Entra

View Full Version : Prima guerra mondiale:cercasi!


Valerio081
06-01-2004, 11:39
Come da topic, sto cercando qualche gioco sulla prima guerra mondiale,sia fps che strategico, che a quanto pare scarseggiano

Korn
06-01-2004, 12:47
ahime non credo esista nulla forse qualche strategico a turni...

optic
06-01-2004, 13:20
effettivamente sulla ww1 non si trova molto in giro..se ti piacciono gli strategici, ti consiglio di tenere d occhio 1914 THE GREAT WAR (http://www.wargamerportal.de/post/modules.php?op=modload&name=Sections&file=index&req=viewarticle&artid=16) in arrivo prossimamente..non sembra male :)

in alternativa ci sono un paio di mod a tema per bf1942(é un fps).. BATTLEFIELD 1918 (http://www.battlefield1918.de/news/?id=60) e BATTLEFIELD 1914 (http://www.bf1914.sg.st/) ..

TheDarkAngel
06-01-2004, 13:28
ma tutti fanno gioki sulla ww2 solo xkè l'america ha "vinto"?
bah

TheRipper
06-01-2004, 13:39
ma tutti fanno gioki sulla ww2 solo xkè l'america ha "vinto"?

Beh se per questo ci stanno anche discreti giochi sul Vietnam gia' usciti o di prossima uscita...e li l'America NON ha vinto:sofico:
Ah dimenticavo Black Hawk Down, ambientato in Somalia...Non si sa quante pizze hanno preso laggiu'...;)

Cmq sinceramente non mi dispiacerebbe che ci fosse un bel gioco sulla WW2 che ci consentisse di intraprendere il single con i mitici tedeschi anziche' coi soliti e pallosi alleati!

Cfranco
06-01-2004, 14:37
Un FPS ambientato nella prima guerra mondiale :
Passi un mese in una trincea , nel fango fino al ginocchio in compagnia dei ratti e sotto un diluvio di bombe nemiche e i colpi isolati dei cecchini per poi lanciarti verso il filo spinato e le mitragliatrici insieme ad altri diecimila sfortunati di cui ne torneranno indietro ( indietro perché tanto avanti non si va ) un quarto , se va bene :what:
Uno strategico ambientato nella prima guerra mondiale :
Hai cinque milioni di uomini al fronte , ogni anno ti mandano la nuova classe di diciottenni ( circa due milioni di soldati ) che dovrai usare come carne da macello per avanzare di qualche metro , gli straordinari risultati di questo massacro si potranno vedere zoomando a 1000x la mappa strategica per poter apprezzare le differenze di qualche decina di metri :mbe:

Ho come l' impressione che titoli di questo tipo non siano poi così divertenti :muro:

Korn
06-01-2004, 15:15
beh a dire il vero ci sono state delle grosse avanzate anche nella ww1