PDA

View Full Version : configurare outlook per lycos helppp

BIRICHINO
06-01-2004, 13:12
salve, allora, dopo la rivoluzione di libero ho cercato siti che offrissero email gratuite e ho trovato lycos, ho effettuato la registraz ma contrariamente a quanto mi aspettavo non mi hanno fornito i dati necessari per configurare l'account con outlook in modo da potermi scaricare la posta da lycos sul pc. potete aiutarmi? è importante, grazie a tutti

Jedi82
06-01-2004, 14:08
bastava una ricerca con google cmq:

pop.lycos.it
smtp.lycos.it

BIRICHINO
06-01-2004, 16:53
ti ringrazio per avermi risposto, sono riuscito a scaricarmi sul pc i mess che avevo su lycos, ora volevo chiederti un'altra cosa: lycos dà la possibilità di visualizzare i mess che uno ha su un eventuale account di libero, e avendo io un account di libero strapieno di mess che non posso più scaricare sul pc dopo la rivoluzione di libero, ho aggregato il mio account@libero sull'account@lycos, e infatti riesco a vedere i mess di libero su lycos, però non riesco a scaricare sul pc i mess di libero aggregati, come posso fare???

Jedi82
06-01-2004, 17:46
oddio puoi spiegarti meglio???:p

BIRICHINO
06-01-2004, 20:08
certo...allora.....io avevo un account su libero...dopo i cambiamenti di libero non posso più scaricare la posta di libero sul pc, allora li sono registrato su lycos, che invece permette ancora di farlo, inoltre permette di "aggregare" un account di libero, ovvero io entro nel mio account di lycos e oltre alle email dirette a questo account, posso leggere anche le email che sono sullìaccount di libero.Quello che voglio sapere è se posso scaricare sul pc le email presenti sull'account di llibero attraverso l'account di lycos.

BIRICHINO
06-01-2004, 20:22
grazie lo stesso, ci sono riuscito :p