View Full Version : [Firenze - Prato] hardware vario tipo consegna a mano
Ciao, metto in vendita i seguenti pezzi con solo consegna a mano .
Lista aggiornata al 30 Gennaio 2004
Mobo Asus A7V rev 1.04 con BIOS 1011 2xATA100 2xATA66 3SDRAM 5PCI 1AGP@4x no audio in garanzia -> 30euro Venduta
Mobo Asus A7V rev 1.05 con BIOS 1011 2xATA100 2xATA66 3SDRAM 5PCI 1AGP@4x no audio -> 30 euro Prenotata
(è una A7V133 rimarchiata con northbridge KT133A e southbridge VT82C686A.
Supporta il FSB a 133 e ci si possono mettere gli Athlon XP Palomino e Thoro fino a 2000+)
SDRAM PC100 2 banchi da 32MB marca NEC/HP -> 10 euro insieme -> 8 euro insieme Disponibili
SDRAM PC133 1 banco da 32MB marca Hyundai -> 5 euro -> 4 euro Venduto
SDRAM PC133 1 banco da 64MB marca BRT -> 15 euro -> 10 euro Venduto
SDRAM PC133 1 banco da 256MB marca Matrix -> 40 euro Venduto
(questa è in garanzia con 2settimane di vita. Testata fino a 140MHz senza problemi).
Masterizzatore 52X/32X/52X SAMSUNG SW-252FE -> 30 euro Venduto
(nuovo con 2 settimane di vita e garanzia. Versione Retail con scatola manuali Software, ecc.).
Lettore CD-ROM LG 52X -> 10 euro Venduto
Scheda Video ATI Rage Pro 16MB AGP 2X -> 10euro -> 8euro Disponibile
AndreaM
NB riguardo le prenotazioni
Un oggetto lo considero prenotato quando vengono presi accordi (rispettando sempre l'ordine della coda) riguardo la consegna.
BloodFlowers
06-01-2004, 17:49
Originariamente inviato da andreaM
Mobo Asus A7V rev 1.05 con BIOS 1011 2xATA100 2xATA66 3SDRAM 5PCI 1AGP@4x no audio -> 30 euro
(è una A7V133 rimarchiata con northbridge KT133A e southbridge VT82C686A.
Supporta il FSB a 133 e ci si possono mettere gli Athlon XP Palomino e Thoro fino a 2000+)
E' KT133 o KT133A? :confused:
Ti offro 15€ consegna a mano a Firenze,ciao
Ciao BloodFlowers,
la A7V rev. 1.05 è "ufficialmente" una mobo con chipset KT133 e quindi FSB a 100MHz. In realtà è una A7V133 con northbridge KT133A (infatti sotto l'adesivo con scritto "A7V" che si trova sul pcb ci trovi la serigrafia "A7V133") e quindi regge il FSB fino a 133MHz ed un poco oltre. Io ne ho una identica su cui gira un XP 2000+ thoroB (vedi signature).
La differenza con la A7V133 "vera" è nel southbridge.
Considera poi che con i BIOS modificati di Braziliantech la potresti trasformare in una mobo con RAID a bordo.
E' un gioiellino, posso scendere a 25euro: li vale.
Ciao ;)
marco760
06-01-2004, 22:24
In coda per il lettore cd lg !
La mia ragazza è a Firenze fino a domani .... quindi (visto che lei è senza macchina) se tu potessi capitare dalle parti del centro di Fi (zona "loggia del porcellino") entro il primo pomeriggio direi che si puà concludere subito; altrimenti io torno a Firenze verso il 20 di questo mese .....
Fammi sapere
CIAO ;)
p.s.
Dando per scontato che il lettore funzioni perfettamente ....
Ciao marco760,
Il lettore CD-Rom è in perfette condizioni. In ogni caso lo puoi provare e se non sei soddisfatto me lo rendi.
Domani non sono in centro a FI, ma sono spesso in zona Careggi per l'Università. Direi di far slittare fino al 20 e intanto te lo tengo da parte: se mi dai conferma aggiorno il thread e lo metto come prenotato a tuo nome.
Ciao
Friskio TheBesT
06-01-2004, 22:32
in coda
Masterizzatore 52X/32X/52X SAMSUNG SW-252FE -> 30 euro
(nuovo con 2 settimane di vita e garanzia. Versione Retail con scatola manuali Software, ecc.).
allora quante copie ha fatto il mast_?funziona bene o ha qualke problema?garanzia?comprende tutto il retail?
marco760
06-01-2004, 22:32
O.k. fai conto che sia mio ;)
Piuttosto la mia ragazza ha la macchina (mia anche quella :D :D ) a Novoli davanti al cds .... te non è che passi da quelle parti mentre vai a careggi ??
Per Marco760:
Novoli no problem, ma non domani. Sono a lavoro... :rolleyes: Aggiorno il thread.
Per Friskio TheBesT:
Il masterizzatore ha fatto solo 2copie di prova, una su CD-RW(Verbatim12x) e CD-R (Verbatim48x) con Nero 6. A me non ha dato problemi, ma per ogni evenienza futura con la garanzia te lo cambiano. Lo avevo comprato apposta per completare un PC da vendere, ma poi l'ho smembrato e mi è rimasto il masterizzatore.
Garanzia c/o rivenditore con Fattura di acquisto (ti darei l'originale). Il Retail comprende scatola imballaggio + cavo EIDE+ viti fissaggio + EasyCD creator (ma ti consiglio di usarci Nero....).
Fammi sapere
Ciao
marco760
06-01-2004, 22:45
O.k. allora ci risentiamo verso la fine del mese (ho un esame il 22 ma credo di essere a Fi qualche giorno prima). Il lettore te lo prendo di sicuro, però magari se tante volte mi passasse di mente ricordamelo tramite pm ;)
Ciao ;)
Fino a quanto l'hai portato lo slot di ram da 256 mb pc133?????
se abbassi il prezzo in coda con ritiro a mano a firenze
BloodFlowers
06-01-2004, 23:59
Ciao BloodFlowers,
la A7V rev. 1.05 è "ufficialmente" una mobo con chipset KT133 e quindi FSB a 100MHz. In realtà è una A7V133 con northbridge KT133A (infatti sotto l'adesivo con scritto "A7V" che si trova sul pcb ci trovi la serigrafia "A7V133") e quindi regge il FSB fino a 133MHz ed un poco oltre. Io ne ho una identica su cui gira un XP 2000+ thoroB (vedi signature).
La differenza con la A7V133 "vera" è nel southbridge.
Considera poi che con i BIOS modificati di Braziliantech la potresti trasformare in una mobo con RAID a bordo.
E' un gioiellino, posso scendere a 25euro: li vale.
Ciao ;)
ok,va bene però bisogna ridiscutere il prezzo..ciaoz,a domani
Per pippoa:
la SDRAM da 256MB (marca Matrix, chip Memtech) l'ho portata fino a 140MHz facendo i test su una delle A7V in vendita. Poi mi sono fermato lì, perchè la Mobo oltre quel FSB non è più affidabile. E' stata usata non più di qualche ora.
Si tratta di un banco nuovo e quindi con garanzia di 2 anni, comprato (come il masterizatore in vendita) apposta per completare un PC.
Insieme ti fornirei la fattura che ti garantisce la sostituzione per ogni eventuale problema futuro. Ho visto che sul mercatino si vendono a 30euro, ma considerata la garanzia e che è nuova credo di poter scendere a 35, non di più (L'ho pagata 68euro! :muro: ).
Per BloodFlowers:
Vuoi scendere ancora di prezzo? :( Guarda che è un ottima scheda...
Ciao
Friskio TheBesT
07-01-2004, 13:54
Per Marco760:
Novoli no problem, ma non domani. Sono a lavoro... :rolleyes: Aggiorno il thread.
Per Friskio TheBesT:
Il masterizzatore ha fatto solo 2copie di prova, una su CD-RW(Verbatim12x) e CD-R (Verbatim48x) con Nero 6. A me non ha dato problemi, ma per ogni evenienza futura con la garanzia te lo cambiano. Lo avevo comprato apposta per completare un PC da vendere, ma poi l'ho smembrato e mi è rimasto il masterizzatore.
Garanzia c/o rivenditore con Fattura di acquisto (ti darei l'originale). Il Retail comprende scatola imballaggio + cavo EIDE+ viti fissaggio + EasyCD creator (ma ti consiglio di usarci Nero....).
Fammi sapere
Ciao
ciao allora per me va bene lo prendo. Passami i tuoi dati in pvt per il pagamento. Hai conto corrente bancario in modo da farti Bonifico bancarico?;)
Pvt per Per Friskio TheBesT. Ricordo però che preferisco la consegna a mano... e quindi pagamento alla consegna.
Ciao
Friskio TheBesT
07-01-2004, 16:40
Pvt per Per Friskio TheBesT. Ricordo però che preferisco la consegna a mano... e quindi pagamento alla consegna.
Ciao
risposto
Ok, Friskio TheBesT lascia il masterizzatore perchè la consegna a mano non è possibile.
Aggiorno il thread ed il mast. torna disponibile.
Qualcuno interessato?
BloodFlowers
07-01-2004, 20:43
Per BloodFlowers:
Vuoi scendere ancora di prezzo? :( Guarda che è un ottima scheda...
Il mio prezzo è quello,se ti va bene sono qua,ciao
Masterizzatore 52X/32X/52X SAMSUNG SW-252FE -> 30 euro (nuovo con 2 settimane di vita e garanzia. Versione Retail con scatola manuali Software, ecc.).
35€ s.s. j+3 incluse con garanzia tua di perfetto funzionamento
Per BloodFlowers:
ti va se facciamo 20euro e ci veniamo incontro tutti e due?
Per Rinos:
Non amo molto le spedizioni (troppe incognite, per tutti...), ma se proprio devo preferisco la spedizione in contrassegno ed assicurata, poichè si tratta di materiale nuovo che posso accompagnare con fattura. Inoltre così sei garantito anche tu nel caso di incidenti durante la spedizione. Tuttavia in questo modo il prezzo non è più molto conveniente....
Se ti volessi accollare la spesa (30+ss) te lo imballo per bene e lo spedisco quando vuoi (anche domani mattina). Per la garanzia non avresti solo la mia, ma anche quella del rivenditore (che ha punti vendita in tutta italia).
Altrimenti non importa, capisco ;)
Ciao!
Up...
Bloodflowers, sei sempre interessato? Che ne pensi del nuovo prezzo che ti ho proposto?
Dartenit
10-01-2004, 11:43
il masterizzatore samsung potrebbe interessarmi x un amico
ma max 25 euro con consegna a mano
ciao
prenoto questo se me lo fai 25 € e mi assicuri che è perfetto.
Masterizzatore 52X/32X/52X SAMSUNG SW-252FE -> 30 euro (nuovo con 2 settimane di vita e garanzia. Versione Retail con scatola manuali Software, ecc.).
a mano a firenze, zona Viale Morgagni va benissimo
PS: forse è possibile la consegna unica con Marco760, a me o a lui, se mi dici che ti va bene lo contatto per sentire se gli sta bene, fammi sapere
Originariamente inviato da thefrog
prenoto questo se me lo fai 25 € e mi assicuri che è perfetto.
a mano a firenze, zona Viale Morgagni va benissimo
PS: forse è possibile la consegna unica con Marco760, a me o a lui, se mi dici che ti va bene lo contatto per sentire se gli sta bene, fammi sapere
Ciao, sono in trattativa con un mio amico che lo prenderebbe al prezzo di vendita originale. Entro martedì la conferma. Se con lui dovesse saltare sei il primo in coda.
Il masterizzatore comunque va bene, come avevo scritto a FriskioTheBest:
Entro martedì ti afccio sapere, ok? Ciao!
Dartenit
10-01-2004, 16:49
Ciao, sono in trattativa con un mio amico che lo prenderebbe al prezzo di vendita originale. Entro martedì la conferma. Se con lui dovesse saltare sei il primo in coda.
Il masterizzatore comunque va bene, come avevo scritto a FriskioTheBest:
Entro martedì ti afccio sapere, ok? Ciao!
x 25 euro sono io il primo della coda con consegna a mano
ciao
Scusa Dartenit, non avevo letto il tuo messaggio.
Certo, tu sei il primo in coda, e dopo thefrog. Martedì do la risposta sulla disponibilità.
Ciao
Ho venduto il masterizzatore al mio amico: sorry Dartenit e thefrog...
Aggiorno il thread.
Ciao.
up
La mobo A7V rev.1.05 è stata prenotata da BloodFlowers.
giggione666
16-01-2004, 10:05
in coda per la scheda madre
giggione666
16-01-2004, 10:08
scusa preciso:
Mobo Asus A7V rev 1.04 con BIOS 1011 2xATA100 2xATA66 3SDRAM 5PCI 1AGP@4x no audio in garanzia -> 30euro
e casomai se ne parla per l'altrse si libera
per la consegna: qualchevolta mi capita di passare per firenze
Originariamente inviato da giggione666
scusa preciso:
Mobo Asus A7V rev 1.04 con BIOS 1011 2xATA100 2xATA66 3SDRAM 5PCI 1AGP@4x no audio in garanzia -> 30euro
e casomai se ne parla per l'altrse si libera
per la consegna: qualchevolta mi capita di passare per firenze
Ok, se ti interessa io a fine mese sono a PD... La garanzia è presso un rivenditore nazionale e ti fornirei la fattura di acquisto.
Ciao
giggione666
16-01-2004, 14:35
x me si puo fare
sentiamo in pvt se vuoi
in coda per la mobo a 20 euro con consegna a mano (non prima di lunedì però..), sei hai una cpu da metterci sopra per me è ancora meglio...
Le mobo per ora sono prenotate dai primi (Bloodflowers e giggione666). Se la vendita non si conclude avverto chiunque segua in coda.
La SDRAM da 256MB PC133 è stata venduta.
Ciao
up,
ancora in attesa di concludere per le mobo
aggiornati i prezzi di alcuni componenti non venduti con nessuno in coda.
Ciao.
Per impossibilità di consegna a mano con Bloodflowers la scheda A7V rev 1.05 passa al prossimo in coda (giggione666 che ha confernato l'interesse per la rev 1.04).
Giggione666, pensaci con calma e se poi ti va bene le prendi tutte e due. Riamango a disposizione per eventuali altre info.
Ciao.
X andreaM:io mi metto in coda per la 1.05 a 20 euro e consegna a mano:)
Scusa Axel78, ieri sera mi sono dimenticato di avvertirti.
Certo, sei il primo in coda dopo giggione666 che mi sta decidendo se le prende entrambe o meno. Se lui lascia è tua a 20 euro.
Ciao!
mi interessa la a7v rev 1.05 casomai decidessi di spedire, per 25 euro s.s. comprese.
fammi sapere al più presto però.
ciao
ok, ho capito che posso anche levarmela dalla testa.;)
Interessato a questo con consegna a mano:
SDRAM PC133 1 banco da 32MB marca Hyundai -> 5 euro -> 4 euro
SDRAM PC133 1 banco da 64MB marca BRT -> 15 euro -> 10 euro
CIAO
Originariamente inviato da djeasy
Interessato a questo con consegna a mano:
SDRAM PC133 1 banco da 32MB marca Hyundai -> 5 euro -> 4 euro
SDRAM PC133 1 banco da 64MB marca BRT -> 15 euro -> 10 euro
CIAO
Ok per djeasy, fissiamo in pvt per concludere. Se puoi, direi consegna lunedì mattina zona v.le Morgagni.
Ciao, :)
Lasciano giggione666 e Axel78 per la Asus A7V rev.1.05, che quindi si libera di nuovo.
Bloodflowers ha precedenza se riusciamo ad incontrarci per consegna a meno.
Sicuzzo sarebbe in coda, ma per il momento preferisco non spedire.
Attendo news da djeasy per le RAM.
Attendo conferma da marco760 per incontro oggi.
Ciao
Up
Mobo Asus A7V rev. 1.05 disponibile: nessuno in coda.
kingvisc
24-01-2004, 11:04
in coda per la a7v 1.05. ti faccio sapere appena so qualcosa da dario amd (dovevo prendere da lui mobo+cpu+ram ma la mobo al momento gli serve ancora)
up
Aggiornata la lista dei componenti venduti o disponibili.
In attesa di news da kingvisc.
Ciao
marco760
26-01-2004, 20:24
Acquistato il lettore cd da Andrea: utente serio, onesto e disponibile ;)
Confermo Andrea che le ram funzionano benissimo...
Grazie e buona vendita.
Perfetto, grazie ragazzi.
Up per oggi.
Ciao
Up.
Non avendo avuto news da kingsvisc ho preso accordi con un ragazzo di prato per la A7V rev.1.05.
Viene lui a casa mia a provarla e se funge a dovere col suo procio preferisco darla a lui...
Ciao.
kingvisc
31-01-2004, 09:05
sorry ma non ho ancora saputo nulla da dario, scusa per il tempo perso, vai pure avanti con la coda
Up.
Memoria PC100 e scheda video ancora disponibili.
giggione666
04-02-2004, 13:26
scheda madre arrivata e montata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.