PDA

View Full Version : [MI] Cerco SUBWOOFER anke rotto

TheGuren
05-01-2004, 23:23
Ciao gente...
sto cercando un subwoofer possibilmente creative proveniente da un qualsiasi set di casse 4.1 o 2.1 che abbia l'elettronica perfettamente funzionante. Non mi interessa se il cono del sub è scoppiato o gracchia...l'importante è che l'elettronica funzioni e faccia andare tutti i canali a dovere.
Fatemi Sapere!!

Ciau!

Mr.Jack
05-01-2004, 23:41
up perchè hai un avatar POWA

MarColas
06-01-2004, 11:12
Non penso che possa interessarti, comunque io ho ancora da vendere questo:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=581177&highlight=subwoofer

tymmy
06-01-2004, 13:38
marcolas sei stato il primo a postare quindi hai la precedenza ma comunque io ho un yamaha yst-sw 45 70 watt.

TheGuren
06-01-2004, 15:56
Grazie Mr.Jack...sei un intenditore. ^_^

Comunque mi serviva qualcosa di moolto + modesto....tipo il subwoofer di un Creative Fourpoint Surround o comunque di una serie Cambridge Sounworks...qualcosa per PC di cui posso sfruttare l'elettronica interna ke smista il segnale stereo in ingresso in un segnale stereo+subwoofer...

Grazie lo stesso..^_^

Tensor
06-01-2004, 17:26
prendi un crossover da mettere dopo un ampli :)

TheGuren
06-01-2004, 23:19
Originariamente inviato da Tensor
prendi un crossover da mettere dopo un ampli :)

Mi piace questa idea ma è un campo di cui proprio non me ne intendo...conosci qualke guida?...sono tipo quelli per le macchine?..
Ti spiego...io da un segnale stereo devo avere in uscita dei segnali subwoofer e 2 satelliti amplificati....ho già un ottimo subwoofer Pioneer passivo e due satelliti APAC passivi e vorrei reciclare quelli...spendendo poco ^_^