View Full Version : musteck DV4000
Sir Verbax
06-01-2004, 01:55
ciao a tutti, sono quasi convinto di prendere la DV4000 (una piccola videocamera digitale) [http://www.efo.it/outlet.asp?Prov=KELKOO&Outlet=77&idProd=1289 (la prima in lista) ]
però non sono convinto.....x es. è senza flash o lampadina, ma vabè...è una videocamera! ma quanto lunghi si possono fare i video? nn vorrei fosse come x le fotocamere che puoi farli di max 30sec! e poi è bella xkè costa poco e fa tante cose!
Originariamente inviato da Sir Verbax
ciao a tutti, sono quasi convinto di prendere la DV4000 (una piccola videocamera digitale) [http://www.efo.it/outlet.asp?Prov=KELKOO&Outlet=77&idProd=1289 (la prima in lista) ]
però non sono convinto.....x es. è senza flash o lampadina, ma vabè...è una videocamera! ma quanto lunghi si possono fare i video? nn vorrei fosse come x le fotocamere che puoi farli di max 30sec! e poi è bella xkè costa poco e fa tante cose!
sicuramente i filmati non sono di 30sec xò trattasi di di giocattolo, nulla di +.
Alla fine credo ti ridurresti ad non usarla mai come videocamera in quanto i filmati sono a qualità pietosa ma a fotocamera (ammesso che abbia questa funzione)
insomma, vabbè che costa poco, ma valuta bene ciò che vuoi fare prima di spendere 200€
non lasciarti ingannare dal mp3player, potrebbe essere di pessima qualità, poi l'ingombro è elevato e non te lo porteresti sicuramente dietro x sfruttarlo x tale funzione.
Sir Verbax
06-01-2004, 02:04
vabè ma siccome ho 200€ da buttare via, e nn so come spenderli...! mi rode troppo il culo a tenerli conservati quei soldi!
mi sa di avaro!;)
Originariamente inviato da Sir Verbax
vabè ma siccome ho 200€ da buttare via, e nn so come spenderli...! mi rode troppo il culo a tenerli conservati quei soldi!
mi sa di avaro!;)
se mi dai ascolto ti compri una fotocamera digitale, ovviamente che non può avere prestazioni eccelse a 200€, ma comunque godibile almeno come macchina fotografica x' restituisce foto comunque di decente qualità (ok, bassa ma comunque decente).
Questi ibridi a poco prezzo ti assicuro che alla fine ti deluderebbero sotto ogni punto di vista, tiducendoli a sostare nel cassetto... e li si che a mio parere avresti gettato 200€
comunque questa e la mia idea poi devi decidere tu...;)
Sir Verbax
07-01-2004, 22:42
riguardo alla mia prec. discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=594185
c'ho ripensato! ho usato la dv3000, e devo dire che è una cagnata! il video è penoso (max 320x288) le foto pure! i video anche a qualità bassa vengono scattosi, e poi con 32 mega puoi fare max 7min. e mezzo di video! considerando che per fare 2 ore di video ci vuole la 512mega (calcolo fatto approssimativamente da me) e stiamo parlando di mmc! che costano un fottio (200€minimo!)!
quindi ho pensato a cosa veramente mi servirebbe! ho fatto un giro e ho notato un bel lettore mp3! il cretive jukebox ZEN 30gb! sembra capiente, maneggevole e il rapporto qualità/prezzo mi sembra ottimo! al negozio dove lavoricchio io lo posso prendere a prezzo di costo dalla executive (230€) anzicchè 290-310 su internet!;)
che mi dite di buono o cattivo, consigli e sconsigli riguardo al juckebox zen 30gb?:confused:
grazieeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.