View Full Version : Quale preferite tra queste fotocamere?
Nikon 5000
Kodak Cx6490
Fuji S7000
Minolta Z1
Olimpus C750
Possibilmente anche il motivo
Dreadnought
06-01-2004, 00:44
Nikon 5000, è la più seria.
E perché non Sony DSC-V1 (la più veloce e la migliore al buio), Pentax Optio 555 (zoom 5x) o Canon G5 (ottica luminosissima) che sono migliori della Nikon 5000 e costano uguale, se non meno (da 500 a 600€)?
Tra quelle da te elencate, credo che la più equilibrata sia la Olympus che ha uno zoom 10X e un sensore da 4MP, ma sinceramente non ne conosco il prezzo attuale.
Se proprio sei obbligato a scegliere tra quelle elencate, direi anch'io Nikon, basta che non la paghi 600€|
Costa meno, ma la HP 945 sta benissimo in mezzo alle 5 che hai messo nel sondaggio.
Bye!
Originariamente inviato da teod
E perché non Sony DSC-V1 (la più veloce e la migliore al buio), Pentax Optio 555 (zoom 5x) o Canon G5 (ottica luminosissima) che sono migliori della Nikon 5000 e costano uguale, se non meno (da 500 a 600€)?
Tra quelle da te elencate, credo che la più equilibrata sia la Olympus che ha uno zoom 10X e un sensore da 4MP, ma sinceramente non ne conosco il prezzo attuale.
Se proprio sei obbligato a scegliere tra quelle elencate, direi anch'io Nikon, basta che non la paghi 600€|
perchè da qualche parte costa di meno di 600 euro?
Originariamente inviato da Print
perchè da qualche parte costa di meno di 600 euro?
Sì, da Nomatica e Pixmania per esempio.
Bye
solo 1 voto per la minolta :eek:
Originariamente inviato da Print
solo 1 voto per la minolta :eek:
Eheh se ci mettevi la a1 la votavo anche io, ma la z1 è superata dalle altre anche se è una buona macchina
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.