View Full Version : IE cache/password/temp cleaner...quale scegliere?
andreaxol
06-01-2004, 00:19
Ciao a tutti :)
Fate un salto qui:
http://www.sicurezzainrete.com/anonimato.htm
Come avrete visto ci sono molte utility per "l' anonimato" che svolgono principalmente funzioni di cache/password/temp cleaner...voi quale preferite? Secondo voi qual' è l' utility più completa?
Ne esistono altre non presenti in quella lista?
Dopo averli provati tutti ho tenuto sul mio PC iISystem Wiper 2.3
:)
andreaxol
06-01-2004, 20:58
Up :)
andreaxol
08-01-2004, 00:17
andreaxol
09-01-2004, 23:48
Nessuno utilizza queste utility?
andreaxol
12-01-2004, 00:42
Spostato nella sezione Antivirus/Sicurezza.;)
uno dei migliori?
evidence eliminator :)
citazione dal sito del produttore:
Evidence Eliminator™ employs the exact same sector analysis technology as available in ultra-high-priced tools available to law-enforcement agencies, for example the FBI. After identifying and analyzing the unwanted data hidden in your drives, Evidence Eliminator™ destroys it with proven methods of secure disposal similar to US Department of Defense standards for destruction of classified material.
Ciao
Eraser :)
Oltre alle già menzionate, a pagamento ottimi prog sono Steganos Security Suite e www.nsclean.com
andreaxol
18-01-2004, 19:11
Grazie, non mi resta che provarle! :)
Ma di evidence eliminator esiste anche una versione demo/trial?
Originariamente inviato da MrOZ
Oltre alle già menzionate, a pagamento ottimi prog sono Steganos Security Suite e www.nsclean.com
PS: tutti i software distribuiti su nsclean nn sono disponibili nelle versioni trial ma secondo la formula del money-back.
andreaxol
18-01-2004, 23:15
Originariamente inviato da MrOZ
PS: tutti i software distribuiti su nsclean nn sono disponibili nelle versioni trial ma secondo la formula del money-back.
Come funziona il money-back?
Grazie :)
Originariamente inviato da andreaxol
Come funziona il money-back?
Grazie :)
Nn c'è la ver trial o demo, ma tu acquisti subito il software, lo provi x 1 periodo ad es. di 1 mese ...e se nn ti piace o nn ti soddisfa chiedi il risarcimento e loro ti restituiscono i soldi fino all'ultimo centesimo. E' gente onesta e cordiale, puoi fidarti.
andreaxol
19-01-2004, 11:00
Per adesso continuerò ad utilizzare ilSystem Wiper...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.