Redazione di Hardware Upg
06-01-2004, 09:16
Link all'Articolo: http://modding.hwupgrade.it/articoli/44/index.html
In questa guida, sono state testate delle penne gel di varie marche, al fine di verificare il grado di reattività degli inchiostri esposti alle lampade wood.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
bello, ma mi sorge un dubbio......la visibilità puo essere influenzata anche dalla qualità del neon uv??
Bel lavoro.
Se il neon venisse posizionato a meno di un metro, il risultato cambierebbe? Ti chiedo questo perchè in un case la distanza media tra neon e superfici colorate potrebbe essere inferiore ad 1 metro.
Complimenti per la recensione, continua così
Ottimo lavoro m3x ci voleva proprio sta guida ;)
La qualità delle lampade può influenzare le gradazioni dei colori, certamente.
Secondo mè, il fattore determinante da tenere in considerazione è comunque la potenza: più potenza = più luminosità. Dando un occhio al tipo di tubo:
esistono dei tubi (il mio, per esempio) che producono una gamma molto ristretta e anche da accesi appaiono (alla vista) quasi neri.
Meno la sorgente wood è visibile, migliore sarà il contrasto tra i colori fluorescenti sulle le schede.
Naturalmente, più si tengono le lampade vicino ai colori, più questi si esaltano e aumentano la propria reattività.
veramente una bella guida....sicuramente domani dopo scuola passo per le cartolerie di trento con una lista di penne da prendermi
grazie maxter
stenoippo
06-01-2004, 19:52
davvero una bella idea ...grazie
matt22222
08-01-2004, 21:50
mamma mia :eek: ma avete visto quanto è bella la skeda che ha colorato Massimiliano??? degna di un grande artista!! COMPLIMENTONI!!!:cool:
....una cosa, poi mi convinco anch io a passarea uv......quanto poppano in w??? 10, 20? io sono uno di quelli che non attacca manco un led al pc perche vuole avere la supereconomia in elettricita(visto che e sempre acceso).....figuratevi che non ho manco una pci montata (a volte metto la sk di acquisizione ma non sempre..)......se poppa poco quasi quasi me lo metto e coloro l incolorabile.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.