dnarod
06-01-2004, 13:18
ho fra le mani:
-una vecchia gigabyte ga5ax
-amd k6-2 233 mhz
-128 mega di ram
-una sk video pci da 4 mega :-))))
-ali 250 w
-sk rete delle balle
------------------------------------
mi manca solo un hd da qualche giga (e soprattutto silenzioso!) per cominciare a lavorare attorno all' idea che piu mi sconfinfera: il muletto adsl con linux in versione mooooooolto leggera (non penso di poter trovare un hd molto capiente e poi l hw del muletto non permetterebbe qualcosa di troppo esoso); cosi avrei un mulo stealth(tutto passivo!!) in uno spazio ridottissimo (la mobo è 30*15 circa) giusto giusto lo spazio di un vhs rotto che non uso piu.....ergo svuoterei il videoregistratore e sbatterei il tutto li dentro con tanto di switch per il secondo monitor connesso al mio pc.......tutto wolannato a dovere....
il problema è il seguente:
-che linux uso?
-come configuro la lan??
-ci sono problemi di trasferimento dati inefficiente fra xp e linux?
-meglio usare un altro so??
datemi le vostre opinioni!!
-una vecchia gigabyte ga5ax
-amd k6-2 233 mhz
-128 mega di ram
-una sk video pci da 4 mega :-))))
-ali 250 w
-sk rete delle balle
------------------------------------
mi manca solo un hd da qualche giga (e soprattutto silenzioso!) per cominciare a lavorare attorno all' idea che piu mi sconfinfera: il muletto adsl con linux in versione mooooooolto leggera (non penso di poter trovare un hd molto capiente e poi l hw del muletto non permetterebbe qualcosa di troppo esoso); cosi avrei un mulo stealth(tutto passivo!!) in uno spazio ridottissimo (la mobo è 30*15 circa) giusto giusto lo spazio di un vhs rotto che non uso piu.....ergo svuoterei il videoregistratore e sbatterei il tutto li dentro con tanto di switch per il secondo monitor connesso al mio pc.......tutto wolannato a dovere....
il problema è il seguente:
-che linux uso?
-come configuro la lan??
-ci sono problemi di trasferimento dati inefficiente fra xp e linux?
-meglio usare un altro so??
datemi le vostre opinioni!!