View Full Version : [NA + SP] SCHEDA TV AVERMEDIA AVER TV GO Retail
SCHEDA TV AVERMEDIA AVER TV GO Retail usata 2 mesi (forse ho perso la ricevuta d'acquisto che era del settembre 2003) con sintonizzatore radio e telecomando.
La scheda ha anche un chip per che gestisce la codifica MPEG2 per catturare video provenienti da videocamere, videoregistratori o altro mediante uscita RCA. Per questo motivo non paragonatela ad una qualsiasi scheda TV. On line il prezzo più basso che ho trovato è di 87€ ivata e dato che la scheda è praticamente nuova il prezzo di 60€ mi sebra più che giusto.
Link (http://www.eurolandia.it/negozio/informatica/prodotto.asp?intProdID=56T13)
http://www.cdcpoint.it/csharpsite/photo/grandi/5613.jpg
AntonioNapoli
10-01-2004, 12:45
A questo prezzo ci sono schede molto migliori.
Abbassa!
Originariamente inviato da AntonioNapoli
A questo prezzo ci sono schede molto migliori.
Abbassa!
Forse hai raggione ma io ho fatto un giro sul web e non l'ho trovata a meno di 80 - 90€. Ha il telecomando a infrarossi e il ricevitore radio am/fm. non che un ingresso rca per acquisire dai videoregistratori.
Se riesci a trovarla a prezzi più bassi scendo anche io!
Sei interessato? quanto mi offri?
Vendi qualcosa? Forse mi potrebbe interessare per uno scambio
Cerco urgentemente casse 5.1, mast dvd e varie per modding (vaschetta e radiatore)
AntonioNapoli
10-01-2004, 12:55
Amico purtroppo non ho niente da vendere,è mia intenzione acquistare una scheda tv nei prossimi mesi,ora non per mancanza di liquidi.A me piace molto come caratteristiche la scheda tv dell'EMPIRE nuova costa sui 70€.
Ciao e scusami era un consiglio,la tua scheda è vero ha quei prezzi li cioè 80-90 ma come caratteristiche è inferiore ad altre con ugual prezzo.ciao
Originariamente inviato da AntonioNapoli
Amico purtroppo non ho niente da vendere,è mia intenzione acquistare una scheda tv nei prossimi mesi,ora non per mancanza di liquidi.A me piace molto come caratteristiche la scheda tv dell'EMPIRE nuova costa sui 70€.
Ciao e scusami era un consiglio,la tua scheda è vero ha quei prezzi li cioè 80-90 ma come caratteristiche è inferiore ad altre con ugual prezzo.ciao
Guarda bene le caratteristiche... mi ero dimenticato di segnalare che ha un controller per la codifica MPEG2...
LA vendo a 60€
favetta82
11-01-2004, 20:32
allora ho seguito la discussione....io sarei favorevole se mi limi il secondo prezzo ovvro quello a 50
insomma per 40 te la prendo...
PAOLO
Originariamente inviato da favetta82
allora ho seguito la discussione....io sarei favorevole se mi limi il secondo prezzo ovvro quello a 50
insomma per 40 te la prendo...
PAOLO
Ripeto che la scheda costa quasi 90€ e non la do di certo a meno della metà del prezzo.
Il secondo prezzo non c'è più... al max posso comprendere il j+3 nei 60€.
Dylan il drago
12-01-2004, 09:03
i prezzi non si raffrontano ad altre schede... se nessuno trova un prezzo più basso di 87? allora lui la vende a un prezzo giustissimo... su su non fate gli avvoltoi ;)
Originariamente inviato da Dylan il drago
i prezzi non si raffrontano ad altre schede... se nessuno trova un prezzo più basso di 87? allora lui la vende a un prezzo giustissimo... su su non fate gli avvoltoi ;)
Santo Dylan!!!!
Rinos sarei interessato ma avrei un problema su come acquisire l'audio.
Ora devo andare,dai un'okkiata qui...se mi risolvi potrei anke prenderla!
Qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=593882)
Originariamente inviato da Chip77
Rinos sarei interessato ma avrei un problema su come acquisire l'audio.
Ora devo andare,dai un'okkiata qui...se mi risolvi potrei anke prenderla!
Qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=593882)
Non scherzo quando dico che questa è una scheda seria... infatti ha il chip per l'acquisizione mpeg2 che comprende anche l'ingresso audio.
Sul retro della scheda ci sono i seguenti connettori:
Antenna FM
Antenna TV
Ingresso RCA video
Ingresso audio stereo
Uscita audio Stereo da collegare con l'ingresso della scheda audio del pc tremite cavetto compreso nella confezione.
Basta collegare l'uscita audio stereo della periferica da cui vuoi acquisire e all'ingresso audio della scheda avermedia.
marcopaia1
12-01-2004, 19:08
interessato se prendi qualcosa in cambio, ho molte altre cose
Originariamente inviato da marcopaia1
interessato se prendi qualcosa in cambio, ho molte altre cose
Controllo cos'hai
Ingresso audio stereo?
Ok la prendo se son in tempo! :rolleyes:
60€ vero?
Ingresso audio stereo?
Ok la prendo se son in tempo! :rolleyes:
60€ vero?
si penso che sei ancora in tempo perchè marco paia mi ha proposto di scambiare e a lui dovrei spedire.
Logicamente preferisco darla a te che facciamo consegna a mano.
Se Confermi l'acquisto chiudo il 3D
Sai anke a ke risoluzione acquisisce?
Cmq posso provarla vero?
Sai anke a ke risoluzione acquisisce?
Cmq posso provarla vero?
Non ho idea della risoluzione e non è riportato sul sito della casa...
Per quanto riguarda la prova la puoi fare tranquillamente... però alla svelta perchè come avrai notato c'è altra gente in coda...
Si la risoluzione l'ho trovata! Allora confermo...e accendiamo!:D
Si la risoluzione l'ho trovata! Allora confermo...e accendiamo!:D
la scheda era bloccata da chip77.
Mammabell
13-01-2004, 11:14
in coda a 50 euro
Originariamente inviato da Mammabell
in coda a 50 euro
se chip77 rinuncia ci penso
Scheda sempre disponibile a 60€
in coda a 50 ss incluse (pacco ordinario)
Drivers per winxp pro disponibili ?
Comunque guarda che ti sbagli l'acquisizione la fa, ma via software, non ha la codifica hardware.
Scheda confermata e venduta a Chip77. Potete chiudere il 3D Grazie mille
Originariamente inviato da zerone
in coda a 50 ss incluse (pacco ordinario)
Drivers per winxp pro disponibili ?
Comunque guarda che ti sbagli l'acquisizione la fa, ma via software, non ha la codifica hardware.
Ti sbagli tu... ha la codifica hardware ma usa la memoria di sistema a differenza di quelle più costose che usano una memoria integrata nella scheda.
CMQ scheda venduta!!!! Ciaooooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.