View Full Version : Spedia
XPuserONE
06-01-2004, 09:43
raga mi sono registrato su spedia un sito americano che paga per installarti una barra sul tuo pc nella quale scorrono dei banner
secondo voi pagherà veramente?
TheyCallMeMr.X.
06-01-2004, 09:45
eheh spedia bei tempi.(4-5 anni fa)...cmq mai visto niente magari ora..forse
Originariamente inviato da XPuserONE
raga mi sono registrato su spedia un sito americano che paga per installarti una barra sul tuo pc nella quale scorrono dei banner
secondo voi pagherà veramente?
Non ci credo più a ste cose, dai tempi di NetFraternity. ;)
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
eheh spedia bei tempi.(4-5 anni fa)...cmq mai visto niente magari ora..forse
Che bello il tuo avtar e la tua sign, fa sempre piacere quando posti tu!
:oink: :oink: :oink: :oink:
XPuserONE
06-01-2004, 09:56
io con netfraternity ci ho preso un cordless siemens gigaset che ai tempi costava 100 euro, pagato 15 :D
Con spedia sono riuscito a ricevere quei 30$ una volta. Dopo però le varie chiusure di netfraternity e compagnia l'ho tolto e non so se funziona ancora. E poi quella barra era fastidiosa e spybot lo considerava elemento da eliminare.
ShadowThrone
06-01-2004, 10:02
spedia.... mi sento vecchio!
TheyCallMeMr.X.
06-01-2004, 10:17
Originariamente inviato da Orbital
Che bello il tuo avtar e la tua sign, fa sempre piacere quando posti tu!
:oink: :oink: :oink: :oink:
grazie grazie:sofico:
cmq se vai su
www.kristinkreuk.net ci sono i wallpaper spettacolari in piu mi sno fatto l email del tipo nome@kristinkreuk.net:D no spam ed è molto veloce
Io sono circa due anni che deve ricevere 30$ da spedia :mad: se non avessi letto questo thread non me ne sarei neanche ricordato
:rolleyes:
TheyCallMeMr.X.
06-01-2004, 11:03
Originariamente inviato da MrAsd
Io sono circa due anni che deve ricevere 30$ da spedia :mad: se non avessi letto questo thread non me ne sarei neanche ricordato
:rolleyes:
pure io ne dovevo ricevera ma ....:rolleyes:
WOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWW
grazie di avermelo ricordato...
io in circa 3 anni che l'ho usato sono arrivato all'ammirabile cifra di 23/24 €.....
ora devo ricomprare la macchina sicchè oggi pomeriggio lo rimetto.....:sofico:
TheyCallMeMr.X.
06-01-2004, 11:12
Originariamente inviato da thefrog
WOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWW
grazie di avermelo ricordato...
io in circa 3 anni che l'ho usato sono arrivato all'ammirabile cifra di 23/24 €.....
ora devo ricomprare la macchina sicchè oggi pomeriggio lo rimetto.....:sofico:
ihihhihhi:sofico:
grazie grazie:sofico:
cmq se vai su
www.kristinkreuk.net ci sono i wallpaper spettacolari in piu mi sno fatto l email del tipo nome@kristinkreuk.net:D no spam ed è molto veloce
:) :) :) :) :) :) :cool:
Il forse 3 anni (forse di piu') fa lo misi 5 minuti.. cercai di resistere ma dopo niente... buttai tutto.... troppa era la tentazione di farlo fuori ..:rolleyes:
TheyCallMeMr.X.
06-01-2004, 12:37
Originariamente inviato da LadyLag
Il forse 3 anni (forse di piu') fa lo misi 5 minuti.. cercai di resistere ma dopo niente... buttai tutto.... troppa era la tentazione di farlo fuori ..:rolleyes:
hai fatto bene;)
hai fatto bene;)
Pero' non ci ho guadagnato un centesimo! :(
lnessuno
06-01-2004, 12:39
il meglio era nopay.... che tempi, ore e ore a cercare di connettersi e ci si riusciva una volta su 1000... però era troppo una goduria riuscirci :D
Originariamente inviato da LadyLag
Pero' non ci ho guadagnato un centesimo! :(
Se ti puo' consolare gira e rigira neanche io e questo nonostante mi sia sorbito l'inquietante presenza delle varie barre per un bel po' di mesi.
Speriamo perlomeno che con i soldi che ci devono, ci paghino i creditori... :rolleyes:
Originariamente inviato da lnessuno
il meglio era nopay.... che tempi, ore e ore a cercare di connettersi e ci si riusciva una volta su 1000... però era troppo una goduria riuscirci :D
Me lo ricordo anche io... bellissimo, un'ora e mezza di tentativi per poi magari passare si e no 15 minuti in irc :D
Ma esistono ancora ste compagnie "guadagnare navigando"? :D
A me comunque arrivò l'assegno di circa 30$ da Spedia, più uno da 40$ da GetPaid4 e uno da 75€ da Payland. :sofico:
Originariamente inviato da heres
A me comunque arrivò l'assegno di circa 30$ da Spedia, più uno da 40$ da GetPaid4 e uno da 75€ da Payland. :sofico:
:eek: :eek:
Originariamente inviato da heres
ma payland manda gli assegni?
non si doveva comprare sul loro sito con quei soldi?
dimmelo perchè con payland io ne ho parecchi di € mi sembra.....
ominiverdi
06-01-2004, 13:18
con spedia non riuscii ad accumulare sufficienti crediti per richiedere l'assegno :cry:
invece ho ricevuto un bell' assegno da GETPAID4 (imho era la migliore), pagava davvero molto anche per i referrals, purtroppo dopo e' fallita :cry:
delle altre barre non mi ha pagato nessuna!!!! :mad:
Originariamente inviato da thefrog
ma payland manda gli assegni?
non si doveva comprare sul loro sito con quei soldi?
dimmelo perchè con payland io ne ho parecchi di € mi sembra.....
All'inizio dava soldi, poi quando e' incominciata la crisi ha inserito (con molte critiche) gli euro virtuali da spendere sullo store.
XPuserONE
06-01-2004, 13:22
il fatto è che se ci fossero prodotti normali sarebbe anche accettabile (magari anche con costi più alti rispetto alla norma) ma niente non riescono a mettere prodotti decenti
ominiverdi
06-01-2004, 13:34
azz ho visto adesso che il payrate di spedia e' stabile a 0.49 dollari per ora, non male (se paga)
edit: netfraternity e' tornata in vita a quanto pare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.