View Full Version : Domani per chi fa le ISO con WinIso
Nel programma WinIso c'è una comoda opzione per creare le ISO da un CD, però nello opzioni ci sono due scelte che personalmente non ho capito - "ASPI" e "Files" (guardare l'allegato per capire cosa intendo). Finora ho fatto qualche ISO lasciando "ASPI" come opzione selezionata (di default era così) e le ISO ottenute sembrano funzionare (almeno con un sotware di emulazione del CDROM). Qualcuno mi potrebbe spiegare che differenza c'è tra le due opzioni?
non so ma io ti consiglio ultraiso
è meglio di winiso
Io uso WinIso e IsoBuster. Cosa ha in più UltraIso che consigli tu?
GogetaSSJ
06-01-2004, 21:22
Originariamente inviato da kurt10
non so ma io ti consiglio ultraiso
è meglio di winiso
Perchè è meglio?
GogetaSSJ
10-01-2004, 14:53
up
ultraiso è aggiornato continuamente
a differenza di winiso che è fermo alla versione 5.3 da tempo
ma se winiso e' limitato a 700Mb e inoltre con i tipo di immagine .img .ccd quelli usati da clone mi perde alcuni file, cosa posso usare in alternativa?
Grazie
Io tengo sia winiso ke ultra iso e preferisco il primo dato ke ultra iso la versione 6.0 c'era un'immagine che non riusciva a leggere
restimaxgraf
31-01-2004, 14:01
sapete dirmi con cosa leggo i file con estensione .img - .sub???nero, non le vede, idem clonecd....:confused: :confused:
Con clone cd soltanto ke ti manca il file ccd
In totale clone fa 3 file ccd img e sub
restimaxgraf
31-01-2004, 14:06
no scusa ho pure quello, ma gli altri 2 non li vede...insomma ede solo il ccd come mai?:confused: :confused: :confused: mi puoi dar una mano...please...sono molto niubbo nella masterizzazione...:cry:
Guarda ke uno solo ne deve vedere gli altri poi te li estrae in automatico
restimaxgraf
31-01-2004, 14:22
okay, grazie adesso provo...ciao e grazie mille ;)
Con Isobuster non ho ancora avuto problemi;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.