Entra

View Full Version : america's army... aiuto gioco online

sbomberino
06-01-2004, 03:33
Ciao,
viste le tante critiche positive al gioco in questione, l'ho scaricato (vers. 2.0), installato e superato i vari training...
ora, ho capito che non posso giocare su tutti i server, visto che ho come punteggio 10. Ma anche quando provo ad entrare nei "pochi" server che gamespy mi propone, o il gioco esce al menu senza motivo... oppure faccio due tre passi e poi esce di nuovo al menu senza motivo... che devo fare per farmi una partitella online??? HEEELPPP :D
CYA!

TnS|Supremo
06-01-2004, 04:40
Per il prob che hai mi sembra sia uscita una nuova patch pero nn sono sicuro oppure nn hai finito tutti i train

Per il fatto dei server nn usare gamespy usa The All-Seeing Eye molto meglio lo puoi trovare su http://www.udpsoft.com/eye2/index.html

Andre106
06-01-2004, 10:01
Hai messo il segno di spunta per abilitare punkbuster??
Lo trovi nella schermata deployment

francesco968
06-01-2004, 10:16
Installa la patch 2.0A, ma molto probabilmente il tutto deriva dall'opzione di spunta del punkbaster.
Dimenticavo il mio nick in AA è OneShot, non sia mai che ci troviamo qualche volta dentro una room..
Ciao

sismaone
06-01-2004, 11:02
ma usate TacticalOps o se proprio volete CounterStrike o ancora Call Of Duty, che sono nettamente più belli, divertenti, con più COMMUNITY e quindi giocatori italiani!

www.tactical-ops.com

;)

auguri

matty4
06-01-2004, 11:03
Aggiorna Pb è il principale problema di questi giorni leggi qua (http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=273624) x risolvere. naturalmente spero che tu abbia abilitato il Pb :rolleyes:

sismaone
06-01-2004, 11:04
ops, scusate :)

il link corretto: www.tactical-ops.de ( il .com è "deufficializzato" da un pò )

francesco968
06-01-2004, 11:17
Lo so che son belli quelli da te elencati, ma non hanno certo il realismo di AA, poi hanno fatto molti tipi di gioco proprio per accontentare i gusti di chiunque....

sismaone
06-01-2004, 11:18
:) come vuoi

Andre106
06-01-2004, 11:20
Originariamente inviato da sismaone
ma usate TacticalOps o se proprio volete CounterStrike o ancora Call Of Duty, che sono nettamente più belli, divertenti, con più COMMUNITY e quindi giocatori italiani!

www.tactical-ops.com

;)

auguri

AHAHAHAAHAHAHAH, CS e AA stanno su due universi diversi....non dico che CS sia brutto, ma te lo lasci volentieri...

Poi la comunità italiana di TacticalOps non credo sia tanto più numerosa di quella di AA....

sbomberino
07-01-2004, 01:07
grazie a tutti :)
si ho abilitato punkbuster... ora vedo se si tratta di aggiornarlo o meno...
cmq THX :D

dankan3
07-01-2004, 11:06
america's army è su un altro pianeta... che si chiama Realismo Puro.

Non si possono paragonare quest giochi assieme. è come paragonare un arcade con un gioco di simulazione.

America's Army regala emozioni. :p

sismaone
07-01-2004, 12:51
america's army è stato sviluppato in collaborazione con l'esercito americano al fine di avvicinare i ragazzi al mondo delle armi, cercando quindi di reclutare giovani...bel proposito :mad: .
Basta vedere la struttura del gioco, la preparazione, le registrazioni online che vorrebbero farti fare..

sbomberino
07-01-2004, 13:22
si ma il gioco è veramente bello... e poi non credo che giocando a un gioco online mi vien voglia di arruolarmi ;)

sismaone
07-01-2004, 13:27
non abiti negli USA ;)

TheRipper
07-01-2004, 13:48
Maddai rega'...io giocando ad America's Army e vedendo come si puo' morire facilmente in guerra, ho ancora meno voglia di prima di sentir parlare di guerre e di esercito:sofico:
Giusto ad un'americano puo' venire voglia di arruolarsi dopo aver giocato a un videogioco di guerra e sono gli stessi tipi che tengono la doppietta sotto al cuscino.:rolleyes:

sismaone
07-01-2004, 14:07
i ragazzi andati a morire in iraq hanno detto "ci avevano detto che era come nei videogiochi"

:eh: :nono:

Spazius
07-01-2004, 14:45
Originariamente inviato da sbomberino
si ma il gioco è veramente bello... e poi non credo che giocando a un gioco online mi vien voglia di arruolarmi ;)
alcuni nel forum di aa stavano dicendo che si volevano arruolare...;)

cry74
07-01-2004, 15:56
Io quando è uscito Carmaggeddon ho montato dei rostri sulla mia uno e cercavo di schiacciare le vecchiette ai semafori...:D
Ma andate a farvi una pizza invece di dire certe cose...:D

TheRipper
07-01-2004, 15:57
Mhhh...PIZZA! :sbav: :sbav: :sbav:

sismaone
07-01-2004, 16:35
Originariamente inviato da cry74
Io quando è uscito Carmaggeddon ho montato dei rostri sulla mia uno e cercavo di schiacciare le vecchiette ai semafori...:D
Ma andate a farvi una pizza invece di dire certe cose...:D

la realtà è quella sopra citata :). Tu pensala come vuoi
Cmq tranquillo, pure io gioco da 3 anni ad un fps :rolleyes:

R@nda
07-01-2004, 16:44
Originariamente inviato da Spazius
alcuni nel forum di aa stavano dicendo che si volevano arruolare...;)

Ma guarda che è tristissima sta cosa....ci credo proprio perchè solo gli americani possono farsi trascinare in questo modo.
Chissà perchè poi hanno questa mania di guerra e pistole
:confused:

Cmq non centra nulla con il gioco in sè...che ne ha parecchi di
giocatori.

rookie
08-01-2004, 00:37
x sismaone:

ma http://www.drivingitalia.net/forum/html//emoticons/sticazzi.gif no?

P.S. non te la prendere eh.......si scherza ;)

sbomberino
08-01-2004, 01:30
che tristezza cmq sentire dei ragazzi che vogliono arruolarsi perchè sono fomentati da un videogame.. :(
vabbè.. ognuno a una sua testa...

TheRipper
08-01-2004, 01:38
ognuno a una sua testa...
Io direi che c'e' chi ce l'ha e c'e' chi no...e' piu' esatto;)

ps..."Ogniuno Ha una sua testa":D

sismaone
08-01-2004, 12:38
Originariamente inviato da rookie
x sismaone:

ma http://www.drivingitalia.net/forum/html//emoticons/sticazzi.gif no?

P.S. non te la prendere eh.......si scherza ;)

:cool:

sbomberino
08-01-2004, 14:35
Originariamente inviato da TheRipper
Io direi che c'e' chi ce l'ha e c'e' chi no...e' piu' esatto;)

ps..."Ogniuno Ha una sua testa":D

si Ai raCione... sarà stato il sonno :D :zzz:

Spazius
08-01-2004, 14:56
Originariamente inviato da R@nda
Ma guarda che è tristissima sta cosa....ci credo proprio perchè solo gli americani possono farsi trascinare in questo modo.
a me fa ridere...è triste ma mi fa ridere,mi fa pensare alla puntata dei simpson in cui bart e gli altri formano un gruppo e fanno la canzone col messaggio subliminale "join the navy", e poi il manager mostra a lisa il livello subliminale massimo,si affaccia alla finestra e dice ai due che lavorano con homer:"unitevi alla marina" e loro:"beh si dai nn c'è altro da fare!"
troppo lollosa!!

francesco968
08-01-2004, 20:27
Secondo me stiamo uscendo dal seminato (come suol dire..).
Almeno per quel che mi riguarda, dare un giudizio su un semplice gioco non vuol certo dire essere figlio di bin laden o jack lo squartatore ne tantomeno esser portato ad arruolarmi nella legione straniera, io amoparticolarmente i giochi di simulazione aerea, ma non per questo mi sento di arruolarmi in aviazione!!.
Abbiamo iniziato questo 3D solo per fare un censimento su un problema di AA, poi se uno è portato a spendere la propria pelle tramite un gioco, azz. suoi, come dico sempre ai soliti fanatici che si trovano giocando su AA (ma anche in altri giochi) e che ti vorrebbero buttare fuori perchè li hai abbattuti più di un paio di volte... "For me it's only a game".