View Full Version : Canon i250, rumori strani!
Ragazzi tutto sommato ho molto apprezzato quest stampante ma non capisco se e la mia o e proprio cosi che funziona, appena la avvio ci mette un bel po prima di iniziare a stampare e dopo la stampa ogni tanto fa come girare qualcosa all'interno, come se si resettasse xo senza motivo alcuno in quanto dopo la stampa la stampante viene lasciata si accesa ma n viene toccata!
E' normale
Credo che sputi qualche goccia (ma proprio qualche goccia) di inchiostro per svuotare la parte terminale degli ugelli (credo)
um ok mi sembra una cosa tanto strana!
Strano.... ma vero... (La settimana enigmistica) :D
:rolleyes: :rolleyes: :p :p :p :p
restimaxgraf
08-01-2004, 22:01
Originariamente inviato da Jedi82
:rolleyes: :rolleyes: :p :p :p :p
le fanno tutte le Canon, ogni tanto il software esegue dei cicli di pulizia delle testine....non preoccuparti è normale!;)
umm ok buono a sapersi! Cmq a parte questi strani rumori sono molto soddisfatto di qst stampante x la stampa di docs!!
restimaxgraf
09-01-2004, 13:46
Originariamente inviato da Jedi82
umm ok buono a sapersi! Cmq a parte questi strani rumori sono molto soddisfatto di qst stampante x la stampa di docs!!
bè, ma dovrebbe stampar bene pure le immagini e le foto no?certo, magari è spartana a vedersi, ma come prodotto, se uno non vuol spendere credo sia ottimo ke mi dici?;)
si si le foto le stampa anche se non ho ancora provato e x quello che l'ho pagata e costano le cartucce sono contentissimo della mia scelta!
restimaxgraf
10-01-2004, 12:01
bene, bene.....ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.