View Full Version : P800 nuovo a 399 euro: ne vale la pena?
Psychnology
05-01-2004, 21:58
Ciao a tutti,
oggi ho visto il p800 in vendita alla cifra suddetta e sono rimasto basito. Non l'ho preso non so per quale motivo, forse perchè volevo interpellare voi del Forum per avere un parere.
Ho seguito qualche discussione ma non mi sono fatto un'idea precisa della validità del prodotto. Mi è anche parso di capire che in giovinezza aveva dei bug, ma il negoziante mi dice che quello che ha è l'ultima versione col software aggiornato (ci credo, anche perchè la colorazione è quella in tinte di grigio).
Vorrei che i consigli prescindessero dal prezzo, quindi ragionaniamo per assurdo che costi almeno 600 euro, prezzo adeguato per un prodotto di tal fattura, in confronto a ciò che c'è in giro.
Cosa mi dite?
Meglio aspettare il pXXX oppure buttarmi?
Chi lo usa come si trova nella scrittura dei messaggi, visto anche che manca il t9?
Ciao
Kola_Gurra
05-01-2004, 22:12
se hai da spendere di piu...prendi il P900 ma se deiv stare su quella facia di prezzo il p800 a quel prezzo è imbattibile...peccano solo le dimensioni e lo skermo...
nandomas
05-01-2004, 22:35
io ce l'ho da fine maggio e lo ho pagato 680 euro e sono stato fortunato, perchè allora mediamente costava dai 750 in sù. non immagini in questi quasi 8 mesi come mi sono divertito: email, internet, touchscreen, foto, sms col pennino (sono diventato bravissimo) ed è perfetto come il primo giorno. tutti soldi benedetti... guarda che puoi trovarlo anche a meno... e se lo trovi CIAPALO senza paura!!!
non ho preso il p900 perchè secondo me la differenza di prezzo col p800 è enorme per quello che da in più, ma mi sto orientando suò qtek 2020 o sull' XDA 2, che sono veri palmari che telefonano anche. ecco, solo per un device del genere cambierò il p800
Psychnology
05-01-2004, 22:38
a meno non credo proprio, questo è ufficiale italia venduto in negozio...
nandomas
05-01-2004, 22:41
Bè, l'ho visto a roma a 379, ed il negoziante è di mia fiducia. 20 euro sono un mese di flat gprs!!!
Kola_Gurra
05-01-2004, 22:45
ah ecco la pecca grossa...nn ha il t9..
però c'è il pennino :)
Originariamente inviato da Psychnology
Ciao a tutti,
oggi ho visto il p800 in vendita alla cifra suddetta e sono rimasto basito. Non l'ho preso non so per quale motivo, forse perchè volevo interpellare voi del Forum per avere un parere.
Ho seguito qualche discussione ma non mi sono fatto un'idea precisa della validità del prodotto. Mi è anche parso di capire che in giovinezza aveva dei bug, ma il negoziante mi dice che quello che ha è l'ultima versione col software aggiornato (ci credo, anche perchè la colorazione è quella in tinte di grigio).
Vorrei che i consigli prescindessero dal prezzo, quindi ragionaniamo per assurdo che costi almeno 600 euro, prezzo adeguato per un prodotto di tal fattura, in confronto a ciò che c'è in giro.
Cosa mi dite?
Meglio aspettare il pXXX oppure buttarmi?
Chi lo usa come si trova nella scrittura dei messaggi, visto anche che manca il t9?
Ciao
mi raccomando se lo prendi vienici a trovare ogni tanto nel forum;)
http://www.p800.it/
per quel prezzo è regalato anche se mi rendo conto della cifra
tieni presente che il p900 a parte alla scocca e qualche altra piccolezza è pari pari all 800 e risparmi molto per cui occhio
PaTLaBoR
06-01-2004, 10:50
PRENDILO!
fossi in te lo farei subito, l'ho acquistato a quella cifra usato..:muro:
Allusivo
06-01-2004, 10:53
Originariamente inviato da lord2
per quel prezzo è regalato anche se mi rendo conto della cifra
tieni presente che il p900 a parte alla scocca e qualche altra piccolezza è pari pari all 800 e risparmi molto per cui occhio
dici? me lo avevano descritto come completamente diverso dal predecessore :confused:
Originariamente inviato da Allusivo
dici? me lo avevano descritto come completamente diverso dal predecessore :confused:
si diverso appunto nella SCOCCA se trovi un negoziante di fiducia
fatti rammendare i cambiamenti parlo di fw o di software del terminale,beh a me è stato detto che sono irrisori per cui valuta bene le tue esigenze prima di acquistare a quello che ricordo mi sembra di aver capito che l'innovazione più eclatante confrontato col l'800 sia il sistema di scrittura touch..ma non ricordo datti una ripassata intanto:
http://www.cellman.it/P800testmassimoroccia.htm
http://www.sonyericsson.com/p900/main.aspx?regionCode=it
certo che se cerchi l'eleganza la bilancia pende sicuramente sul secondo ma comunque nel''800 hai tutto comunque;)
mi ero informato a suo tempo perchè l'avevo mirato poi ho scelto un altro terminale visto i costi che giravano adesso vai a nozze
invece in questa recensione ne parlano veramente bene,e di cambiamenti ce ne sono...da leggere:cool:
Allusivo
07-01-2004, 21:57
Originariamente inviato da lord2
invece in questa recensione ne parlano veramente bene,e di cambiamenti ce ne sono...da leggere:cool:
in quale??
nandomas
08-01-2004, 23:40
oggi ho fato un giretto a roma, mi son guardato tutti i nuovi smartphone che sono in giro e ho deciso che il più completo è ancora il p900. ma sinceramente non spenderei i 400 euro di diferenza, mi tengo il p800.
ho soppesato perbene ill'SX1 e il nokia 6600, e decisamente la bilancia pende ancora a favore del p800,
poi ho visto qualche cellulare/palmare come il treo 600 e qui devo dire che è davvero un bell'apparecchio, peccato tutti quei problemi con tim di cui ho sentito parlare.
non ho avuto il piacere di provare il sendo ma ho dato un fugace sguardo al qqaaxx gs1.
anche qui devo dire che è un bel device, ma, valutando i benefici e i costi, con uno schermo 320x220, nonostante pcpocket 2003 mi piaccia di più di symbian, il miglioramento non mi è sembrato tale da farmi decidere per il qqaaxx.
aspetto di vedere da vicino il qtex 2020 e se tutto il bene che si dice di questo palmare sarà confermato allora sì che sostituirò il p800 ( o forse lo terrò ancora come modem di lusso).
non ve ne frega niente di tutto ciò?
fa niente, ma volevo dire a chi ha aperto questo post. A CHI ASPETTI A CPOMPRARE IL P800?
Psychnology
11-01-2004, 11:16
Ragazzi,
non avevo abbandonato il post, stavo solo riflettendo.
Dilemma:
meglio p800 (tutto in uno) oppure cellulare compatto bluetooth (tipo s55 o t610)+palmare bluetooth?
Originariamente inviato da Psychnology
Ragazzi,
non avevo abbandonato il post, stavo solo riflettendo.
Dilemma:
meglio p800 (tutto in uno) oppure cellulare compatto bluetooth (tipo s55 o t610)+palmare bluetooth?
perchè non valutare allora il nuovo arrivato motorola V600???
una bomba in formato tascabile dacci un occhiata alle varie recensioni :http://212.25.186.167/
Psychnology
11-01-2004, 15:41
non è quello che cerco...
nandomas
11-01-2004, 22:27
"infatti proprio in concomitanza della presentazione alla stampa dei primi esemplari funzionanti di p1000, il p900, gia' a fine febbraio subira' una sensibile diminuzione di prezzo."
fresco fresco da telefonino.net (almeno questo sito serve a qualcosa)
bè, forse ti conviene aspettare un pochino, perchè se scende di prezzo, il novecentopì è il massimo cpome smartphone
Oggi ho avuto modo di vederlo da una mia amica....... davvero spettacolare!!
Peccato per i soli 4096 colori........ :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.