciòche mi spaventa di xdrive ecompagnia bella è che se vai all'estero hi sempre paura che in un checkin, in una dogana o altro te lo smagnetizzino e te lo rovinino..........e dire ciao a centinaia di foto.......

Paganetor
15-02-2004, 14:57
Originariamente inviato da Deckard
Ciòche mi spaventa di xdrive ecompagnia bella è che se vai all'estero hi sempre paura che in un checkin, in una dogana o altro te lo smagnetizzino e te lo rovinino..........e dire ciao a centinaia di foto.......

non credo ci sia questo pericolo...
o no? :confused:

rimax
15-02-2004, 16:05
peggio per i venditori di scaffali che non venderanno piu' .

scherzi a parte è un ottima idea

ciao

teod
15-02-2004, 16:15
Originariamente inviato da FrancoPe
come what?

583 € + iva...non sono proprio caramelle... (almeno per me...)
sono alla fine 700 eurozzi.... :eek:
credo sia uscito da poco...magari aspettando un pochino o magari acquistandolo all'estero...

Per quel prezzo conviene forse prendersi un palmare o addirittura un piccolo notebook usato.... lo so che non è la stessa cosa, ma secondo me questo tipo di dispositivi avrà grande diffusione nel mercato consumer solo quando i prezzi scenderanno sotto i 200€.
Per il resto è molto bello.
Ciao

Deckard
17-02-2004, 10:04
Originariamente inviato da Paganetor
non credo ci sia questo pericolo...
o no? :confused:

Mah.........non ne sono molto sicuro.
Aspetto qualcuno che abbia avuto esperienze dirette in aeroporti and co. con Xdrive o simili.

T®iagon
17-02-2004, 10:20
è molto interessante ma il prezzo è assolutamente troppo elevato.....

....tocca aspettare.....

lombox
17-02-2004, 16:08
ma e' d'oro...

costa come un kilo de mele

Korn
17-02-2004, 16:13
mi sembra una cosa decisamente superflua