PDA

View Full Version : informazione............sul apassaggio audio cd su HD

deniro
06-01-2004, 14:04
informazione............sul apassaggio audio cd su HD
scusate ho una 40 di cd audio, di cui per ognuno di loro devo prendere 2-3 song al massimo portarle sull' hd e poi masterizzarle al max su 4 cd..................evidente (come ho fatto io stamattina..............ma sono poco pratico......non mi date colpe) che non posso passare le song con un semplice ctrl+c ---- ctrl (v)
scusate come posso ottenete tale scopo
1) che software mi serve
2) e che funzioni devo fare da tale soft

grazie........................

ingpeo
06-01-2004, 14:57
Per prendere le tracce puoi usare nero e anche poi per masterizzare. Un'altro software che ti permette di rippare le tracce molto bene è Exact Audio Copy.

Xfree
06-01-2004, 16:55
oppure cdex :p

Kewell
06-01-2004, 19:12
Originariamente inviato da deniro
informazione............sul apassaggio audio cd su HD
scusate ho una 40 di cd audio, di cui per ognuno di loro devo prendere 2-3 song al massimo portarle sull' hd e poi masterizzarle al max su 4 cd..................evidente (come ho fatto io stamattina..............ma sono poco pratico......non mi date colpe) che non posso passare le song con un semplice ctrl+c ---- ctrl (v)
scusate come posso ottenete tale scopo
1) che software mi serve
2) e che funzioni devo fare da tale soft

grazie........................
Vista l'inesperienza ti consiglio di ricorrere direttamente ad un sw di masterizzazione come Feurio! o nero. Con questi progammi estrai le tracce che ti interessano e poi le masterizzi. Tra le altre cose l'estrazione di Feurio! non dovrebbe essere malaccio.