View Full Version : ho trovato due masterizzatori +r a 79?
Dylan il drago
06-01-2004, 12:40
uno è un benq 4x che fa però solo a 16 x i cd normali
l'altro è un ricoh (non so che marca sia) e fa i cd-r a 24x
entrambi costano 79?
mi conviene spendere questa cifra? contate che ho bisogno di un lettore dvd e masterizzatore (il master dvd c'è l'ho già) però dato che per 10? (il combo della lg mi costa 69?) potevo prendere un master dvd pensavo di farlo..
che ne dite?
renatino47
06-01-2004, 12:55
certo il prezzo è ottimo ma penso che se hai bisogno di un mast cd, 24x sia un po limitante io opterei per un mast + veloce e di qualità tanto tra pochi mesi i mast dvd li troveremo nelle confezioni delle merendine
ciao
Dylan il drago
06-01-2004, 14:15
Originariamente inviato da renatino47
certo il prezzo è ottimo ma penso che se hai bisogno di un mast cd, 24x sia un po limitante io opterei per un mast + veloce e di qualità tanto tra pochi mesi i mast dvd li troveremo nelle confezioni delle merendine
ciao
anche tu hai ragione...
umm ci debbo pensare...
Originariamente inviato da renatino47
ciao
Ho letto un sacco di post in cui si parla di problemi di durata del CD ..........CD scritti a 48X su supporti economici che durano meno di 20 mesi
Consigliano di scriverli a 8X su supporti affidabili..........naturalmente se è roba che ti interessa mantenere nel tempo........
Quindi un masterizzatore 24 X è piu che sufficiente a mio avviso e poi 24 o 48 non è che cambi molto.......
Lo stesso discorso vale per DVD.......
Io il ricoh sarei curioso di provarlo.....oltretutto mi sembra scirva anche 4X su dvd+rw ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.