View Full Version : AIUTO !!!!
DestinyXP
06-01-2004, 12:56
Salve ragazzi, ho comprato da poco il gioco Beyond Good & Evil , essendo che ho il cd con vari problemi e anche per altri motivi, vorrei farmi una copia personale, che programma mi consigliate??
ho gią provato l'ultimissima versione di BlindWrite , lecopie sono venute bene, ma alla fine dell'installazione , in START_PROGRAMMI non compare il gioco!!! praticamentecome se non lo installasse.... :(
conoscete un programma sicuro? che non mi fotta altri dischi? :)
grazie in anticipo.
tandrea851
06-01-2004, 13:24
alcohol 120 il migliore!!
DestinyXP
06-01-2004, 13:50
per questo gioco va bene?
ho appenascaricato clonecd.... non mi va di buttare altri 3 cd!!!
alcool funzia bene? devo settare qualcosa in particolare?
grazie ancora
Alcohol 120% rulla di brutto;)
DestinyXP
09-01-2004, 19:05
ho masterizzato il gioco con Blinwrite e clonecd , le copie sono venute perfette in tutti e due i programmi ( ero io ad avere problemi con l'HD)
comunque premetto che blindwrite rispetto a clonecd e molto pił lento nel fare le copie.
Originariamente inviato da DestinyXP
ho masterizzato il gioco con Blinwrite e clonecd , le copie sono venute perfette in tutti e due i programmi ( ero io ad avere problemi con l'HD)
comunque premetto che blindwrite rispetto a clonecd e molto pił lento nel fare le copie.
Li hai copiati solo con CloneCD? O hai usato programmini strani prima?
DestinyXP
09-01-2004, 22:49
sono partito direttamente con blindwrtite ultima versione, e poi ho scaricato clonecd ultima versione.
le copie sono venute perfette in tutti e due, pero' con blindwrite e stata pił lunga la copia, e non di poco.
comunque tutto perfetto adesso ;)
ottimo gioco !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.