PDA

View Full Version : Giochi per cubo a Napoli?

Grem
06-01-2004, 13:29
Salve, sapete mica dove posso trovare un buon rivenditore di giochi ed accessori per cubo qui a Napoli? Quei pochi che ho visto, Trony, Fnac e Quaglia nella galleria Vanvitelli, non hanno un cacchio. :O
Sarebbe molto bello se mi aiutaste. :)
Thx.

kool!
06-01-2004, 16:03
hai pvt ;)

Grem
06-01-2004, 16:13
Originariamente inviato da kool!
hai pvt ;)

Thx! ;)

Ma non se ne può parlare liberamente sul forum? :confused:

mitropank
06-01-2004, 16:21
conosco Punto Gioco a fuorigrotta che e' molto fornito, si trova all'inizio del mercatino...

ByeZ!

Adrian II
06-01-2004, 22:30
Originariamente inviato da mitropank
conosco Punto Gioco a fuorigrotta che e' molto fornito, si trova all'inizio del mercatino...

ByeZ!
esatto, stavo dicendo lo stesso, cacchio quel chiatto ha tutto:D

mitropank
07-01-2004, 07:09
Originariamente inviato da Adrian II
esatto, stavo dicendo lo stesso, cacchio quel chiatto ha tutto:D

e se vai nel negozio mentre sta "videogiocando" a qualcosa non ti caga manco di striscio :p :D

cmq e' vero, ha quasi tutto, te lo dice uno che ha il dreamcast...

raffounz
07-01-2004, 12:50
Quoto, cacchio ha di tutto di +!!!

Adrian II
07-01-2004, 13:39
e se vai nel negozio mentre sta "videogiocando" a qualcosa non ti caga manco di striscio :p :D

cmq e' vero, ha quasi tutto, te lo dice uno che ha il dreamcast...
vero! quanto lo schifo quando fa così, e magari quando hai pure fretta!

per DC è da un po' che non preovo più niente purtroppo...

Grem
07-01-2004, 14:00
Ok, ma sto Punto Gioco dove sta di preciso? Io sono passato dalle parti della cumana, ma ho visto solo un negozietto (chiuso fra l'altro) che si chiama DigiTek. E' mica lo stesso? :confused:

Adrian II
07-01-2004, 14:05
Originariamente inviato da Grem
Ok, ma sto Punto Gioco dove sta di preciso? Io sono passato dalle parti della cumana, ma ho visto solo un negozietto (chiuso fra l'altro) che si chiama DigiTek. E' mica lo stesso? :confused:
no, praticamente andando per la strada dove c'è friggipizza e i vari negozi d'abbigliamento(non ricordo mai il nome) nei pressi del mercatino vedi vicino uno svincolo un cartello in alto che dice Punto Gioco, sotto ci sono i vari marchi nintendo, playstation ecc. con una freccia che dice a 10 metri, ti vai e sei lì, praticamente nel mercatino, comunque se domandi è conosciutissimo in zona

mitropank
07-01-2004, 14:07
Non e' quello, devi proseguire su quel marciapiede, poi giri alla prima traversa a destra e dinuovo alla prima a destra, lo trovi ..sempre sulla destra!!
Cmq se hai difficolta' chiedi in giro che lo conoscono tutti!!

ByeZ!

Grem
07-01-2004, 14:15
Grazie ragazzi, magari oggi pomeriggio ci faccio un saltino. :)

HO BISOGNO DI UNA MEMORY CAAAARD!!!

:muro:

:D

mitropank
10-01-2004, 19:34
Allora? cosa hai fatto? sei andato? cosa hai comprato? impressioni?? :)

Grem
10-01-2004, 19:59
Sono andato, l'ho cercato e financo trovato, ho passeggiato in mezzo al mercatino ed infine sono entrato, ho preso una card da 251 blocchi e pure Super Smash Bros Melee e adesso sono più felice di prima! :)
Più in là proverò qualche altro giochino, magari se ne ha di usati. ;)

Impressioni: sembrano molto seri e forniti, il negozio è meno piccolo di quanto pensassi. Sembrano molto validi.

mitropank
10-01-2004, 20:07
Sono andato, l'ho cercato e financo trovato, ho passeggiato in mezzo al mercatino ed infine sono entrato, ho preso una card da 251 blocchi e pure Super Smash Bros Melee e adesso sono più felice di prima! :)
Più in là proverò qualche altro giochino, magari se ne ha di usati. ;)

Impressioni: sembrano molto seri e forniti, il negozio è meno piccolo di quanto pensassi. Sembrano molto validi.

..ma Lara Croft in cartongesso se la potevano risparmiare!!! :Puke:

Grem
10-01-2004, 20:09
..ma Lara Croft in cartongesso se la potevano risparmiare!!! :Puke:

E a questa non ci ho fatto caso, m'è sfuggita... :wtf:

Adrian II
12-01-2004, 14:32

Impressioni: sembrano molto seri
ma chi, totore o' chiattone?:rotfl:

e non mi toccate la statua di lara croft!!!:mad: è un mito per quel negozio ormai:D

Grem
12-01-2004, 14:56
ma chi, totore o' chiattone?:rotfl:

No, questo non c'era... c'erano un uomo di mezza età ed un paio di ragazzi, presumibilmente i figli.
Sto "chiattone" che fa di strano, così mi preparo psicologicamente? ;)

Adrian II
12-01-2004, 14:58
No, questo non c'era... c'erano un uomo di mezza età ed un paio di ragazzi, presumibilmente i figli.
Sto "chiattone" che fa di strano, così mi preparo psicologicamente? ;)
niente di particolare, però hai presente il proprietario della fumetteria nei simpson?
ecco è lui!

e poi molto probabilmente lo trovi a giocare con la play e allora non ti caga proprio:D

Grem
12-01-2004, 15:09

e poi molto probabilmente lo trovi a giocare con la play e allora non ti caga proprio:D

Ah no? Beh allora io prendo quello che mi serve e me ne vado, voglio vedere se non mi caga. :D

Adrian II
12-01-2004, 15:14
Ah no? Beh allora io prendo quello che mi serve e me ne vado, voglio vedere se non mi caga. :D
per i furbi ha come un terzo occhio:D

Milotto
12-01-2004, 20:39
Questo negozio mi intriga....
Non sono di Fuorigrotta e quindi conosco la zona giusto intorno allo stadio , magari se avessi qualche indicazione un po più precisa vi sarei supergrato....Dov'è sto mercatino?

Grem
13-01-2004, 00:30
Originariamente inviato da Milotto
Questo negozio mi intriga....
Non sono di Fuorigrotta e quindi conosco la zona giusto intorno allo stadio , magari se avessi qualche indicazione un po più precisa vi sarei supergrato....Dov'è sto mercatino?

Eh... io ci ho messo un po' per trovarlo! :D
Allora, hai presente via Leopardi?
Bene, sai dov'è la stazione della... cumana mi pare, cmq da lì inizia a percorrerla seguendo il flusso delle macchine, ad un certo punto trovi sulla destra Friggipizza, una friggitoria piccolina, subito dopo giri a destra e ti infili nel vicariello, poi di nuovo subito a destra se non c'è gente e non c'è il mercatino. A quel punto, dopo pochi passi, trovi il negozio sul lato destro del marciapiede.
Buona fortuna. :D

mitropank
13-01-2004, 08:25
Eh... io ci ho messo un po' per trovarlo! :D
Allora, hai presente via Leopardi?
Bene, sai dov'è la stazione della... cumana mi pare, cmq da lì inizia a percorrerla seguendo il flusso delle macchine, ad un certo punto trovi sulla destra Friggipizza, una friggitoria piccolina, subito dopo giri a destra e ti infili nel vicariello, poi di nuovo subito a destra se non c'è gente e non c'è il mercatino. A quel punto, dopo pochi passi, trovi il negozio sul lato destro del marciapiede.
Buona fortuna. :D

...e attento a non finire tra le tette di Lara Croft.... :oink: :asd:

downloader
13-01-2004, 13:16
Eh sì, Salvatore ha tutto. Ha iniziato tanto tempo fa con il negozio che vendeva roba che adesso è antica. Adesso a natale ha la fila fino e fuori come nei negozi del giappone.

E' vero che non ti caga proprio, non ha nemmeno bisogno di fare il ruffiano con il cliente...

Il suo motto è "Chi deve chiedere?"

Ciao:D :p